You are my happiness
di HisLovelyVoice

08/07/13, ore 13:24

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
Posso recensire tutto il capitolo con il mmmmmmmmmmmmmmmmmm??
Ah.. Devo dire per forza questa cosa!!!
Quando Federico ha detto "platerando" ho detto: un attimino! Giulia ha sbagliato? Strano..
Poi Simone l'ha corretto e sono scoppiata a ridere! Ahahahah managgia a te!! :)
Alloooooooooooooooooora!!
Chiunque sia il messaggero di quei messaggi minacciosi io lo uccido! Altro che mettere sotto con la macchina.
Qua chiamo un tiratore scelto!! Quelli della Swatt! U_U
Io in primis ho pensato fosse stata Sara, ma non ne sono convinta.. Anche perchè ora è sbucata da chissà dove.. Troppe coincidenze..
Oppure chi potrebbe essere? I don't know! Voglio sapereeeee!! *sbatte i piedi per terra*
MI avrai sulla coscienza :P
La situazione sta diventando moooooooooooolto interessante!!!
Aspetto trepidante il seguito :*

08/07/13, ore 12:56

MA CHE....!
Povera ragazza, gliene succedono di tutti i coloriD:
Il capitolo è scritto bene, ma non mi piace che C&F stiano lontani!
Perché non hanno un attimo di pace?!
Perché?!
Se Federico va avanti così dovrà entrare agli alcolisti anonimi... Ma dai! Si devono sposare in inverno!!
Mi fai agitare sempre di più hahhahahah:D
Un bacione, non vedo l'ora di saperne di più!
Maddie.

P.S. Scusa se per un bel po' non ho recensito, ma ho avuto vari problemi e quindi nada-.-

08/07/13, ore 12:52

Ma chi è sta cretina? Non possono lasciarsi così, che cappero! D:
ANSIA.

07/07/13, ore 12:46

Nooo dai, ci sono rimasta malissimo.
Dopo 8 anni che stanno insieme, lei lo vuole lasciare! Per quale motivo mo? D':
Ora piango. AHAHAH, dai dai continua per favore.
-Annamaria.

06/07/13, ore 16:40

Perchè? Io amo Federico! Non avresti dovuto XD. A parte questo, non vedo l' ora che esca il nuovo capitolo. Sul serio sei bravissima, e hho riletto "Waiting happiness" 3 volte. Complimenti

06/07/13, ore 15:25

Momento, momento mooooooooooomento!!!!!
Cosa diavolo è successo??
No perchè io, credendo mi fossi saltata qualche passaggio, mi sono andata a rileggere il capitolo precedente!
No!! Ora tu mi spieghi che caspiterina è successo!!
Dato che la promessa non può essere rotta, vado a prendere dalla scarpiera la mia scarpa con il tacco.. Eh! Donna avvisata mezza salvata U_U
Ma porca di una polpetta andata a male!! Cosa è capitato!!!!
Fede non può piangere! Assolutamente NO!!!
Sento puzza di bruciato! mmmmmmmmmmmmmmm non me la racconti giusta! Qualcuno sta manipolando Camilla!
Ma Chi???? O per giove! Diventerò pazza! Lo so! Più di quello che sono già!!!
Managgia a te!!! Con amore, come sempre ♥

06/07/13, ore 14:55

Perché mi fai questo?
Perché fai a loro questo??
Ti prego, non può essere vero! Dopo otto benedetti anni che stanno insieme e riescono finalmente a fare l'amore tu scrivi questo capitolo??
Devo sapere, ne ho assolutamente bisogno: cosa passa per la testa di quella ragazza?!
L'unica cosa che mi viene in mente è che magari è rimasta incinta, ma non credo sia questo.. Perché dovrebbe farla finita?
Perché dovrebbe aver paura di quel sant'uomo?
Giuliaaa, perché mi fai questo?????
È scritto benissimo, niente da dire, la storia è sempre meravigliosa:')
però NOOOOO!!
Sono in pensiero,
Maddie.

04/07/13, ore 14:51

I due pulcini cucciolosi!! Ma cosa sono??? Sono l'amore!!! *_*
Voglio anche io un Federico! Managgia alla porchetta managgia!!
Ho un'idea!! Me lo crei tu il fidanzato perfetto?? Edddddddddaiiii :P
Che capitolo dooooooolce!! Ma Giacomo?? Ahahahah.. No, ma la sensibilità l'ha lasciata in officina??
Ottimo capitolo! Fede e Camilla mi piacciono ogni volta sempre di più!
Tutto grazie a te ;)

03/07/13, ore 14:34

che bella canzone e anche il capitolo é molto bello... complimenti... :)

01/07/13, ore 17:41

*_____________________*
Posso mettere solo questa faccina come recensione?
Non ho parole! Sei stata bravissima, romatica, semplice, dolce e non banale!
Sollevati dalla fossa perchè non hai niente di cui vergognarti ;)
Questo è AMORE! E non c'è niente di sbagliato!
Ottimo capitolo!

29/06/13, ore 13:38

Ahahahahah mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Ho immaginato l'espressione del papà di Camilla e mi sono fatta delle grosse risate! Lo immagino li, dietro la porta con la faccia viola per l'agitazione, con le guancie gonfie e il fumo che li esce dalle orecchie! O mio dio!! :D
Non so perchè ero dell'idea che oggi fosse successo qualcosa tra loro... Ahhhh la mia mente maliziosa!! Vabbè lasciamo stare ;)
Che bella Camilla tutta gelosona! E il fratello di Fede che regge il gioco? Fortissimo!! :)
Volevo vedere Camilla che partiva all'attacco e frantumava la biondina.. Altro che cheerleaders :P
Fantastico capitolo!! Spensierato e romantico! Quelli che a me piacciono un sacco!!!
BRAVA!!! :*

29/06/13, ore 12:29

HAHAHAHAH.. che carini tutti e due *__* l'amore proprio! non vedo l'ora che si sposino .. lui poi! me ne sono perdutamente innamorata ormai hahaha.. è davvero ammirevole.. il padre che si piglia un infarto hahaahah, anhce se secondo me odvrebbe lasciargli un po di praivacy , ormai è grande abbastanza! però va bé un padre è sempre un padre, lo sappiamo tutti lol..non vedo l'ora di scoprire la reazione della mamma di Federico, che spero starà presto bene! .. beh che dirti, sempre bravissima " ormai sono monotona scusa lol" al prossimo capitolo bellezza :*

28/06/13, ore 12:16

è sempre successo che il papà è protettivo con la figlia, chi più e chi meno ma Federico ha conquistato la sua fiducia.
ottimo capitolo, sono felici tutti tranne Valerio che deve arrendersi (?)
ci sentiamo al prossimo che non vedo l'ora di leggere :)
la storia è fantastica, non avrei mai immaginato Giulia e Federico 24enni e ancora fidanzati o meglio, quasi sposati.
alla prossima! :)

28/06/13, ore 12:03

ci vuole un capitolo che interrompa un po' la storiella sdolcinata.. chissà come proseguirà questa storia dopo la telefonata..
per il resto molto carino! c:

28/06/13, ore 11:50

da questo capitolo si capisce l'amore che prova federico.. non si basa su quello che Camilla ancora non vuole fare ma la ama davvero e ha perfino paura di perderla.
complimenti Giulia, man mano che la storia prosegue diventa sempre più affascinante!