November Rain.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/16, ore 23:31

Quando ho iniziato a leggere questa storia ho subito pensato "finisce male, piangeró come una vogliono come sempre, ci rimarrò di merda" quindi non l'ho Letta e l'ho lasciata tra le seguite per prepararmi psicologicamente alla morte certa del mio Haz.
Oggi, dopo parecchio tempo, l'ho ripresa e non l'avessi mai fatto.
Non l'avessi mai fatto perché adesso sono costretta ad alzarmi dal letto e andare a strizzare il cuscino perché è fradicio.
Ho amato questa OS, veramente tanto e ho amato il fatto di aver sentito l'amore di Louis verso Harry perfettamente.
Ti faccio i complimenti per questa storia perché beh, perché è stupenda 👏

05/01/15, ore 16:29

Non puoi scrivere queste cose.Giuro che non ho mai pianto così in vita mia.

12/12/14, ore 09:39

La più bella one shot di sempre😘 fantastica! Anche io adoro grey's anatomy🎧 ~Chiara

17/11/14, ore 17:12

Tu..no cioè io...no basta sto piangendo come una disperata per diversi motivi.
1) Siamo a novembre, sta piovendo ed io sto leggendo questa fanfiction
2)Quando,ehm, è morto mio nonno era novembre e stava piovendo, quindi diciamo che mi sono ritrovata in Louis quando dice di odiare le giornate come quelle
3)È impossibile non piangere per questa storia dai, anche chi non è Directioner piange perché comunque è tristissima
Apparte il fatto che ti odio perché sto piangendo da circa un'ora, volevo farti i complimenti perché sei la prima che mi fa piangere dopo Suzanne Collins, John Green e Veronica Roth, e spero ti faccia piacere :)
Veramente una bellissima ff, diversa dalle solite è MOLTO ma MOOLTO commuovente
Xx Ary

10/11/14, ore 06:39

Ciao. penso di odiarti sai, piango raramente per una fanfic, ma questa è diversa, penso di non aver mai letto una cosa così bella e così brutta allo stesso tempo, grazie per averla creata.
Ma ho delle domande, cosa ne sará di louis? Rornerà in depressione? Si suiciderá? Come farà ad andare avanti senza harry? Non penso che louis possa trovarsi un altro compagno, no, perchè louis ed harry sono fatti per stare assieme, sono anime gemelle, non sarebbe la stessa cosa se non avessero l'un l'altro.
Grazie per avermi ascoltata(?) Ciao:)

20/08/14, ore 02:54

Ho appena finito di leggere la tua one shot, sono le tre del mattino e io cosa faccio? Piango come una cogliona davanti al telefono. Di solito non piango per una fanfiction ma questa... mi ha straziato! Appena l'aereo si è schiantato ho iniziato a piangere...Sei fottutamente brava e fottutamente masochista. Il mio povero cuore... Ancora complimenti. -gayisbetter.

15/07/14, ore 22:13

Sei una stronza,mi hai fatto allagare la casa…Ad n certo punto mi è mancato il fiato,poi l'ho letta con sotto una canzone che mi ricorda i Larry quindi…Ma Cristo…C'è è stupenda e sto ancora piangendo.Ciao

12/07/14, ore 14:29

Tu sei fuori ragazza! Sei una folle @.@
non avrei mai trovato questa storia se non me l'avesse suggerita qualcuno.. e l'ho letta. Ed è.. straziante, lacerante.. e ti vorrei odiare ma non posso. Sappi solo che.. mi piace. Mi piace che Harry abbia visto Louis prima di morire.. e io sono morta pian piano.. leggendo.
E non so che dire.. solo, brava davvero e.. boh, sono troppo sotto shock c.c
Davvero complimenti per il lavoro, e il successo ;)
J xx

24/06/14, ore 14:53

In questo momento ti sto odiando. Sono una fontana. Non puoi far sempre morire il mio povero Harry e non puoi far sempre soffrire il mio Louis :(((( Comunque complimenti, davvero, la storia é bellissima, mi é piaciuta davvero tantissimo. Ancora complimenti. Ciaooo :))

20/06/14, ore 23:34

Di solito non lascio mai recensioni. Lo faccio solo se una storia mi piace.
Devo ammettere che la tua storia non solo mi piace,mi lascia semplicemente di stucco. É quel tipo di storia che ti consuma,ti lacera e ti stende completamente. É qualcosa di incommentabile,le lacrime non smettono di scorrere. Ti odio amorevolmente ahahah

11/06/14, ore 20:29

Quanto ho pianto!
Dovevi vedermi, pochi giorni fa! Dovevo recensire ma mi ero proprio dimenticata, ops.. ahaha.
In ogni caso, devo ammettere che è una delle poche fanfiction che sono riuscite a farmi disperare, letteralmente. E' davvero bella, e ci sono rimasta tantissimo. Povero Louis..

Un bacione!,
louissvans.

28/05/14, ore 22:27

Io.. tu.. loro.. non ho parole. Sono in lacrime dopo la fine di questa fanficion. Perché mi hai dato false speranze? Perché mi hai fatto credere che Harry ce l'avrebbe fatta, che sarebbe stato bene? Dio ma tu non hai idea. Piango per Louis che ha perso la sua ragione di vita, piango per Liam, Zayn e Niall che sono sempre accanto al loro amico, piango per la pioggia di novembre e piango perché sei dannatamente brava a scrivere. Sì, sei bravissima, tutto è scorrevole, coinvolgete, originale, dolcissimo ma anche infinitamente triste. Dopo la tenerezza della lettera, del coming out, del messaggio sulla posta elettronica, del sorriso di Haz quando si è svegliato dal coma.. arrivano due infarti che lo portano via per sempre. Il mio povero cuore non può reggere. Non so se amarti o odiarti, davvero. Deciderò dopo aver letto la fic dove uccidi Louis perché sì, sono una masochista. E sì, mi piace proprio il modo in cui scrivi. Quindi, complimenti e alla prossima. E se te lo stessi chiedendo allora sì, sto ancora lacrimando. Milly xx

10/05/14, ore 15:33

No.
non può essere.
Io non mi commuovo quasi mia, ma ci credi che ora sono in lacrime? Io non posso farcela.
Vedere lou inabile le condizioni.
come ha detto un'altra ragazza quando si tratta di loro sono molto emotiva.
Sarà il fatto che leggere che una delle persone a cui tengo di più è morta boh, mi sento vuota.
Mi sento male anche per il fatto che, nonostante fossero finalmente liberi, lui sia morto.
poi quando lou è al funerale, uno strazio.
Quando lou mette il pezzo di carta con la scritta “Always in my heart, Harry Styles, yours, sincerely, Louis. Truly, madly, crazy, deeply in love with you.”
ti sto scrivendo con gli occhi gonfi e il fiatone, volevo solo dirti che hai scritto una OS stupenda, davvero complimenti.
Ma sappi che mi avrai sulla coscienza,ora starò malissimo.

09/05/14, ore 19:53

Sto piangendo, bene. Seriamente, sono in uno stato di schock! I miei Larry sono l'amore e su questo non si discute, sono sempre molto emotiva quando si tratta di loro, ma ti giuro che non mi sono mai commossa così tanto per una storia! Scrivi divinamente, riesci a trasmettere ai lettori ciò che provano i personaggi, le loro emozioni, le loro sensazioni, in maniera stupenda.
Poi vabbè, ho una tristezza addosso che tu non puoi immaginare! Cioè, dopo il coming out io ero tutta bella felice e contenta che ballavo per la stanza con i lacrimoni che scendevano, poi l'incidente e boom il buoio. Ma poi Harry si risveglia e yeeeeeep ero di nuovo happy. E dopo? Muore. n0, okay? NO. Amica ti avrei preso a sprangate in quel momento #sorrynotsorry.
Bene, credo di aver detto abbastanza, ti abbandono.
complimenti ancora e alla prossima! :)

Francy x.

21/04/14, ore 00:14

Io ti odio profondamente tanto!!! Hai ucciso l'amore della mia vita! Sto piangendo come una cretina!! Mi sento distrutta, prosciugata, infelice e vuota. Cazzo almeno fallo stare in coma un po' di più ma non farmelo morire a 22 anni!! Perfavore, ti prego. Non potevi farla finire bene?! Oddio sono sotto shock e ti odio per questo, non dovevi farmelo, io lo amo Harry perché perché ?! Comunque apparte questi miei scleri da malata, la tua storia è davvero molto bella! ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]