It Really Happened To Me..?!
di _Ineedahug_

29/03/15, ore 20:23

No cazzo questo no😭Non avrei mai dovuto leggere questa fanfiction😭 So solo piangere non riesco a commentare.... Non è giusto😢 Sembrerà anche un finale banale ma vivere per sempre felici e contenti sarebbe bello e sarebbe bello da sognare in una fanfiction anche se magari non realizzabile. Ma queste sono le scelte dell'autore😭 In questo periodo leggo solo fanfiction che poi mi deprimono e basta giuro che appena ho capito che era morta sono scoppiata a piangere. Bri non doveva morire😭 Felici e contenti quanto vuoi ma almeno sognando un lieto fine si può avere😭 Comunque la storia mi è piaciuta molto😣

15/07/14, ore 18:12

In questo momento vorrei venire da te per picchiarti. Sono in lacrime, giuro. Bri non può essere morta, la storia deve continuare, lei e Zayn si devono sposare e io devo continuare a leggere una fan fiction bellissima. Non può finire tutto così. Sei stata bravissima/cattivissima. Poche persone riescono a sorprendere così. Un bacio
francystyles

17/12/13, ore 18:13

E'..-è morta? Bri, la mia Bri è morta?
la ragazza che ha lottato per incontrare i suoi idoli,che ha lottato per ricevere un si da suo padre?
stiamo parlando della stessa ragazza che ha fatto innamorare Zayn Malik, Bri? li ha lasciati?
come? non so forse mi è sfuggito questo particolare,forse ero troppo concentrata a capire se quello che avevo letto non fosse frutto della mia immaginazione...come è morta?
e mi sento una stupida perchè sto piangendo e cercando di capire perchè lei non c'è piu,ma sopratutto perchè è tutto inventato, sarà forse che è dal terzo capitolo che seguo questa storia,e mi sono talmente affezionato a Bri che non riesco ancora a capacitarmi del fatto che lei non ci sia più.
lascia che ti dica che nella scrittura man man mano che sei andata avanti hai fatto progressi enormi davvero...
mi dispiace non aver recensito e che non mi era comparsa tra le seguite,e oggi mentre girovagavo lo vista ho letto ''completa'' e sono entrata subito, non mi aspettavo minimamente questa fine anzi,avevo immaginato che i due giovani fanciulli ahah si sarebbero sposati ma a quanto fare non è finito così ahaha :') mi mancherà questa fanfic,mi mancherà Bri e mi mancherai tu :c
Alla prossima allora,spero. :* <3

10/12/13, ore 00:47

No aspetta devo metabolizzare.
La mia Bri!
Io non sono capace di formulare un pensiero coerente, davvero scusami. Sei davvero brava e MIGLIORATA! Ti auguro tanta felicità, e spero di sentirti presto.
E non dire mai più che non mi arrivi alla suola delle scarpe, perché povera te!♥
H.

02/12/13, ore 18:56

Ma manu io non ci credo.. innanzi tutto.. GRAZIE  a te, mica a me.. il capitolo è veramente bellissimo e ti giuro che mentre scrivo queste righe sto piangendo e spero che i tasti del computer non si rompino. è bellissima e non ha bisogno di un finale alternativo ASSOLUTAMENTE. Ti giuro che questa storia mi rimarrà per sempre nel cuore,mi mancheranno brì e fede.. aspetterò la tua prossima fanfiction a braccia aperte.. GRAZIE e se ci sarai al concerto ci vediamo là.. un bacio<3

01/12/13, ore 23:04

Non posso credere che sia finita.... non posso credere, non voglio!!! E poi tu vuoi farmi piangere?!?! Cioè Zayn in sedia a rotelle, e lei è morta :'( :'( mi hai sorpresa, davvero! Neanche io credo nel Felice e Contenti, e questo è un finale, che commuove.... dio mio, mi stai facendo piangere! MI ero affezionata a Brì ormai.....
Sappi, mia cara coetanea, che sarò presente nella tua prossima storia, anche se IT REALLY HAPPENED TO ME..?! sarà sempre nel mio cuore, e mi mancheranno, le pazzie di Hippo e Delfy...

01/12/13, ore 20:48

*piango* mi sono commossa!
non so che dire, ti dico solo che questa è una delle storie che amo di più.
piango per 2 motivi:
1 Brì è morta, nooooooooooo!!!!! i " dialoghi " mi hanno fatto scendere 1000 lacrime. *piango*
2 è finita la storia!!!!!!! *piango*
basta! sto piangendo troppo!
comunque sono io anzi, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per questa meravigliosa ff.
GRAZIE!

01/12/13, ore 20:00

non mi piace… per niente davvero.. si ok è scritto bene ma così non mi piace. ti prego scrivi il finale alternativo

30/11/13, ore 13:43

ciao...il capitolo è bellissimo come tutta la storia...mi hai fatto piangere in questo capitolo...non ringraziare anzi ringrazio io te per aver fatto una storia fantastica...spero di leggerne un altra storia tua...

29/11/13, ore 22:47

accidenti che ultimo capitolo, è assolutamente PER-FACT. Ho capito fin dalla seconda frase cosa era successo nel jet :'( e da quando hai cominciato a scrivere le lettere degli amici/familiari e le risposte di Brì, non ho smesso di piangere, perché tocca nel profondo e mentre leggevo, mi immaginavo tutto come se fosse accaduto veramente.
Mi sono immaginata quelle 8 persone in Chiesa a pregare con le lacrime agli occhi... sopratutto, ho pensato ai concerti dei ragazzi con Zayn in carrozzella, Brì che li osserva e la loro vita senza fare cazzate, triste... ma quelle parole :- Forse lascerò la band- non lo so, arrivano dure e profonde. Pensare che tutto questo un giorno succederà :'(, brr, non ci pensiamo. Comunque, sono io che devo ringraziare te per aver scritto questa bellissima fan fiction, che in fin dei conti mi ha aiutata anche a crescere<3 , quando ne scriverai un' altra, per favore avvertimi, perché dire che AMO il tuo modo di scrivere, è dire poco.
Con questo concludo, anche perché ho scritto un Poema omerico, spero solo di non averti annoiata<3
Buona notte e grazie ancora Ele

P.S. La fine va benissimo così, non c' è bisogno di aggiungere altro :)

29/11/13, ore 22:26

Oddio Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! io ti adoro, ti stimo, ti ammiro!!! sul serio!! il finale è commovente, triste ma ... romantico, meraviglioso!!! quella k non finirà MAI MAI MAI  di ringraziarti sono IO! TU, non solo sei stata la mia PRIMA recensitrice (non far caso a quello che scrivo!) ma sei stata la ragazza grazie a cui, dalla semplice pagina di una FF, ho amato sempre di più questi ragazzi .... GRAZIE DAVVERO .... Bridget è meravigliosa, sul serio, la ammiro x tutte le belle parole k  ha detto, soprattutto al suo Zayn, il loro amore è forte e indistruttibile, e neanche la morte potrà spezzarlo. ricordo ancora il primo capitolo, questa povera ragazza che doveva vedere le sue amiche felice che andavano al concerto e lei no .... il primo bacio che ha dato a Zayn .... tutte le risate che mi ha fatto fare con le sue battute!! Oddio!!! :))) la amo, come i 1D e come ogni singolo personaggio di questa ff (escluso Mr Jonathan!) .....
Grazie ancora x questa ff e per la tua bravura nello scrivere!!
Ti ammiro e tvtttb,
Deny!!! <3 <3

29/11/13, ore 22:05

STO TREMANDO. è veramente ... non lo so descrivere. è incredibile. Sto tremando veramente! Sono rimasta con il viso appiccicato allo schermo del pc dalla prima frase fino all'ultima,veramente una roba incredibile,pazzesca. Non so descriverla. So dire solo "brividi"! Bravissima,eccezionale,incredibile. Sono senza parole! Ho letto la perfezione,un capitolo PER-FECT. Grazie!!
Ciao <3

29/11/13, ore 21:59

Grazie lo dici tu?? Grazie te lo dico io a te, hai fatto questa storia stupendaaaa, io ho pianto e ho tremato con i brividi di freddo. Ma apparte questo.
Mi dispiace che la storia sia finita, questo capitolo è fantastico.
Ma un domanda c'lo: come ha fatto a morire sul jet?? Cosa è successo nel jet?? :))
Ora vado, spero presto che tu ti rifaccia vedere quando vuoi con qualche ff o OS. :))
Che classe fai?? :))
Bacii a presto, se doma riuscirò a pubblicare una nuova OS su Harry e spero che ci sarai a recensire.

29/11/13, ore 21:03

Hey ciao! :)
Sono qui, ovviamente come promesso!
Ma grazie di cosa?!?! Sai....se ti devo dire la verità io ho conosciuto la tua storia perché leggendo a random i commenti su nick ho visto questo link, e sono andata a leggere! ♥ ed è stata una delle cose migliori che abbia fatto! :)
Penso che questo sia l'epilogo più bello che abbia mai letto! E non sto affatto scherzando! Sai che sono sempre sincera! :)
Nemmeno io credo molto nei lieto fine, altra cosa in comune! :)
Penso che tu sia stata assolutamente fantastico a scrivere questo epilogo!
È vero non me lo sarei mai aspettata, ma è stata una sorpresa bellissima!
Penso anche che in questi ultimi sei mesi tu sia cresciuta davvero notevolmente e devi solo andarne fiera! Ma non dare il merito a noi! Sei stata TU e solo tu a crescere!
Sai cosa penso anche? Che questa sia la più lunga recensione che abbia mai scritto! E la sto scrivendo con il cuore! ♡ Oltre che a te!! :)
Credo proprio che rileggeró tutta la storia da capo. E questo epilogo almeno 10 volte se non di più!

Non saprei se farti scrivere un finale alternativo, ma sei tu che decidi! A me va bene anche così! Diciamo che mi astengo! Ok? :)
Va bene! Ora devo proprio andare!
Sentiamoci presto tesoro!
Brava brava brava! Non smetterò mai di dirtelo!
Baci Xx

P.S.: Complimenti ancora una volta! ♥♥

29/11/13, ore 19:59

Volevi colpirci, sorprenderci? L'hai fatto. Tu non sai quanto ho pianto. Eh si. Sei riuscita a farmi piangere. Me! Quella che ride sempre e fa la stupida in ogni caso. Avevo pianto solo una volta leggendo una ff, ma raccontava del loro ultimo concerto, era una lettera a Niall, capiscimi.
Il bello è che mi ero affezionata. A Brì, a Zayn, e F, a tutti i personaggi di questa meravogliosa storia. Mi manheranno...
Ora non pensare di averci potuto deludere, perché il capitolo è bellissimo, toccante e dolce in maniera indescrivibile. Ma ovviamente in stile Brì. Davvero stupendo. Amo quando i ragazzi e F parlano a B, e lei risponde. È solo che... quando scrivi tu la gente si abitua a ricevere la sua abituale dose di risate, dolcezza, stupidità (in abbondanza... ;P) e si affeziona ai tuoi personaggi, alle tue storie, al tuo modo di scrivere, a te.
E... grazie a te. Davvero. Adesso, dopo questa inusuale recensione, vado. Se dovessi dirmk qualcosa mandami un messaggio, una volta ogni tanto apro efp (appena posso...)
A presto, ti voglio bene! (Penso di poterlo dire... ormai è così!) Un bacio,
Ale
P.S. mamma che seria questa recensione... Cooomunque. Sentito MM? Io lo amo!!!♥ *-*
Poi... si è sistemato tutto per quanto riguarda il furto a casa tua? Lo spero! Ciaoooooooo!!!!!!!♥