No! Io non posso lasciarti!
di MangAnime

08/07/20, ore 05:29

Cavolo, che polt-twist interessante! ^-^ Io pensavo che la moto fosse di Heiji ed invece no, bella pensata! Sono preoccupata per Ai però...

16/04/14, ore 20:12

Davvero bella, forse la fine l'avrei fatta diversamente ma è bellissima comunque... bravissima e aspetto la tua prossima storia...
shihoshinichi99:)
Continua così!

29/06/13, ore 21:52

Ehi, ciao!!
Stavo girovagando su efp alla ricerca di una CoAi e alla fine ho trovato la tua. Me la sono messa a leggere tutta d'un fiato per quanto è stata intrigante!! *-*
Hai un modo di scrivere chiaro e fluido. I capitoli poi sono molto scorrevoli e non essendo quei tipi di cap lunghissimi mettono subito curiosità al lettore per continuare a leggere! :D
Che dire? Ti stimo alla stra-grande poiché sei una CoAi e poi per la genialità della fic! ;)
Hai fatto proprio un bel lavoro, non eccessivamente lungo ma giusto. Complimenti!!
Spero di leggere qualcosaltro di tuo! :))
Baci!
Ps: ah, che scema! Non mi sono presentata. Mi chiamo Chiara. Piacere!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:53 pm)

10/06/13, ore 00:03

Scusa se non ti ho commentato il capitolo prima, ma sappi che l'ho letto e che mi è piaciuto molto (Avevo da studiare per un esame, chiedo venia).
Il finale è un po'... Boh, aperto. Sembra che si siano messi insieme, ma sembra anche lasciare in sospeso qualcosa. Comunque complimenti, per essere la tua prima fic non è per niente male.
Ora ne aspetto altre!

09/06/13, ore 10:23

Ehi :D
Che dolcezza. Il finale é molto carino.
Sono contenta che Ai si sia risvegliata :'D
Posso darti un consiglio?
Shinichi chiama sempre nel manga, Ai per cognome, al contrario dell'anime doppiato in italiano.
Lei invece lo chiama Kudo-kun. Ti consiglio di farli interagire così, perchè dona più realismo alla storia .
Alla prossima! Io ho aggiornato, comunque!

06/06/13, ore 16:37

Ehilà!
Davvero, storia già finita? :'(
Carino il capitolo, mi piace.
Povera Haibara!
al prossimo capitolo!

05/06/13, ore 17:16

Bourbon? E chi se l'aspettava?
Cavolo, ora le cose si fanno serie. Speriamo che Amuro non abbia ucciso Conan. Sarebbe un duro colpo per Ai, sopportare di essere la causa della sua uccisione.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Spero che lo pubblicherai presto!

04/06/13, ore 14:14

Ahhh! :)
Credo che tu mi abbia appena fatto un mega spoiler! XD
Io credevo che Bourbon fosse Sera!
Comunque, bel capitolo! Che succederà ora? :O

03/06/13, ore 22:03

Bel capitolo anche questo, bravissima!
Anche lo stile era più scorrevole, devo dire, complimentoni! Continua così, stai andando bene!
Non ho altro da dire, se non che non vedo l'ora del prossimo capitolo. Povera Ai, costretta ad andare da Gin per salvare le persone che l'hanno amata tanto.
Bello bello.

03/06/13, ore 19:59

O.O
Tu non mi puoi finire il capitolo così, soprattutto con quello spoiler!
Ran e Sonoko che parlano di Ai e Conan sono molto simpatiche XD
Al prossimo capitolo!

03/06/13, ore 19:56

Ahh scusa per il ritardo! :)
Allora, mi piace molto il pezzo in cui Haibara lascia a Kudo il messaggio.
Che carini! *.*
Trovo Shinichi abbastanza IC :D
Corro a recensire il prossimo capitolo!

03/06/13, ore 19:15

Sei bravissima, veramente! Mi hai terrorizzata con quello spoiler alla fine, cavolo! Comunque la storia è molto bella! Contiuna così! :)

03/06/13, ore 00:06

Bello bello bello! Anche questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo! Bravissima!
Continua così, mi raccomando! (E penso che ora la storia stia entrando nel vivo!)
Non ho nulla da ridire stavolta, mi è piaciuto tanto quanto i precedenti. Mi raccomando, sempre attenzione in quello che scrivi, ma penso che tu ne stia già avendo abbastanza.
Bravissima.

02/06/13, ore 02:21

Ammetto che avevo già letto il primo capitolo, e che già come premessa mi era piaciuto, ma ora che ho letto questo capitolo non vedo l'ora del prossimo. Penso che inizierò a seguire la tua storia.
Una cosa, piccola però, anziché scrivere le onomatopee, magari limitiati alla classica descrizione dello squillo del cellulare. Poi la scelta è tua, magari è anche questione di suspance.
Boh, per il resto continua così che stai andando bene!

01/06/13, ore 15:13

Ehi, ciao!
Questa storia mi intigra molto, chissà cosa vuole Gin da Ai?..
Ho visto che sei una CoAi! :*
Questo mi rende felicissima! Io amo la CoAi !
Alla prossima! Se ti va passa a vedere anche la ff che ho pubblicato io!
Violaine
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:58 pm)