Violenza
di Mikysimpa

02/05/08, ore 20:10

Mikiiiiiiiiiiii! ç_ç Che magnifico ritorno, davvero stupendo come capitolo! Bravissima, bravissima. Sai io e il recensire non andiamo d'accordo ma ci provo nel mio piccolo. T\\\T
Comunque davvero, me li potevo vedere davanti agli occhi B&V, complimentoni. Un bacio, ti voglio bene! ^^

30/04/08, ore 20:58

che carino vegeta rossooooo... *_* Povera bulma, ci credo che ha paura, conosco una ragazza che è stata stuprata, era giovane e vivace, ora è anoressica e non parla quasi mai, sono passati 15 mesi dall'orrore... Mi auguro he non capiti mai a nessuna donna, mai più.

30/04/08, ore 17:50

ke bella questa ff povero vegeta però anke bulma ha sofferto!!!!aggiorna presto CIAO!!!:)

28/04/08, ore 22:20

Vegeta a modo suo cerca di essere di conforto... IC il personaggio, aspettiamo il prossimo aggiornamento.

28/04/08, ore 22:12

Wow!!! Vegeta è un insensibile! Però in fondo ha ragione.... comunque...brava complimenti!! Aggiorna presto che sono sempre più curiosa! Ciao ciao

28/04/08, ore 21:57

Uau!!!! Ke storia mitica!!!!!!!!! Mi piace troppo! Sei bravissima!!!!!!!!!

28/04/08, ore 21:52

Ciao scusa ma mi sono accorta di aver sbagliato a recensire il capitolo (ho recensito il primo invece del terzo!). Perdonami a volte sono un pò sbadata!

28/04/08, ore 21:50

Ciao sono molto contenta che hai aggiunto un nuovo capitolo a questa storia! Mi piace sempre di più e questo capitolo è stato davvero toccante! Povera Bulma ho avuto proprio paura per lei quando Vegeta si è arrabbiato! Cmq ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava,spero che il prossimo capitolo non tardi troppo ad arrivare! Sono davvero curiosa!ciao

20/04/08, ore 21:08

bella la storia scrivi molto bene però povera bulma mamma mia!!!! ma nn aveva detto che nessuno poteva farle del male! Comunque aggiorna più spesso sono curiosa di sapere il seguito!!!! ciao

08/04/08, ore 23:25

ciao la tua storia è molto carina! mi farebbe piacere se la continuassi, sono davvero molto curiosa su come andrà a finire! spero che aggiornerai presto!

29/03/08, ore 21:05

ciao ho letto l'altra volta la tua fic ma non ho avuto tempo di recensire mi dispiace! comunque volevo dirti che anche io come te adoro la coppia veggy/bulma soprattutto veggy infatti il mio nik name è super vegetina non sono molto esperta come scrittrice, ma questa fic secondo me è scritta bene, ma un po triste! ho letto la tua pagina di presentazione e allora subito mi sono sentita in dovere di sostenerti per non farti cancellare tutto! spero che aggiorni presto un bacio con affetto super vegetina!!!

27/03/08, ore 18:41

mi piace moltissimo cioè fino ad ora promette bn nn vedo l'ora che aggiorni ciao!!!

25/03/08, ore 11:24

wow...mi piace molto.. speriamo che Bulma possa riprendersi da qusto episodio , comunque anche se è dura , qesta è la realtà... c'è molta gente male intenzionata in giro... bè spero che tu a continui presto... ciao ciao

24/03/08, ore 21:01

wow accidenti ansiogena...meno male che è arrivato Vegeta...appena in tempo..comunque quel pazzo va fermato...

24/03/08, ore 20:47

wow...mi piace molto la tua ff....aggiorna presto ciao