You are my happiness
di HisLovelyVoice

28/06/13, ore 11:41

capitolo perfetto! il discorso di Federico è bellissimo e la storia della caccia al tesoro è stata simpatica, ottima idea!
Amo sempre di più questa storia! continuo a leggere!

28/06/13, ore 11:26

Oh ma che carina la bambina, si chiama anche come me! ahahah
dai a parte gli scherzi, scrivi benissimo! ricordo ancora i primi capitoli di Waiting for happiness.. hai fatto passi da gigante!
per il resto credo che loro siano cresciuti, ma infondo sono sempre quei ragazzi di sempre, quelli di 16 anni che ne combinano di tutte e di più :) insomma, loro si amano ancora oggi poi!
bel capitolo, complimenti!

28/06/13, ore 11:15

Ma che cosa bella! Quando mi hai detto che la storia di Waiting For Happiness non era ancora finita ho tirato un sospiro di sollievo!
Bellissimo capitolo, il primo poi.. Sei partita alla grande! continuo a leggere!

25/06/13, ore 16:39

Le maledette cene di famiglia :P
Che spasso leggere del padre di Camilla! Credo che un po tutti i padri farebbero così, dopo tutto siamo sempre le loro bambine *_*
Mi commuovo anche io :') dolci!!!
Che Valerio non rompa è una notizia sensazionale.. Ma credo ci sia qualcun altro che romperà e farà da terzo incomodo no? Sono curiosissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Bravissima! Ottimo capitolo :*

22/06/13, ore 09:36

Capitolo davvero bello... complimenti... il testo è scritto molto bene e adesso non vedo l'ora di vedere come la prendono gli altri.. :)

21/06/13, ore 22:44

No u.u .. non mi piace l'entrata in scena di Valerio, non si deve nemmeno azzardare a rovinare la coppia ok? ok.. altrimenti Federico me lo sposo io hahahah.. che dolci che sono *__* lei è davvero troppo buona, fossi stata io manco lo avrei avvisato quello u.u , aspetto il capitolo del matrimonio "che nessuno rovinerà lol" ma poi le cose che scrivi le inventi sul nascere oppure le programmi? "spero di essermi spiegata" beh ti saluto, alla prossima :* un grande bacio

21/06/13, ore 16:52

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo, come al solito è bellissimo, è stato bello ripercorrere le giornate belle e brutte degli anni passati, si sono divertiti molto, e finalmente hanno deciso di dirlo a tutti che si sposano. Sinceramente non mi sarei aspettata che Valerio si sarebbe trasferito addirittura in America, che amasse ancora Camilla ne ero sicura, cioè mi sono commossa è rattristata per il pezzo della telefonata, poi il messaggio ha dato il colpo di grazia, "Ti prego, contattami solo per farmi sapere la data del matrimonio, così potrò farvi gli auguri. Ma per il resto non cercarmi più, fa troppo male." è stato molto dolce la parte della confessione, si vedeva che lui era ancora seriamente innamorato di lei, comunque spero che venga al loro matrimonio e che nel frattempo trovi la sua anima gemella, così non sarà troppo triste quel giorno no ? E Camilla non si deve incolpare del fatto che lo ha fatto soffrire, certo ci sta male, ma non si deve dare la colpa per tutto. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: mi è piaciuto davvero tanto il pezzo di Valerio :)

21/06/13, ore 16:30

Hello!!!
Capitolo un po tristino :( poor Valery :(
Che brutta cosa amare una persona già impegnata.. Maggiormente poi promessa in sposa.. Non saprei come reagire! Spero comunque non crei intralcio U_U
Ah.. Una cosa che mi fa ridere ancora tutt'ora.. L'auto distruzione del bigliettino.
Adopo troppo quella parte! Ahahahahahah
Finalmente lo diranno ai propri genitori e amici.. curiosa io!!!
P.s. non so se posso aiutarti con inglese.. Di cosa necessiti?

18/06/13, ore 13:47

Che dolciii:')
Mamma mia, otto anni? Fede è un vero e proprio gentiluomo!
Li adoro, sono così.. Perfetti!
Davvero bravissimissima, un beso.
Maddie<3

17/06/13, ore 16:49

Credo che nessuno dei due si debba preoccupare che l'altro o l'altra lo/a lasci, se non sbaglio si devono sposare adesso no xD ? Comunque posso capire Camilla, era la prima volta che lei provava a lasciarsi andare, e era scontato che reagisse così dopo tutto quello che ha subito, cioè io ci speravo che continuassero e che lei avesse superato del tutto le sue paure, ma non è così . Magari la prossima volta che proveranno andrà meglio, falli andare per gradi, lui ne deve essere un esperto visto le conversazioni che fa l'homo di Neandertal quando il genere femminile, che naturalmente è un genere superiore :), manca. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: ma i genitori di lui e di lei lo sanno che qui ci si deve sposare ? :)

17/06/13, ore 13:49

Questo capitolo è vdsjahbikbadò :) capito?? :P
No dai!!! Io già stavo prendendo i pon pon dal cassetto e i fischietti... E poi... Bum!!!!
Cioè no!!!! No no no no!!! Non si può rifiutare Federico! E porca polpetta arrostita!!!
Ok, va bene.. Respiro e mi calmo...
3.... Fatto!
Povera lei... :( è stato un trauma lo so.. Però credevo l'avesse superato.. 8 anni sono tanti.. (da che pulpito.. parliamo di Tom e Marti?? ahahah)
Secondo me è normale per la prima volta che "intraprendono" questo discorsetto... Con il tempo, l'atmosfera, le parole, il tutto.. secondo me ce la farà!
Se non ce la fa vado io :P okok la devo smettere!! U_U
Bello il capitolo! Perchè hai dei dubbi?? Nono cancellali...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Yhuppy!!!!
Ahahahah mi eclisso.. Ciaooo :*

09/06/13, ore 09:43

Ma ti rendi conto di che capitolo hai scritto??
Per una come me.. Romantica incallita, leggere queste cose fa si che il mio colesterolo arrivi a livelli mai visti prima!!
La mia faccia mentre leggevo -----> ♥__________♥
O MIO DIO!!!! Anche io voglio una proposta di matrimonio come questa qui! La pretendo! (devo dirlo al mio futuro marito che tu conosci benissimo!!)
La caccia al tesoro è stata una delizia! Per il piccione sono scoppiata a ridere. Io li odio quei dannati pennuti!! :)
Sei stata dolce, romantica e spiritosa!
E mi sono emozionata un sacco alla sua proposta *_*
Voglio un Federico pure io!!! Me lo trovi??? :)
Bene aspetto il prossimo aggiornamento! :*

08/06/13, ore 22:56

Come sono carini, sin da quando lui ha detto bella frase, "non ancora" e da quando è iniziato il gioco sapevo che alla fine gli avrebbe chiesto di sposarlo, i capitoli sono molto belli xD . Ma loro sono già stati in sieme in "quel" senso ? Comunque aggiorna presto baci andry15 ;)
Ps: spero con tutto il cuore che arriverà un bebè. Per favore ( immaginati che ti sto facendo gli occhi da cucciolo, " lucidi " naturalmente rende meglio l' effetto) xD aggiorna presto ciao :)

08/06/13, ore 21:49

Tutti e tre i capitoli sono fantastici ma questo è sicuramente il migliore di tutti... finalmente sono insieme felicissimi e per convolare a nozze... C: sono curiosissima di cosa diranno Giulia e Simone di questa loro decisione anche se penso però che l'amico di federico seguirà il suo esempio... (ci ho azzeccato?) sarebbe bellissimo se tutte le storie veramente finissero o iniziassero così senza incontrare problemi insormontabili... :) alla prossima!!!

08/06/13, ore 19:24

Oh mio Dioo!!! ho le lacrime agli occhi *__* non ci posso credere! mi hai fatto vivere un momento meraviglioso, se un ragazzo facesse una cosa simile per me , penso che morirei di gioia e non esiterei a sposarlo! sono davvero felicissima che si sposano! sono una coppia stupenda..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero bravissima a scirivere riesci sempre a farmi emozionare.. complimenti ! beh al prossimo capitolo.. ah e se trovi un ragazzo come Federico mi raccomando ,scrivimi il numero nei messaggi che lo sposo anche io! hahahah