Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

22/06/13, ore 18:20

"Confondere la parola maniaco con Maynard mi sembra esagerato. E poi non ti ho ancora toccato- aspetta, cosa vuole dire con quell’ancora? "
La mia parte preferita HAHAHAHA complimenti c': è il mio capitolo preferito fino ad ora♥

22/06/13, ore 18:17

Okay ora mi trasformo in una fangirl pazza lol

Finalmeente è arrivato akdhg sono curiosa di leggere il quarto perciò voolo!♥

22/06/13, ore 18:14

Aspetto con ansia 'conorito' spero entri in scena presto! lool c':
Sono proprio curiosa,vado a leggere il teerzo ♥

22/06/13, ore 18:11

sono lloydsrap,
la storia sembra interessante già dal primo capitolo,corro a leggere il secondo :)

20/06/13, ore 16:46

non.dovevi.mettere.quella.gif.
cazzzzzzuuuuusss, i mieeeeei ormoooni! ouo
ookeeey, passiamo al capitolo e mi dispiace di non aver recensito prima çç.
coomunque passiamo al capitolo.
maaa, più perfetto di così? aw, non poteva venire o credo.
non edo l'ora che nasca una love story ajfnen.
no, ma la scena della cena? AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA stavo per morire dalle risate lol.
certo che la mamma di Conor sa mettere in imbarazzo le persone, ma Rita deve avere più autostima di se uu.
e Jack che sta per vomitare? lui ezzere il mio mito, elle o elle (lol).
aw, la prima sera togethah sul letto. aw, tra un po' sarà anche il loro letto da matrimonio c'':
no, ezzere tu quella dolce ahaha.
sinceramente? ho amato i vari pov e sono sicura che cammellino si stia innamorando. aw, thaaaat's love <3.
va buueno, me voy ma continua al più presto afnirsj

19/06/13, ore 23:42

OK, NON HO RESISTITO.
Sono le 23.37 e io sto qui a leggere questo capitolo perfetto anche se è dalle 11 di mattina che sto in piedi fuori casa (emaaaaaa dsgdshs *o*)

Anyway... LO AMO.
Ok, mi avevi avvertito che sarebbe stato dooooolce, ma non pensavo così DOLCIOSO.. E' più dolce di me e e @heimaliik. più dolce delle caramelle zuccherose e degli orsetti gommosi sgdfhd LOOOOOOOOOOOOOOOOOL LA SMETTIAMO? SI.

Allora, ho amato il continuo cambiamento di POV.. e devo confessare una mia preferenza per quelli di cooonor éwè

sono bellissimi... già si amano alla follia e sono perfetti dfhdjde
e FEL (la chiamo come CONOR perchè io può lol) è adorabile e si vede che ha un bassissima autostima... 'Non penso di essere così carina da meritarmene uno'.

I PROFUMI SONO ORGINIALISSIMI E FGDFMKDMHKLDML... BASTA TI AMO, CAPITO? BENE.

La gif te la potevi risparmiare.. CAZZOCULO <333

Anyway.. il soprannome di conor è uguale al nome della protagonista della mia ff.. CONNY *yeaaaaaaaaaaaaaah*
SONO RIDICOLA, STO SCLERANDO, E' TARDI, SONO VERY TIREEEEEEEEED... MI DILEGUO.

Sciao bella, non è che vuoi continuare, DEVI.
<33 Night

18/06/13, ore 17:41

Yeah
What you are gonna say
I am a sucker when she pulls her gameeeeee
What you are gonna doooo
I am a junk when she calls my nameeeeeee
I am in love
I am in love
Loveeeeeeee loooooooooooove

aw, adoro questa canzone c':
è troppo faiga ahaha.
cooomunque, passiamo al capitolo strafigone lol.
aw, Conor e Rita stanno dando i primi segni lol.
ah, davvero questa Rita Ora non è quella Rita Ora cantante? Tsk, e io che mi stavo anche confondendo ahaha.
Grazie conorito per aver risolto il mio dubbio, preghiamo in pace con la vergine maria santa, che dopo aver incontrato skillza sarà solo Maria Santa.
HAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAm a quanto sono simpy e pervertita? ouo.
troppo, troppo mlmlml. uh, che battutona faiga quella lì lassù, la userò ahaha.
tutto può essere utile, anche un cane che . . . . . . . . . . canta lol.
no, ma Jack? E' il solito simpaticone nelle fiction ahhaha.
. . . .. . . .
grande battuta Marsss, grande battuta.
Jack nelle fanfic è il solito acidone e perennemente mestruato, che non ha 'na vita sociale ahaha. O forse ce l'ha. mh, devo indagare ouo.
uhuhuhuhuhu *no, non sono una scimmia* Rita e Conor dormiranno insieme per un mese?
Attento, Conor. Tu non sei l'unico che si alza per primo alla mattina.
HAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA che squallida che sono, s e r i a.
va bueno, io vado a mangiare (cosa che faccio sempre e infatti ora sembra 'na balena arrenata lol) ma continua al più presto, a mia differenza lol.

18/06/13, ore 12:37

OK, OK, OK.
FREEEEEEEEEEEEEENA.

DI MERDA? VUOI ESSERE UCCISA IN QUESTO ISTANTE.. Anzi, no. NON POSSO. Perchè se ti uccido non aggiorni più e io muoio di disperazione e solitudine LOOOOOL

Anyway (l'amatissimo lol) mi piace da matti sdgkjsmhgkls
HO AMATO IL POV. CONOR e avrei preferito fosse più lungo... RITA ascolta le sue covers e lui non se lo aspettava sdklgsmsdkjdsk che dolciosità assurda è? çwç

Mi hai ascoltata e hai scritto più graaaaaaaaaaande (: GOOD JOB, BABE!

Sto amando la famiglia di conooor mmlmlmlmlmlml... un mese in stanza insieme, ne vedremo delle beeeelle LOL
E poi il modo in cui Conor dice 'FEL'.. me lo immagino tutto dolce con quei suoi occhioni sdgkdlsmglshl *misciolgo*

Ho messo la storia tra le seguite e le preferite e mi sto ancora chiedendo perchè non l'avessi fatto primaaa.. sono una cojonaaaa lalalalalala e ho messo anche TE come AUTRICE PREFERITA mlmlml <33

BASTA, TI AMO E GIA' LO SAI.

AGGIORNA PRESTO. <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:39 pm)

16/06/13, ore 23:02

ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA. SEI USCITA CON 10?
plsss, dammi un po' della tua intelligenza çç.
cioè, io sono stata ammessa col 7, due anni fa ahaha.
coomunque, ora, ci sono lol.
un po' in ritardo, ma ci sono ahaha. (la puntualità non ezzere il mio forte)
va buenoooo, ora passiamo al capitolo.
diciamo che, a parte per gli ormoni impazziti per colpa della primavera e estate togethat, il capitolo è fantasticherrrrrimissimo akjfne.
finalmente Rita incontra Cocopop ccc':
ormai non ci speravo più . . . . no, invece ci speravo *trolol*
stasera mi sento "cattivissima me" e non so spiegarmi il perchèèè. TEL MI UAIII AHAHAHA.
aw, quant'è bello vedere che James ci prova spudoratamente con lei? ouo.
ma Rita è il suo piano di scappare da maniaci e poi chiamare il 118, li batteranno tutti e due uu.

“Cosa vuoi, Jem? E chi è lei?”

chi è lei?
chi è lei?
CHI E' LEEEEI?
FAI SUL SERIO, PIRLA DI UN CAMMELLO?
lei sarà la tua futura amica, migliore amica, fidanzata, amante e moglie till the enddddd.
aw, quanto mi piacciono questi punti di vista lol.
dnfgkjrsdngkjdfnkjgndfkjgndfhndgnhjgdnhgdlkhgnhbgnbhgnkbhngckbn eeee macarenaaa #sclerotime
ma, non preoccuparti dei miei scleri. Ce li ho sempre ahahaha.
e sai la colpa? I tuoi capitoli bellissimi eajfesj. e questi mi fanno fare figure di . . . . . . . . merda lol.
no, ma PAUL HARD? ouo
AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA c'ho riso su per mezz'ora!
Paul difficile/duro ouo
mmm.
ok, me voyy, ma continua al più presto babeee

16/06/13, ore 20:24

Ehehe mi sento importante hahaha.Vedi cara te l'ho detto che le recensioni ariveranno,sono 'na vegente :) parlando un po` del capitolo a me piace tanto,povera sfigata la Rita che non puo` più avere la sua valigia per una settimana,ehh dal modo in cui Cocopop <3 si rivolge a Jem sembra un Conor un po` acidino,lo addolcira` Rita?Lo scopriremo presto...hahaha ok no.Grazie per la recensione alla mia (orribile) ff, continua presto. -keea-

16/06/13, ore 20:03

asjkghnkjgamhlg COMPLIMENTI PER L'AMMISSIONE BABE!

Mi piace sempre di più LALALALALALA <333
E' arrivato Cooooooonor c:
Solo che il maestro lo avresti dovuto chiamare DANIEL RADCLIFFE lol

continua al più presto tesoro non vedo l'ora di scoprire le novità *---*

16/06/13, ore 19:56

Nonononono TU NON CANCELLI UN BEL NIENTE OK? OK.

Sono troppoooo curiiiosa (:
E anche se non AMO conor, mi piace da morire il modo in cui scrivi lalalala

HARRY POTTER E HUNGER GAMES? NON.PUOI.FARMI.QUESTO.

TI AMO ALLA FOLLIA.
Vado al 3, byeee <3

16/06/13, ore 19:49

Ecccomiiii... sono @__MrsMalik__ di twittah (:

allora... mi piace molto, anche se forse dovresti scrivere un po' più grande LOL (sono cieca)

Adoro la frase che Francesca ha detto a Rita e mi piace un sacco come scrivi i dialoghi sgksmhlsflms
Il rapporto tra Rita e la madre è come quello di molte adolescenti e l'hai saputo esprimere benissimo (:
ora corro a leggere il 2 sdmskgsm
Byeee <3

16/06/13, ore 16:13

aaaaaaaaaaaaaaaaw, mi ha nominataaaa.
MY FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLIIIINGGGSSSSSSSSSSSSSSSSS!
ok, la smetto ma non so quanto ringraziarti sei troppo dolce ✌
cooomunque guai se la cancelli questa storia o io ti ammazzare con botilia . . . sì, sto bene hahaha.
sai, il caldo mi da alla testa, tsk.
spiegami ancora una volta perchè non sono al mare. ah sì, perchè sono troppo pigra per alzarmi e andare a prendere un fottuto pullman ahaha.
va bueeeeno, ora passiamo al capitoloozzz.
mh, per ora non succede nulla ma non vedo l'ora che Rita incontri Conorrrrito, jajaja.
comunque, io avrei - se fossi sua mamma - più fiducia in lei uu.
naah, non mi danno fastidio. Li trovo fottutamente perfetti i particolari con Hp e hunger games, yo.
va buenooo, me voy ma tu continua al più presto ✌

15/06/13, ore 21:01

Ehii non e male,non preoccuparti per le recensioni,arriveranno presto stanne certa.La storia e carina potrebbe funzionare poi beh e da vedere c.c passa a leggere la mia ff su Conny se ti va.Si chiama ~Torment~ non e tanto cagata...solo il primo capitolo ha più di 4 recensioni...:) continua presto :) -keea-