Una famiglia con tanti bambini è allegra! Forse no.
di Jecchan92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/14, ore 13:06

Questa storia è davvero bellissima!!!
Guarda un pò Sana per convincere Akito a fare la vasectomia doveva solo rischiare di morire!!!! Chi l'avrebbe mai detto!!!
Comunque ciao!!!!

16/11/13, ore 11:15

Ok ,ammetto che ho fatto parecchia fatica a recensire ,non per il tempo ...ma è che dopo aver visto che questo è l'ultimo capitolo ..... peccato ,mi sarebbe piaciuto che lavresti continuata per più tempo,e allora sono rimasta delusa,non lo nascondo .
Ti ringrazio per questa meravigliosa ff che ci ha fatto sognare e ti auguro più tempo allo studio per la laurea ,metticiti sotto !
Comunque ,un happy ending più favoloso di questo non poteva esserci ,sei stata meravigliosa !(oh,dio ,sto per mettermi a piangere ! È come se stessi dicendo "addio " ad una persona ...) ,sappi che se pubblicherai altre storie io le leggerò con piacere .
Ciao e...(a presto non lo dico )...ciao .
♥♥♥♥

16/11/13, ore 07:16

bellissima storia merita di esser tra le migliori. in utti questi capitoli mi hai clpito e per questo spero che quando farai una nuova storia mi avviserai... grazie di tutto!

Anime_manga♥♥♥

15/11/13, ore 23:07

Grazie a te che ci hai donato una storia così bella, così ricca di amore famigliare e di bei valori... Grazie davvero per questa bellissima storia, e saró felice e fiera di leggere ancora qualcosa di tuo.. Ti auguro cose belle e dolci soddisfazioni... Ti abbraccio forte forte

15/11/13, ore 21:17

Mi dispiace che la storia sia finita, veramente !! Sei stata bravissima, questo capitolo è stato meravigliosamente stupendo !!!! Complimenti Bacioni
Giuly

15/11/13, ore 21:11

Non ci posso credere che è finita... ora mi lascerai sola come un cane (??) a soffrire della fine di questa fanfiction (??). Spero che non sparirai da EFP... vero??. Dopo averti fatto esasperare??... penso... passiamo alla vera e proprio recensione: come dire questo capitolo mi ha fatto sia gioire che divertire... le ''battute'' che fai dire a Sana mi fanno ridere tantissimo. La parte in cui Akito piange,mi ha fatto emozionare,e anche la parte in cui lui gli dice che è fiero di sua figlia... tipo è-è STUPENDO!
Ora che ti ho fatto impazzire,ti saluto... ci vediamo alla prossima... CIAOOOOO ^.^

15/11/13, ore 18:34

Ciao, grazie a te che ci hai regalato questa fantastica storia!
Peccato che sia già finita, però devo dire un bellissimo finale. Per quanto riguarda a quello che hai detto sull'happy ending, hai pienamente ragione!! Lottiamo che già la vita è triste cosi!!

15/11/13, ore 18:08

Una degna conclusione per una storia così coinvolgente come questa, mi sono perfino commossa :'D, complimenti, alla fine s'è deciso su quella cosa, ecchecavolo, la voleva vedere quasi morire prima di decidersi? :D

21/10/13, ore 18:41

*_* è proprio una bella famigliola *_* però povera Sana quanti parti dovrà subire ancora hihi ??^ :S xD all'inizio del capitolo ho pensato immediatamente che il bimbo non ce l'avrebbe fatta :(( però poi ho continuato a leggere e mi sono risollevata soprattutto leggendo che era femminuccia =P almeno ci sarà qualcuno che farà compagnia a shuri hihi :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P un bacio =*

19/10/13, ore 19:26

Finalmente il sogno di Shuri si è avverato. Sono felice per la famiglia Hayama.
Anime_Manga

19/10/13, ore 19:07

Awwwwwwww che bella... stavo per morire,troppa suspence. Che bello finalmente Shuri ha una sorellina e Sana sta benissimo :')
Peccato che tra poco questa fanfiction si concluderà, comunque è il destino di ogni storia prima o poi finisce (??) (ne sto facendo un dramma,non badare alle ultime cose che ho scritto!)
Comunque ti mando un bacione ci rivediamo al prossimo capitolo, bye bye!
P.S Impegnati all'università :P

19/10/13, ore 17:00

In effetti al linciaggio ci ho pensato, ma dato che mi hai fatto commuovere, ho pensato che un grazie e un sorriso te lo sei meritato, un abbraccio forte

19/10/13, ore 16:59

Il capitolo é bellissimo. Finalmente una sorella! Ho sempre preferito le femminuccie ai maschietti..hahahah XD ...adesso pero sono in...ehm,5 figli,vero? ! WUAOO quanti! .spero akito che prenda da lezione quanto successo e si decida a fare questa dannata operazione!
Ciaoo

19/10/13, ore 14:19

Che bellooo finalmente una altra sorellinaaa :D Non ne sopportavo piu di maschi eheh! Stavolta si chiamera Sari questa bellissima piccolina? (E un nome fantastico se da grande vorrei una figlia la chiamerei cosi) Speriamo di siii!! Comunque non ti preoccupare se e corto e comunque bellissimo mi e piaciuto molto £_£ Non ti preoccupars neanche per il ritardo,tutta colpa dell'universita!!! xD Hahah ciiao alla prossima

19/10/13, ore 13:27

Che bello, alla fine tutto è andato per il meglio, ed abbiamo un'altra principessa (per la felicità di Akito) in casa Hayama, spero ora che lui si decida a prendere una decisione in merito alla vasectomia xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]