Violenza
di Mikysimpa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/07, ore 20:58

Ma certo che la devi continuare!!!! Questa fan fiction e molto bella e promete bene!!!Aggiorna molto presto perchè sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!Ciao e un bacio!!!

16/12/07, ore 13:28

Ciao! Bella questa storia, fin dall'inizio sembra molto interessante e non puoi assolutamente cancellarla! Sono molto curiosa di vedere come la proseguirai e come tratterai un tema delicato ed importante come questo! Aggiorna il prima possibile! Un bacio^^ Ale

16/12/07, ore 09:06

ciao!è bellissima,aggiorna sono moooolto curiosa!voglio sapere quindi ti prego di aggiornare più veloca della luce!Bacionissimi

16/12/07, ore 04:19

Ciao bella, sempre io. Che palle, eh? ^__^ Comunque wow, un tema davvero interessante, imporante e triste...brava, come inizio mi sembra davvero interessante, sono curiosissima di vedere come continua, non osare cancellarla! gNo, Gno, e gno!
Sei bravissima, te lo assicuro, un bacione! Aggiornaaa! Tvukdb!

15/12/07, ore 21:44

l' inizio mi ha incuriosito, continuala!

15/12/07, ore 21:36

Ciao, devo dire che l'inizio è davvero molto carino, e non devi assolutamente pensare di cancellare la storia! Aspetto il prossimo capitolo BACIONI ^_^

15/12/07, ore 21:12

Molto bellina l'idea!continua assolutamente!

15/12/07, ore 20:21

arina l'idea mi piacerebbe ke la continuaxi ciauciau kiss

15/12/07, ore 19:33

non solo non devi cancellarla, ma devi aggiornare il prima possibile!! sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà questa storia e come tratterai un tema molto delicato e molto grave come quello della violenza sulle donne. mi raccomando, aggiorna appena puoi. kiss kiss Maggie*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]