You are my happiness
di HisLovelyVoice

18/07/13, ore 00:43

Quando ho letto che li avevi fatti rimettere insieme ho pensato: -FINALMENTE!!- e subito dopo -Naah, sarà un altro dei sogni pervy di Fede, è tropo sadica!!- Sono rimasta piacevolmente-enormemente (che è dire poco) colpita! Allora non sei così sadica come vuoi far credere! <3

17/07/13, ore 17:45

Yeah!!! *saltella di qua e di la*
Felicità!! Un biscotto al cioccolato, con Federico, felicità!! :P (la mia versione completamente rivista di Romina e Albano ----> oh mio Dio! Sto veramente citando quei due?? O.o)
Cooooooooooomunque, se non si è visto sono FELICE!!
Sono tornati!! Più ciccini che mai!! Però c'è ancora quellìodiosa figura di mezzo, che sto ancora cercando di inquadrare chi sia! E mi ci sto giocando la testa!! >.<
Cioè. Tu. Fammi. Capire. *occhi stretti*
Questo è l'ultimo capitolo e io dovrei leggere un nuovo aggiornamento di questi due TRA UN MESE????
Oh signore! Qua mi serve un corso integrato di Yoga!! Non ce la posso fare.
*si ranicchia in un angolo della stanza e fa avanti e indietro stile culla*
Arggggggggggg!!!!!!!!
Va bene, va bene. Ti salvi solo perchè devo sapere come va a finire! :)
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi hai fatto venire i brividi quando lui si è fiondato su di lei non appana l'ha vista *_*
Un bacione!!

17/07/13, ore 15:31

:') Se esiste un Federico, LO VOGLIO ADESSO. Potrei
sposarmelo senza problemi. Finalmente! Sono troppo felice
che siani tornati insieme, la mia coppia preferita. Ora ho
nostalgia, nuovamente, di Waiting for happiness, e so già come andrò a finire.
MI SONO MANCATI, e mi mancano i vecchi tempi. :3
Mi dispiace che non pubblicherai... ma pazienza aspetterò.
La storia è scritta benissimo, come al solito, e le
parole che si sono detti sono fantastiche *-*.
Alla prossima :D <3 <3

13/07/13, ore 00:29

Giacomo è un emerito cretino!! " scusami eh haha!" doveva stare zitto a parere mio u.u .. spero solo che non succederà nulla a Federico! ti volevo ammazzare quando ho scoperto che la prima parte era tutta un sogno .. sono rimasta cosi :O con la faccia da ebete hahaha .. sei davvero cattiva v.v " scherzo" ,spero tanto che si risolverà tutto e che potranno sposarsi in santa pace.. :*

12/07/13, ore 19:24

E io che urlo al mio computer "Corri Fedrico, lei TI AMAAA"
mi stai facendo impazzire! All'inizio stavo sorridendo
poi quando ho capito che è un sogno, volevo piangere.
La storia e come sempre stupenda, e credo che te le lo
ripeterò all'infinito, perché sei BRAVA!!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo
BACI <3

12/07/13, ore 12:09

Mi sembrava strano questo ritrorno di fiamma tutto a un tratto :P
Infatti ero dubbiosa..
Poveraccio Federico, svegliato sul più bello! Ahahahah mi fa tenerezza *____*
No senti noi dobbiamo chiarire questa situazione..
Vuoi sputare il nome del ricattatore?? *si mette l'elmetto in testa e prende una penna rossa per minacciare*
Mi sta venendo l'ulcera a furia di capire chi caspiterina potrebbe essere.
E non fare lo scherzo che parti per Londra e non chiarisci la situazione. Che ti vengo ad acciuffare fin laggiù, con la scusa di pedinarti mi faccio anche un giro per quelle fantastiche, favolose, lussuose, spumeggianti, bellissime vie!!
Si è mica capito che sono in fissa per quella città? U_U
Perciò *incrocia le braccia* non mi muovo da qui fin quando non capisco! :P
Vaaaabene! Ora mi disconosci come amica :'( noooooooooooo!
Ma la storia mi piace lo stesso :P

NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE. D:
Il capitolo è scritto benissimo comunque, ma per renderlo perfetto quei due DEVONO ritornare insieme. (: Aspetto con ansia l'altro capitolo.

Ok.. spero che prima del 23 luglio avrai fatto tornare insieme Federico e Camilla! Lo spero davvero altrimenti muoio !! Hahahah Aggiorna presto, ti prego, ne va della mia salute mentale! Dove andrai?? Io adoro le vacanze ! Il 14 luglio parto per andare a.... Londra!!! Yeah! Non vedo l'ora! Comunque la cosa che mi mancherà di più sarà leggere le fanfiction!
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:38 am)

Ciao, sono nuova. Ho letto tutti in un colpo questa storia e mi piace tanto. Ora questa psicopatica che vuole? Io già me li vedevo sposati con il loro primo figlio e mo arriva questa? Che poi secondo me è la vicina mi casa. Sbaglio? Al prox capitolo. Che spero arrivi presto.
Saki xxx

E adesso chi è questa ragazzetta bionda stile barbie??? -_-
Se scopro chi è che manda quei messaggi, lo faccio impanato nella sabbia e lo immergo nell'olio bollente a mò di cotoletta!! U_U
E che nervi! Per sansone!!!
Fede, amico mio, fai girare un pò di più quelle rotelline nella testa! Dai dai.. che ci sei!
Coooooooomunque dov'è che te ne devi andare dal 23 eh eh eh???? :P
E io come farò per un mese e dico UN MESE senza Fede e Camilla più quegli altri due sciroccati dell'altra storia?? :P
Di la verità.. Che andrai in cerca del padre di Ethan ne farlo fuori :P
Vabbè.. La puntata di oggi di TVD mi ha fatto decisamente male!
Faccio la seria (ahahahah ?)
Sei come al solito bravissima!! Capitolo stupendo anche se il mio fegato si sta sciogliendo per l'ansia :P
Ciaoooo :*

Io...Io non ce la faccio più vedere così Federico mi demoralizza, :'(
Ma capirà sicuramente, ci sta arrivando. Anche io mi sto mangiando la testa per capire chi è
quel maledetto che sta minacciando Camilla. Il capitolo è scritto bene, come tutti gli altri.
Alla prossima bacioni <3 <3 <3

08/07/13, ore 16:25

Oddio mi so scordata.. chi sarebbe Sara?? "sai com'è leggo tantissime FF , non ho una vita sociale io haah" secondo me , e dico secondo me ! chi le invia i messaggi o è Valerio oppure è Matteo che ha fatto di tutto per espandere la notizia della sua morte , ma che in realtà non è morto ne lui ne suo padre (?) " forse la mia mente è un po' troppo contorta.. non saprei" comunque sto amando sempre più questa storia.. povero Federico! mi si spezza il cuore, ma so per certo che alla fine si sposeranno ;) eh si. un bacio  e alla prossima ;*

08/07/13, ore 15:22

Non puoi farmi questo!!!! POi le cose si rimetteranno a posto non è così!'! :( :( :( Oddio povera camilla come può lasciare Federico dopo tutto quello che le è successo!!!!! e il ritorno improvviso di SAra? qui gatta ci cova! bè allora alla prossima :)

08/07/13, ore 15:19

Oddio che capitolo dolcissimo anzi dolciosisssimo :D mi stavo per mettere a piangere e NON SCHERZO!!!! che bello!!! scusa se non ho mai lasciato una recensione ma ho avuto problemi per iscrivermi a efp(sono una frana con la tecnologia -.-) ritornando al discorso di Camilla e Federico...CHE CARINI CHE SONO INSIEME!Quanto vorrei un ragazzo come Federico vabbè se la vi :) Credo di averti detto tutto!!!

08/07/13, ore 14:23

Ok all'inizio mi sono uscite un paio di lacrime a vedere Federico. Poi mi sono risollevata nel pensare che lo aveva lasciato per proteggerlo. Poi Sara è ritornata, e io ho cominciato a imprecare! Dio mio ora il mio cevello si sta consumando per scoprire chi è quel BASTARDO! Io credo sia Valerio, o Sara, non lo soooooo! Comunque le tue storie sono stupende, anche questa naturalmente. Alla prossima bacii <3 <3 <3 <3