Violenza
di Mikysimpa

21/11/11, ore 21:15

Ciao Mikysimpa!!
Se mi è piaciuto il nuovo capitolo?? Assolutamente sì, l'ho trovato molto interessante e piacevole da leggere!!
Speravo che continuassi una storia dal tema così serio e importante e fortunatamente mi hai accontentata, senza saperlo =).
Vegeta è molto caro a insegnare a Bulma l'arte del combattimento e ti confesso che speravo anche che qualcuno parlasse di questa possibilità durante la loro conoscenza, perchè è un'idea molto originale, se la si sa sviluppare bene, e mi sembra che a tu per adesso sia riuscita nell'intento.
Mi piace molto anche il tuo stile, peccato solo per qualche errorino di distrazione, ma facilmente correggibile, ah e ho scoperto che saiyan si scrive con la "i", se ti interessa...
Comunque davvero molto carino questo nuovo capitolo e tutta la storia anche, quindi spero proprio che la aggiornerai presto!!
Complimenti
xxx RhoSt

19/11/11, ore 13:24

senza paroleee ** che bello l'hai continuata a e hai anche promesso di finirla **spero manterrai la parola data ;)) pleaseee ^^  vabbe un bacione :)
ps: èèèèè FANTASTICAMENTE FANTASTICO IL TUO MODO DI SCRIVERE E LO SONO ANCHE LE TUE FF DA sbavvvvvv Q__   ** grazie di tutto e scusa il ritardo :) <3

16/11/11, ore 17:50

veramenteeee bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questi capitoli!
Aspetto con ansia anke il prossimo :) ciao buvetrbr

27/10/11, ore 18:29

mi presento sono blabla xD ti ho gia inviato la richiesta via messaggio ma te lo scrivo anche quà pleaseeee continua questa sotria supermegabella scrivi benissimo davvero!  e questa storia è un'idea davvero bella e originale. grazie in anticipo una saluto arrivederci e a presto!  :)

03/09/09, ore 11:47

wow!!!! qst fic è stupenda!!!! povera bulma T_T brutto malvivente!!! cm osi toccare bulma!!!!! grrrrrrrr è_é!!! t prego aggiorna!!! cosa mai vuole chiedere bulma a vegeta??? aspetto il prox chappy!!! ciaoo!!!

04/08/09, ore 23:34

e molto bella ma volevo leggere il continuo per favore fallo subito

30/03/09, ore 15:10

nooooooooooooooooooooo!!! l'hai finita proprio sul + bello!!!!ti pregpo devi concluderla è stupenda!!!!!

27/01/09, ore 21:28

Volevo chiederti? Cosa cosaaaaa. Continua,continua. Scusa. Mi è piaciuta la tua fan fiction perchè rispecchia un lato molto umano e realista della vita. Hai reso molto realisticamente la violenza. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/09/08, ore 18:11

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! La metterò tra i preferiti con la speranza di vederla aggiornata PRESTISSIMO!!

14/07/08, ore 17:41

Brava!!

02/07/08, ore 17:38

Sei tornata!!! Madonna quanto caxx... c'hai messo? Insomma! (io non dovrei parlare, peeeerò...) Bella!!! Bellaaa, Bellaaaaa!

30/06/08, ore 19:48

Ciao ho letto ora la tua fanfiction!!! complimenti mi piace molto nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap by ilachan

30/06/08, ore 16:24

che bello hai aggiornato! Bellissimo il capitolo... chissà cosa succederà ora...speriamo che Bulmetta si riprenda.. ciao ciao a presto

30/06/08, ore 15:02

che bello aspettavo da tanto questo capitolo!!! brava, molto bello!

30/06/08, ore 13:52

Wow, che bello finalmente hai aggiornato questa bellissima storia! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Sono contenta che Bulma e Vegeta si siano riconciliati e che finalmente Bulma si sia decisa ad uscire dalla sua stanza, spero prorpio che la vicinanza del sayan le possa essere d'aiuto per superare la brutta esperienza che ha passato poverina! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Baci Sonia
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 10:48 pm)