Love story AD
di Daydreamers_AlwaysA

11/08/13, ore 17:59

Mi dispiace per questa recensione neutra ma è un po' confuso.. potrebbe diventare bello se ci lavori un po su..
Baci,
MineLiam_

03/07/13, ore 21:20

Amore questo capitolo e triste, spero anche se non lo è cosi davvero, che Ale capisca che sta facendo che è sbagliato..
Avvisami quando metti il seguito *-*
Baci
Amore

26/06/13, ore 22:48

Wow amore, ho pianto a metà capitolo.. ti giuro non ho parole! Continua

07/06/13, ore 20:41

Wow, amore sono senza parole, l'iniziò è stato preoccupante,pensavo ch era successo qualcosa di brutto, mentre Lucia e il suo ragazzo sono dolcissimi, sai qui mi sono venute le lacrime agli occhi,sarà perchè oggi ho le lacrime facili :)
Mentre Dario e Alessia, sono davvero dolcissimo, tutto questo io non lo sapevo, e leggendolo ti giuro che sto vivendo anche io questa storia *-*
Continua ti prego <3

05/06/13, ore 20:37

Oh dio amore mio è davvero perfetto, ti giuro  è cosi pefetto che non so che altro scrivere*-* Alessia è cosi dolce e Dario anche *-* Sono due persone che si vede da un miglio che si amano e che si ameranno per sempre si perchè sono due ragazzi che saranno legati a vita anche se la loro vita può cambiare briscamente *-*
Ti prego continuaaaaa *-*

03/06/13, ore 21:44

Amore mio è davvero stupendo, mi sono venute le lacrime agli occhi, nel leggere tutto questo, non so xk , forse xk conosco tutto ed è cosi reale.. La prte del fratello di Lucia mi ha fatto morire ahahah :D Continua per favore amore mio è stupendo *-*

02/06/13, ore 18:47

Come primo episodio amore mio è PERFETTO, ti giuro la descrizione che hai fatto di Lucia e di Alessia è stata spettacolare, sei cosi brava a scrivere che davvero ho pensato di essere io lì *-* Ti prego continua, voglio sapere subito il seguito *-* Complimenti Amore mio :D

01/06/13, ore 16:47

Che bella, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo amore, sarà stupenda*-*
Già immagino come mi farai perdere tra le righe della storia :D
Mi raccomando fai il primo capitolo presto :p