Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

18/07/13, ore 20:50

Aaaw è arrivaaaato :')
okay, amo questo capitolo, okay? ahah lool
non vedo l'ora di scoprire il seguito quindi, leggo c':

Gio :) x

18/07/13, ore 20:39

Okaay, questa storia mi incuriosisce sempre di più ahahah!
Il comportamento della madre mi sa troppo di film, lool. Mi fa scassare, non so perché!
Continua a piacermi troppo, il modo in cui scrivi, aw.
Voglio sapere come continua! Farò recensioni brevi per non perder tempo ahah

Gio :) xoxo

18/07/13, ore 20:34

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, sto leggendo e recensendo un capitolo alla volta, in modo da vedere progressivamente la storia e consigliarti!

Come primo capitolo è veramente bello, mi piace molto.
La trama, poi! Mi è nuova, e la cosa mi piace ahah sono stufa delle solite storie tutte uguali!
Proseguo la mia lettura, okay?
Baci, Gio. xoxo

Ciao bellissima.
Adoro la tua storia,ok?
Spero continuerai presto..<3
Ti andrebbe di leggere la mia storia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1856407&i=1 e se ti piace mi lasceresti una recensione? Magari nella recensione mi fai sapere se la metti nelle preferite,le seguite o le ricordate,ci terrei molto sjfjs
Se ti va su twitter sono https://twitter.com/_Birthdayx se mi segui e mi menzioni,ricambio subito c:
Grazie in anticipo qualsiasi sia la tua scelta. :)

Omg ho divorato questi capitoli lol
A parte la storia è che troppo jfgjgfhjdfj e riesce a prendere il lettore, tu scrivi bene, quindi leggere la tua fanfiction è anche piacevole.
Fammi il piacere di dimmi quando aggiorni! uu

ok, devo ancora riprendermi dall'ultima arrabbiatura con Conorito, sorry.
cioè, come ha potuto ''fidanzarsi'' con quella modella porno (sì, diciamocelo che è vero) che si chiama Victoria!
Daaai, un nome più troio di questo? Tzè, è facile ingannare il piccolo grande Maynard.
mio dio, spero che si riprenda perchè quella lì sembra un film porno (?) in persona, jaja.
però, oltre ad ammazzare conor, dovresti ammazzare me per il mio ultrasupermegaultraminchia ritardo. Cioè, ti avevo promesso di leggere l'altra sera, ma per divergenze non sono riuscita a fare nulla. Sono pessima, i knooooooooooooow.
vabbeeeeeh, ora passiamo al capitolo. E osa a dire un'altra volta che fa schifo e giuro che rapisco il tuo . . . computer (?) ahaha. I'm sooo bad.
cioè, spiegami. DODICI PIANI DI SCUOLA?????? Porca puttana, cos'è? Una mega costruzione come quelle di Dmax? lool
e poi, io butterei la presidenza anche fuori dalla finestra. AI BELIVE AI CAAAAAAN FLAAAAAAAAAI!
odddddddio, adoro quella giacca! Plsss, Conor regalala a moiii çç
cioè, è bellissimo e voglio averla come la felpa dell'OBEY. Plzzz, kill me çç. Sì, sai, sono ancora in fermente per Hollywood Heights anche se è già finito da un'ora e passa ahaha.
no, cioè, poi (sì, molto efferrato) ho adorato un casino la parte iniziale e le descrizioni <3. Sono perfette skjfndsk.
anzi, Rita e Conah sono bellissimi togethaaat mlmlml.
anche se, avrei preferito che Fel si fosse svegliata accanto a Paul <33. aaaaah, my feeelingssss sono a mille blblblbl.
va bueno, ora vado ma tu aggiorna presto uu.

Anche se non conosco molto Conor questa fan fiction mi sta appassionando woopwoop! lol
No sul serio, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! E' scorrevole e riesco a leggere molto velocemente ma nonostante ciò non ci sono errori grammaticali ed è ben descritto ♥
Continua presto e magari avvisami quando aggiorni, così posso dirti cosa penso del prossimo capitolo akshf
(Magari non aggiornare dopo un mese AHHAAH)

24/06/13, ore 17:40

partendo dal presupposto che non seguo Conor, questa ff è una delle poche che mi ha veramente colpito.
scrivi molto bene, brava!
ora voglio il continuo, aggiorna presto tgbjfn
baci xx

-No-
-Sei serena?-
-No-''

MA CHE DIAVOLO?! AHAHHAHAHAAHAAHAHAH
conor ancora non c'è,vedo se sbuca nel terzo capitolo (?) vado,HAHAH

24/06/13, ore 12:32

okay eccomi uu
allora è la prima storia su conor che leggo,HAHAHHA c'è sempre una prima volta,lol.
scrivi bene.
il primo capitolo mi piace,anche se non sono fan di conor continuerò a leggerla :)
vado,skdjf

23/06/13, ore 02:28

QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE FANSTASTICO. MAGINIFICO. SPETTACOLARE. WOW
si vede che mi piace?ouo lol

23/06/13, ore 02:20

questo è il mio capitolo preferito lol
sono curiosissima di leggere il seguito,quuuuuindi ciao c:

22/06/13, ore 18:56

'Intanto mia madre torna con un biglietto, che tiene in mano come se fosse oro colato. Mi abbraccia e mi stringe forte, poi mi guarda fisso negli occhi. I suoi occhi, non li avevo mai guardati così a fondo. Di un azzurro, un verde acqua, spento, la giovinezza che passa, tutti i ricordi più belli ma anche più dolorosi nascosti dietro quegli occhi, che un tempo dovevano essere appartenuti alla donna più sicura del mondo. Oggi fluttuavano su un viso triste, cereo, invecchiato dal passare degli anni e dallo scorrere del tempo. -Andrai lì e ci renderai fieri, vero? Orgogliosi, si?- Faceva male sentire quelle parole dalla persona che neanche 24 ore prima ti aveva fatto capire che non valevi niente, che non avevi talento per l’accademia più prestigiosa forse dell’intero universo e che meritavi il posto a cui eri stata assegnata, una persona che era stata delusa dalla propria figlia su cui aveva investito tutte le speranze. Faceva male vedere le sue lacrime mentre pronunciava quelle parole, parole che ormai erano passate e che non potevano essere recuperate. -Si, ve lo prometto. Ma ora non piangere, renderà solo la partenza più difficile- Detto questo la presi tra le braccia e la strinsi forte, poggiando il suo petto sul mio cuore. Non sono una persona molto sensibile, riesco a contenere tutto dentro e a non scoppiare. Ecco cosa stavo facendo: immagazzinavo lacrime e adrenalina, parole mai dette e groppi in gola troppo duri da superare.' giuro,mi sono venuti gli occhi lucidi. L'ultima parte in cui ci sono Francesca e Rita è stupenda asdjsb complimenti. Devo scendere con i miei,finisco di leggere più tardi lol a dopo :)

22/06/13, ore 18:42

la conversazione con Lucio ahahahahah Mi piace molto questo capitolo,complimenti...continuo a leggere gli altri addio HAHAHA ok no lol

22/06/13, ore 18:22

Voglio farti i miei complimenti,è davvero una bella fanfiction!
Aggiorna al più presto e mandami un messaggio quando lo fai così posso leggere e lasciare una recensione..
nothing more to say (it's in his ddddna) no okay lol
Brava♥