Violenza
di Mikysimpa

01/12/12, ore 00:14

Sbam!!! è vegeta rimase folgorato dal sorriso di bulma! Kaput vegeta !
Come sempre ti faccio i miei complimenti la tua storia è sempre più bella <3
brava come sempre ;)
Aggiorna presto :D
Bacio.

29/11/12, ore 21:57

Grande, sei riuscita ad aggiornare ancora :) :) :) sono sempre più curiosa di scoprire che cosa accadrà... Questo capitolo di passaggio serve ad introdurne uno più movimentato, giusto?? Mi sa che la nostra povera Bulma si sta mettendo di nuovo inconsapevolmente nei guai con questa semplice uscita...
A presto ;)

29/11/12, ore 19:00

fantastica è così che ti voglio senza cose come "non ho ispirazione" o"sono indecisa se continuare" tu DEVI continuare!!!ti aspetto impaziente

29/11/12, ore 14:40

Anche questo capitolo mi piace molto ^^, è corto, ma bello. Ehehe Veggy si sta rendendo conto dei suoi sentimenti =3 Bulma invece non ha ancora capito niente o quasi D: Chissà come andrà l'uscita di Bulma e Chichi. Speriamo in bene... nel peggiore dei casi Bulma fa fuori tutti a suon di arti marziali XD Aggiorna quando puoi e vuoi ^^
Ciauz
Baci
Pawa

15/11/12, ore 08:54

Miki, questo capitolo mi è piaciuto molto :3
che carino Goku che è andato a fermare una impossibile ma molto possibile tragedia!
ahahahahah Vegeta spione ma anche lui per me sta incominciando a provare qualcosa *O*
scrivi presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *w*
baciotto.

14/11/12, ore 21:31

Ciao :) è stato un piacere vederti aggiornare questa storia! Spero però che per te sia stato comunque un piacere scrivere, anche se hai detto di non essere molto ispirata... Comunque chissà magari avendo ricominciato ti sentirai più stimolata a continuare...
Per quanto riguarda il capitolo Yamcha non sembra essere molto legato a Bulma, perchè altrimenti dopo un fatto simile sarebbe rimasto da lei quasi tutti i giorni con l'intento di aiutarla ed ascoltarla... Inoltre non si sarebbe permesso di affrontare un discorso tanto impegnativo con Bulma riguardante il loro rapporto dopo tre mesi o forse più che non la vedeva e dopo la violenza... A mio avviso ha adottato un comportamento fuori luogo, insensibile ed egoista... Quando lui le ha afferrato la mano ho quasi pensato che lei reagisse d'istinto attaccandolo con qualche mossa segreta stile Vegeta.... :D invece ha mantenuto la calma e fortunatamente Goku ha salvato abilmente la situazione! Vegeta invece, nonostante il suo brutto carattere, ha dimostrato interesse nei confronti di Bulma... Si preoccupa per lei e a modo suo riesce a darle un sostegno concreto... Sono curiosa di vedere che cosa accadrà nei prossimi capitoli! A presto ;)
PS: Ho notato qualche errore di battitura!
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:35 pm)

14/11/12, ore 18:17

Ciao Mikysimpa! Sono contenta che ti sia tornata la voglia :D Certo che la storia si infittisce sempre più. Cos'è, un organizzazione di stupratori o questi misteriosi uomini mirano ad uccidere l'erede della capsule corporation? Boh...
Yamcha quanto lo odio! Chi si crede di essere? Non ha idea di cosa abbia passato Vegeta, non ha il diritto di giudicarlo è_é Perlomeno Bulma l'ha difeso e poi forse si sta accorgendo dei suoi sentimenti. Che vuole Genio dal mollusco? Non vedo l'ora che aggiorni ti prego continua! Io poi seguo anche un altra tua storia...
Ciauz
Baci
Pawa

14/11/12, ore 16:37

non ci pensare nemmeno di finire di scrivere questa fan-fiction
ti assicuro che per quanto può essere ispirata a dragon ball,ovvero un cartone,ciò che hai scritto racconta per filo e per segno cosa può succedere a una ragazza e come deve reagire
ti dico anche che tutte le ragazze che adesso anno letto questa storia hanno capito i pericoli della vita si...ma anche che non ci si deve abbattere e ,come ho detto prima,reagire
scusa se sono stata un po dura ma quando si tratta di queste cose non ci vedo più...
bellissima e molto originale comunque
a presto
Giada00
P.S. scusa ancora

04/06/12, ore 18:28

Ciaooo! Hai visto? Ti seguo anche in questa storia. E' davvero bella e mi incuriosisce molto. Dato che me la sono letta tutta in... 9/10 minuti, commento tutti i capitoli qui; i primi capitoli sono stati misteriosi e a volte anche inquietanti, sei riuscita a descrivere bene lo shock ( si scrive così? No, vero?) e la paura che si sono impossesate di Bulma. Forse hai addolcito un po' Vegeta, conoscendolo, durante il periodo pre-cyborg non si sarebbe mai comportato così (era ancora un po' cattivello). Anche se, quello è stato un periodo a noi sconosciuto, durante il quale si è messo con Bulma... ok ci può stare. Leggendo il sesto capitolo sono quasi soffocata con la merenda che stavo mangiando... ahahaha, che ridere!!! Io sono davvero nuovissima su questo sito e non ho idea se tu abbia mai spiegato perchè della tua scomparsa duranta... anni? Brava, aggiorna mi raccomando!

31/05/12, ore 22:30

ho appena finito di legger la tua ff e devo dire che è veramente super... soprattutto come riesci a modellare bene Vegeta senza farlo stranire. spero di leggere presto il prossimo capitolo.
J_e

25/05/12, ore 13:42

Finalmente hai aggiornato, pensavo avessi abbandonato la storia XD!
Bulma è riuscita a riacquistare un po di sicurezza e adesso riesco a uscire un po di casa,
Vegeta l'ha baciata, che si sia innamorato di lei?
Goku sempre a mangiare pensa, chissà cosa vorrà dirle Yamcha, spero aggiorni presto,
ciao,
Princess_serenity_92

06/03/12, ore 00:18

Ciaoooo. I'm new Fans!!!! =D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!! è un argomento molto delicato quello sulla violenza delle donne, ma devo dire che lo stai esprimendo veramente bene!!! complimenti!!! =D Povera Bulma!!! mi è dispiaciuto quello che le è successo!! Ma il grande principe dei Saiyan Vegeta la sta aiutando moltissimo.
Il calcio negli "zebedei" è stato fenomenale!!! ahahaha posta presto il seguito!!! =D

05/03/12, ore 14:34

ahahahahahah no che forte la tua storia! Mi piace molto hai avuto una bellissima idea! :)  continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci :)

05/03/12, ore 14:07

Ahaahah è la prima volta che leggo la tua ff è devo dire che mi piace molto, sopratutto con questo capitolo mi sono fatta due belle risate.
Bulma ha avuto una brutta esperienza e si sta facendo forza, idea di prendere lezioni di difesa è ottima per sentirsi più sicure e la persona più adatta è decisamente
è il nostro bel principe dei saiyan, che tra sfuriate e urli alla fine riesce a cogliere dei risultati positivi ( non molto positivi per le sue parti basse ahahxD)!!
Aspetto il prossimo capitolo!!A presto!

xoxoLoveKath

05/03/12, ore 02:01

Ahaha a è piaciuta tanto non vedo l'ora di leggere il seguito ;)