La vostra Scuola di Magia e di Stregoneria di Avalon
di ShiningCrowStelladelLeone

10/07/14, ore 17:33

Shining!
Stella!
Eh sì, siamo di nuovo qui -a perseguitarvi-.
Col ci ha permesso di usare il suo account per le recensioni alla vostra storia :3
Be', io sono ancora qui, comunque...
Zitta, Col! Abbiamo una recensione da scrivere!
*Col si ritira in un angolino con la faccia da cucciolo abbandonato*
Ma poverina...
*Moony guarda male Mione*
Okok, sto zitta.
Brava, adesso iniziamo questa recensione!
Da cosa si inizia? E' da così tanto che non scrivo una recensione...
Ehm...
*dopo vari minuti di consigli da parte di Col*
Congratulazioni per tutti i personaggi! Sono fantastici!
E voi scrivete in una maniera meravigliosa!
E Alysia *^*
Alysia *^*
E il professore *^*
Speriamo appaia presto *^*
Apparirà presto, vero?
Poipoipoi... Ci son piaciute tanto le Sale Comuni di Avalon.
E le amicizie che ha stretto Alysia.
E il fatto che l'amicizia tra lei, Emièle e Jackson abbia favorito l'amicizia tra le loro due Case!
Insomma, i capitoli ci stanno facendo impazzire!
Anche a me piacciono tanto!
Che altro dovevamo dire...?
La voglia, Moony!
Oh, certo, Mione... La voglia! Dove avevamo detto che andava la voglia?
Alla base della caviglia destra -quella a cui porta la cavigliera-, color cioccolato, a forma di... V, si può?
Perfetto... E le armi...?
Tre pugnali -che usa anche come coltelli da lancio-. Tutti con l'elsa in marmo bianco -reso leggero da un incantesimo-. Il primo è lungo 20 cm, ha la lama dal bordo ondulato e l'elsa a forma di drago con la bocca spalancata (sembra quasi che da essa esca la lama), viene usato solo per il combattimento corpo a corpo.
Il secondo è più corto, 15 cm, ha la lama dal bordo dritto, è forse il pugnale più tagliente che possiede e l'elsa è formata da due serpenti attorcigliati, è usata sia per il combattimento corpo a corpo sia come coltello da lancio.
Il terzo è il più corto di tutti, solo 10 cm, ha il bordo leggermente frastagliato e l'elsa è decorata da rune antiche di cui, però, Alysia non comprende il significato (se volete dargli un significato voi, siete liberissime di farlo), è il pugnale più leggero e quindi più utile come coltello da lancio, ma è buono anche per il combattimento corpo a corpo.
Bene, ora dobbiamo proprio andare.
Già, direi che avete abusato del mio account anche troppo...
Al prossimo capitolo ^^
Moony & Mione (e Col)

09/07/14, ore 01:28

ciaoooo ragazzeeeeeeeeeee!!!! scusate per il ritardo nel recensire questo capitolo e non avere recensito il precedente (stella......immagino vorrai uccidermi XD ti conosciamo tutti per la tua pericolosita u.u) shining anche se non ti conosco spero tu sia piu clemente di stella ;)
allora parlando seriamente, sia questo capitolo che quello precedente sono stati molto belli, la sala comune di ignisdraco era spettacolare (armi appese ai muri, librerie senza libri, la lista di cose da rubare e le foto dei professori come bersagli per le freccette!) troppo gagliarda u.u
abbiamo pure un armatura magica per allenarci nei duelli!!! amo ignisdraco u.u
e poi non so chi di voi due ha avuto l'idea di mettermi nella squadra dei cavalieri di draghi di ignisdraco ma............la amo!!!!! che figata!
certo che siete state un po cattive con il mio povero Max XD no vabbè scherzo perche alla fine le scene dove lo prendete in giro o la ragazza di turno lo incenerisce con lo sguardo sono le mie scene preferite ( per adesso)
ah lo sapevo che i cavalieri della tavola rotonda sarebbero stati una parte importante della storia se non la piu importante mi hanno messo una curiosita che non vi dico u.u e poi.........chissà dove sara questa strana voglia? (faccia da pervertito) :O_____________
quell lancaster mi piace proprio come personaggio, certo mi fa un sacco d'invidia che viene spogliato dalle ragazze anche esse come le definite voi "mezze nude" :O_____________ peroò mi pare che alla fine non gli interessano ( spero non sia uno " strano") e sembra simpatico, quindi per adesso ha la mia approvazione, come anche quel nat! anche se non sbaglio quest'ultimo mi sembra un mezzo provolone comn le ragazzze? XD
uff in questo capitolo le altre 3 case si sono divertite con i pixie, sarebbe stato bello se anche noi ignisdraco avesse partecipato XD e poi hanno preso 50 punti mentre noi mi sa che stiamo ancora a zero giusto? nessuno ha assegnato punti a ignisdraco da quel che mi ricordo
becky e ariel sono fortissime vedo O_O comunque sapete, lo scontro di becky e ariel contro quel rinoceronte mi è sembrato piu stile fairy tail che harry potter XD
ok scusatemi ma adesso sono senza energie, scusatemi ancora per i ritardi nel recensire, cerchero di rimediare coi prossimi cap :)
ciao ciao raazze!

06/07/14, ore 19:46

Salve ragazze *saluta con la manina*
Il capitolo è meraviglioso come sempre... Vorrei esser brava come voi *-* (o come Ariel e Becky).
Il piccolo Jo è tormentato dalle pazze del fanclub... Quasi quasi mi sento in colpa... Ma anche no!!!
Come arma ho scelto una spada che impugna con la mano destra, la voglia sul polso destro. O vicino al tatuaggio. Fate voi.
Bacioni
Me

06/07/14, ore 19:19

Salve! Ma che brave,siete stare puntuali!
(ah,ma possiamo sapere ogni quanto usciranno i capitoli?)
Comunque,capitolo fantastico,ma quant'è antipatico il professore di Difesa! e il mio personaggio ha molto più spazio! (Addirittura socializza con le primine!) Ne sono lusingato!
Allora,per essere precisi la voglia la vorrei sul collo,o vicino alla cicatrice o dall'altro lato. Come arma medievale arco e frecce.
Siete state bravissime! Alla prossima!
_Armido_

06/07/14, ore 18:59

Siete due geni. Punto. Non si discute.
Il capitolo è favoloso, ben scritto e strutturato, nonché divertente! Nat e Morgana... È stata una parte molto bella, nonché comica, l'ho adorata!!! *-*
Cooomunque, ho deciso! *taradadan* la voglia va bene sul polso sinistro, mentre come armi ho scelto....
Due daghe gemelle, una bianca e una nera, lunghe quanto un avambraccio, dall'elsa fatta di spire avvolte su se stesse dalla guardia crociata fino al pomolo, su cui si trovano un sole dorato stilizzato (daga bianca) e una falce di luna argentata (daga nera)... O almeno io le ho immaginate così! Se voi volete cambiare va bene!
A presto e baci,
Elthanin

06/07/14, ore 01:57

Ommioddio! Il. Capitolo. È. Fantastico.
Sul serio. Siete state davvero brave! Ah,lo sapevo che Gyns non avrebbe mai sopportato la divisa!
Le lezioni sono piacevoli ed interessanti!
Rebecca! Rebecca ha la voglia! Secondo me ce l'ha in faccia,per urlare così...
Ah,quasi dimenticavo! La mia voglia,come già vi ho detto,la vorrei sulla spalla sinistra e l'arma medievale che Gyns userà sarà (oramai mi sono decisa,i coltelli non fanno per lei) un'ascia bipenne!
Continuate ad essere così puntuali,e nessuno vi lancerà delle granate!
Hahahaha
Siete sempre grandi!
Isidar

18/06/14, ore 18:01

Spero non sia tardi per unirmi ma mi piacerebbe molto,purtroppo ho scoperto la storia un po tardi quindi vedete voi se riuscite a darmi una parte,in tal caso sarei felicissima se no pazienza.Grazie un bacio Ele De Jarjayes

Nome*:Pervinca Morgana Elanor

Cognome*:Heronwalker

Soprannome:Vì per Pervinca,Ganya per Morgana (Morghi,Gana o altri soprannomi non sono contemplati),Ella per Elanor.

Età*(dai 14 ai 19):16 ma è stata bocciata quindi ripete il secondo anno)

Sesso*(sì è obbligatorio):Femmina

Descrizione fisica*:Alta circa 1,75 nel mondo babbano è sempre stata la più alta ben poche compagne la superavano;capelli color marrone mogano tendenti al rosso ramato con molti riflessi di tale colore arricciati in boccoli naturali da metà lunghezza che arrivano poco sotto le scapole,occhi grandi dal tratto dolce che si infiammano molto facilmente color occhio di tigre ovvero nocciola-dorati con qualche sfumatura verde e l'aureola che contorna l'iride grigio tempesta.Corporatura snella e leggera ma muscolosa con forme ben proporzionate e giuste.

Abbigliamento*:Si veste spesso con jeans e magliette o canotte di diverso tipo che normalmente lasciano scoperta la pancia,con giacche di pelle o di jeans nere o felpe quando fa più fresco durante l'estate e la primavera.In inverno e in autunno indossa jeans più pesanti e magliette a manica lunga o corta con maglioncini,felpe o simili.Adora indossare cappelli morbidi e caldi nei mesi freddi e cappelli in stile hip-hop o rap nei mesi caldi,in spiaggia e al mare indossa spesso bandane per ripararsi dal sole caldo

Segni Particolari:ha due voglie identiche color cioccolato al latte a forma di macchia d'inchiostro,una sul polpaccio destro e l'altra sul fianco destro.

Carattere*:Con gli sconosciuti è diffidente e introversa infatti i suoi amici babbani la definivano spesso con il carattere di un animale selvatico.Quando conosce le persone diventa estroversa ,ribelle,testa calda,facilmente irritabile,chiacchierona e ha poca voglia di studiare,ha il vizio di rispondere a tono a chiunque anche a chi non dovrebbe come professori o adulti.

Odi/Paure*:Prova una repulsione/odio per gli insetti in particolare ragni,forbici e millepiedi,non le piace studiare.

Gusti/Passioni*: (ci sarebbe d’aiuto se metteste anche riguardo alle materie)ama disegnare ,leggere,scrivere,dipingere,ama la musica e suonare il pianoforte,il mare,stare in un luogo ventoso o con acqua,gli piace l'acqua,il fuoco e il vento,le piace guardare le forme che prendono le nuvole in cielo,i draghi e tutte le creature magiche e non magiche,ama il volo con la scopa e il Quidditch(se esiste anche in questa storia)

Case*: (potete scegliere tra:)non so decidete voi in base al mio carattere comunque ho due preferenze per IngisDraco e VentiChelidon

IgnisDraco (drago di fuoco): per ragazzi pazzi, avventati, scavezzacollo e teste calde; più inclini all’avventura che allo studio.

GlacieiLynx (Lince di ghiaccio): per i freddi e calcolatori; portati per la strategia di gruppo e l’astuzia.

LupusUmbrae (lupo d’ombre): per ragazzi solitari, chiusi, silenziosi e calmi; portati per lo studio intensivo e l’osservazione.

VentiChelidon (Rondine del vento): per ragazzi spensierati, sociali, solari ed esuberanti; portati per le attività all’aria aperta e a contatto con la natura.

Se l’OC frequenta il triennio, scegliete che materie aggiuntive debba seguire (Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Rune Antiche, Aritmanzia, Divinazione, Astronomia)

Materia preferita/per cui è più portato:Cura delle Creature Magiche,Difesa contro le Arti Oscure

Materia detestata/ in cui si è imbranati:Odia Divinazione e non le piace Babbanologia

Bacchetta*:Sequoia,nucleo di piuma di fenice,13 pollici,non flessibile

Famiglio: Barbagianni maschio di nome Soren color giallo paglia e bianco con le striature tipiche della razza

Passato* (specificando se è nato in una famiglia di maghi o se è un Nato Babbano o un Mezzosangue):Purosangue i suoi genitori sono Anthony Heronwalker e Antonella Blackwoood,ha un fratello di undici anni di nome Emanuele James Luke Heronwalker.

Amicizie/inimicizie (potete descrivere i caratteri delle persone con cui si trova bene e con cui non si trova bene il vostro OC, se volete potete anche chiedere di essere amici/nemici di OC di altre persone che hanno recensito) :Diventa amica di tutti facilmente ma prima bisogna guadagnarsi la sua fiducia e non bisogna mai tradirla,altrimenti sono guai.

Storia d’amore*: (la volete? Sì/ no; avete qualche avvertenza o preferenza da darci al riguardo? Scrivete pure, anche segnalando OC di persone che hanno recensito di cui il vostro personaggio potrebbe innamorarsi se poi anche il proprietario di quell’OC è d’accordo allora è perfetto :D)Sì non ho preferenze basta che non sia un ragazzo più piccolo.

Altro: è un Animagus e prende come forma quella di un lupo dal pelo grigio-argento che sfuma in bianco lungo la coda e le zampe e sul muso forma una maschera grigio fumo.

18/06/14, ore 14:54

Ma bentrovate! E penso di parlare un po' a nome di tutti quando dico che ci avete fatti rodere per l'attesa,e non poco!
Ma finalmente compare il mio disgraziato personaggio! Ed ha pure una battuta! Sono commosso!
Hahaha scherzi a parte...
Siete state fantastiche! Il capitolo è venuto davvero bene! Gli altri ragazzi e i professori sembrano essere fantastici! Mi piacerebbe magari assistere ad una lezione,una qualsiasi,chissà cosa succederebbe...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
_Armido_

18/06/14, ore 13:39

Salve ragazze! Mamma mia, quanto mi siete mancate! Ho letto il vostro capitolo alle due di notte e onestamente non riuscivo a mettere di seguito due parole decenti, così ho rimandato l'appuntamento... Spero non ve la prendiate! Cooomunque, capitolo strepitoso, e vi perdono per l'attesa solo perché so cos'è quella Cosa chiamata Liceo Classico (peggio delle torture cinesi .-.)
Le descrizioni mi sono piaciute tanto tanto tanto, mi sembrava quasi di essere seduta ad uno dei tavoli rotondi con il fiato sospeso per vedere cos'avrebbe decretato il Trono o al seguito delle Guide per scoprire l'ubicazione e le prove delle Case!
A presto, spero, e baci,
Elthanin

18/06/14, ore 11:31

mi dispiace se sono in ritardo, mi piacerebbe partecipare però se non potete fa lo stesso
Nome: Artemide

Cognome: Caesar

Soprannome: A. o Arte

Età: 16 anni

Sesso: femmina

Descrizione fisica: alta (circa 1 mero e 75), capelli neri, occhi strambi: azzurri al sole, grigi con la pioggia e blu di notte

Abbigliamento: solitamente sportivo (ma in occasione di feste e quando torna a casa elegante e raffinato)

Segni Particolari: una voglia a forma di pantera sulla caviglia

Carattere: allegra, scavezzacollo, combina guai ma anche fredda, distaccata e astuta con i nemici

Odi/Paure: odia la sua famiglia e tutto ciò che a che fare con essa

Gusti/Passioni: difesa contro le arti oscure, l'acqua, il buio, volare, correre e adora i dolci

Casa: IgnisDraco (anche se allo smistamento era stat presa in considerazione anche GlacieiLynx) è come se avesse il cuore di una IgnisDraco e la mente di una GlacieiLynx

Materia preferita/per cui è più portato: difesa contro le arti oscure

Materia detestata/ in cui si è imbranati: pozioni

materie del triennio: antiche rune e astronomia

Bacchetta: ebano, 13 pollici, ragionevolmente flessibile, nucleo di pima di fenice

Famiglio: una gatto nero dagli occhi azzurri

Passato: famiglia di purosangue convinti e estremisti di Roma, si dice che discendano da Giulio Cesare (da qui il cognome), danno i nomi delle divinità greche o romane ai bambini. è cresciuta imparando a creare una maschera di gelida indifferenza, fra feste sfarzose e matrimoni combinati

Amicizie/inimicizie: si trova bene con le persone che le somigliano, quindi allegre, scavezzacollo, combina guai e scherzose

Storia d’amore: mi piacerebbe se i genitori le avessero combinato il matrimonio con la persona che odia di più ma che questa fosse segretamente innamorata di lei, Artemide rifiuta il matrimonio e viene diseredata. Mi piacerebbe se si innamorasse di qualcuno (carta bianca su questo)

Altro: nei limiti del possibile nella squadra di Quidditch, animagus non registrato fin dalla nascita (ha preferito non idre niente a nessuno per non essere ancora più controllata), si trasforma in una pantera nera che lei chiama Nox

grazie e scusate ancora il ritardo

18/06/14, ore 09:58

*gyns applaude*
Brave ragazze! Non vi tiro una granata solo perché il capitolo è fantastico! E vi capisco,il classico è una brutta bestia.
Le descrizioni della scuola sono fatte davvero bene,e finalmente abbiamo conosciuto gli altri personaggi!
Ma....chi è quest'altra farabutta coi capelli arcobaleno??? I miei sono più arcobalenosi! *gynevra offesa* *vuole la rissa con la ragazza*
*gynevra scherza...o forse no*
No,davvero,avete fatto un ottimo lavoro...Ariel e Becky sono finalmente dei nostri,alè! Siete state molto ingegnose con le torri e le prove per entrare e tutto il resto,complimenti! Muoio dalla voglia di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo...che uscirà a breve,vero? Vero???
Sempre in gamba,ragazze!
Isidar

11/10/13, ore 14:23

Nome*: Merida

Cognome*: Fans-Verben

Soprannome: //

Età*(dai 14 ai 19): 14

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina

Descrizione fisica*: è un po' bassa e molto magra.
I suoi capelli corvini hanno riflessi azzurri e argentati e sono lisci e lunghi fino a metà schiena.
I suoi occhi sono grigi, di ghiaccio, impenetrabili, il suo sguardo severo e calcolatore.
Ha il viso rotondo e pallido, il naso piccolo, le orecchie a punta e le labbra sottili.

Abbigliamento*: porta spesso una maglietta grigia con una gonna lunga fino alle ginocchia, delle calze dello stesso colore e stivaletti neri.

Segni Particolari: un piccolo neo vicino all'occhio destro

Carattere*: fredda e calcolatrice, intelligente, scaltra e silenziosa.

Odi/Paure*: non ha paura di niente, ma odia gli insetti.

Gusti/Passioni*: il petto di pollo, l'uovo, tutte le materie.

Case*:
GlacieiLynx

Materia preferita/per cui è più portato: tutte

Materia detestata/ in cui si è imbranati: nessuna

Bacchetta*: legno di olivo, corda di cuore di drago, 11 pollici, bella e flessibile

Famiglio: non lo so decidi tu! XD

Passato*: Purosangue

Amicizie/inimicizie : va d'accordo con i ragazzi della sua stessa casa

Storia d’amore*: per lei vorrei un ragazzo dolce e tranquillo, che la faccia sciogliere un po' rendendo il suo carattere meno freddo.

...

Dopo aver scritto questo patetico personaggio... dico: "Ciao, aspetto un aggiornamento!"

Lila Lux ♥♥♥♥

08/10/13, ore 19:38

Ciao... io sono Hermione! Piacereeeeeeeeeeeeee ♥♥♥

Nome*: Leanne Victoria Michelle Beatrix Charlotte Elizabeth Evangeline (gli amici possono chiamarla con un nome qualsiasi)

Cognome*: Tyron

Soprannome: Lea per Leanne, Vic per Victoria, Elle per Michelle, Bea per Beatrix, Charlie per Charlotte, Liz per Elizabeth, Eve per Evangeline

Età*(dai 14 ai 19): 14

Sesso*(sì è obbligatorio): femmina XD

Descrizione fisica*: alta, magra e bella, capelli biondi a destra a frisé, dietro e a sinistra sciolti, a sinistra legati, frangetta tinta di arcobaleno con cui fa una treccina, occhi azzurro - viola, pelle diafana, naso dalla punta leggermente all'insù, bocca sottile e delicata, sorriso e sguardo dolce (sì, era mia intenzione creare una Mary Sue XD ♥♥♥)

Abbigliamento*: maglietta di cotone bianca con i suoi soprannomi scritti uno sotto l'altro con perline azzurre, jeans azzurri, ballerine bianche con fiocchetti azzurri sulla punta, bracciali bianchi con cristalli azzurri, cerchietto azzurro con fiore bianco

Segni Particolari: l'eleganza u.u

Carattere*: simpatica, dolce, gentile, coraggiosa, fantasiosa, emotiva

Odi/Paure*: odia le persone meschine e bugiarde e le paure... mmm... dei fulmini

Gusti/Passioni*: Trasfigurazione, Pozioni, gelato al cioccolato con panna

Case*: (potete scegliere tra:) VentiChelidon

Materia preferita/per cui è più portato: Trasfigurazione e Pozioni

Materia detestata/ in cui si è imbranati: nessuna

Bacchetta*: legno di sambuco, crine di unicorno, bella e flessibile

Famiglio: i genitori, Edward Tyron ed Eleanor Yare, sono morti e non ci sono altri parenti in vita. Povera Mary Sue orfana.

Passato* Purosangue

Amicizie/inimicizie : vorrei essere la migliore amica dell'OC di Fleur Dolohov ^^

Storia d’amore*: mmm un ragazzo di nome Thomas biondo con gli occhi verdi di GlacieiLynx

Spero il mio personaggio... ehm... la mia Mary Sue compaia...

Hermione

10/09/13, ore 20:01

Nome: Emiéle
Cognome: Bon.Chance
Soprannome: Em, Le, Emi
Età: 15 anni
Sesso: femmina
Descrizione fisica: corporatura minuta, bassa e magra. Viso ovale. Lineamenti dolci e aggraziati ma anche molto decisi. Occhi neri che non fanno traspirare alcuna emozione sempre freddi e distaccati. Ciglia lunghe e nere. Naso piccolo e leggermente schiacciato, orecchie leggermente a sventola. Capelli neri e molto ricci che creano un caschetto pieno di boccoli un po' disordinato ma che le un'aria più infantile di quella che dovrebbe dimostrare una quindicenne. Unghie delle mani molto curate. Dita affusolate come quelle di un pianista. Mani piccole come d'altronde i piedi.
Abbigliamento: Soffre moltissimo il freddo quindi sciarpe guanti e maglioni vari nel suo guardaroba. Adora le felpe, i braccialetti in stile gotico e gli stivaletti in pelle. Ha molti vestiti invernali e adora vestirsi di colori scuri.
Segni Particolari: ha una voglia a forma di fragola nella caviglia destra che nasconde perché ne ha vergogna.
Carattere: molto schiva fredda e chiusa. Molto timida e riservata solo la sua migliore amica Lisia riesce ad renderla più vivace e aperta con gli altri. A volte tende a chiudersi molto in se stessa e per questo alcuni la definiscono molto antipatica.
Odi/Paure: odia tutti i tipi di serpenti e ragni per questa ragione ne ha anche molta paura.
Gusti/Passioni: adora leggere e scrivere, ma soprattutto studiare e suonare il pianoforte per cui è molto portata, le piace molto studiare quindi adora ogni materia in cui ci sia della teoria
Case: LupusUmbrae
Materia preferita/per cui è più portato: assolutamente storia della magia è molto secchiona
Materia detestata/ in cui si è imbranati: Divinazione
Bacchetta : 13 pollici, faggio, corde di cuore di drago
Famiglia:
Padre: Marcus Bon.Chance purosangue e mezzosangue per gli estremisti (bis-nonna mezzosangue-con genitori babbani-), vivo, auror, ex-grifondoro
Madre: Angela in Bon.Chance, purosangue con famigliari molto razzisti, viva, medimaga, ex-corvonero
Figlia unica
Passato: I suoi genitori appartengono a due famiglie molto diverse fra loro. Marcus viene definito dai genitori di Angela un mezzosangue e di conseguenza una persona da disprezzare. Quando Angela si sposò con Marcus, la sua famiglia la cancellò dall'arazzo di famiglia. La giovane offesa dal gesto della sua famiglia decise di dimenticarla. Così i coniugi Bon.Chance non parlano mai della famiglia di Angela che ha rinunciato per sempre al suo cognome. Nasce Emiéle lo stesso giorno che la nonna materna muore. Un lutto tragico ma anche una nascita gioiosa. Da piccola era una bambina molto vivace e estroversa che non perdeva occasione per cacciarsi nei guai. Emiéle riesce a parlare con i suoi famigliari già morti, infatti questo potere gli fu dato dalla nonna morta il giorno della sua nascita. Quando scoprì il potere e ricevette la lettera per Avalon si chiuse in se stessa diventando quello che è oggi. A scuola ha solo un'amica Lisia.
Amicizie/inimicizie: ha come migliore amica Alysia Ashfing, odia le persone che sono prepotenti e credono di poter comandare tutto. Vuole bene a chi anche se fredda e un po' chiusa le sta accanto lo stesso cercando di guadagnarsi con tempo la sua fiducia
Storia d’amore*: allora si la voglio avere, devono litigare all'inizio perché è un po' prepotente e scontroso con tutti, piano piano si innamorano e lei riesce a renderlo un po' più dolce. Però se non ne trovi così posso mandarti io una descrizione oppure te lo inventi. Decidi tu XD
Altro: ha una gatta dal pelo rosso e gli occhi verdi di nome Estrea che la segue dappertutto e che è estremamente affettuosa. Va matta per il cioccolato e anche se Lisia cerca di non fargliene mangiare troppo lei nasconde scorte dentro il cuscino. Ma shhhh non diteglielo!!

ti piace il mio personaggio? Spero di si
write00

07/09/13, ore 21:53

Per gli alunni (* significa obbligatorio) :
Nome*: Alysia
Cognome*: Ashfing
Soprannome: Ali o Lisia
Età*: 15
Sesso*: Femmina
Descrizione fisica*: alta, ne troppo magra ne troppo grasse. Capelli rosso fuoco, mossi, lunghi fino alle spalle, spesso raccolti in uno chignon alto. Occhi grandi, che non lasciano trasparire le sue emozioni, grigi. Pelle bianchissima su cui risaltano le lentiggini.
Abbigliamento*:
Primavera: maglia a maniche corte, blu notte con una mezzaluna, leggins a pinocchietto verde, scarpe tipo converse bianche.
Estate: maglia senza maniche a righe orizontali gialle e bianche, pantaloncino corto rosso, sandali bianchi. (se possibile anche un paio di occhiali da sole verde fosforescente da cui non si separa mai)
Autunno: maglia a maniche lunghe verde acqua con su scritto "Noi, piccoli esseri dai cervelli grigi abbiamo tanto da imparare. Noi, brevi vite senza una meta, dobbiamo guardare il cielo e pensare", jeans lungo grigio, scarpe tipo converse verde sottobosco.
Inverno: maglione di lana arancione, jeans lungo blu, sciarpa lilla (da cui non si separa mai), scarpe da ginnastica nere.
Porta sempre, SEMPRE una sottile cavigliera di cuoio (alla caviglia destra)
Segni Particolari: piccola voglia biancastra a forma di mezzaluna sul collo (parte sinistra), cicatrice lunga circa cinque centimetri sulla caviglia sinistra)
Carattere*: dolce, affettuosa, solare, gentile, disponibile, studiosa, intelligente ma molto orgogliosa e testarda. E' molto lunatica. A volte non ti rivolge la parola per giorni per poi tornare a sorriderti come se niente fosse. E' molto timida, insicura e introversa ma non lo da a vedere. Mai scalfire l'orgoglio di Alysia, protreste trovarvi in seri guai u.u. Piange solo per le cose importanti e non piange in presenza di altre persone (fatta eccezione per i suoi migliori amici e per il professor Giffle (vedi altra scheda personaggio)). E' fredda con chi non conosce ma non riesce a non aiutare persone in difficoltà anche se le sono antipatici. E' una sognatrice sia ad occhi aperti che chiusi. E' molto gelosa dei suoi amici ma non lo da a vedere per paura di sembrare troppo possessiva.
Odi/Paure*: Ha una paura terribile del fuoco, ma è affascinata dalle fiamme e spesso rimane a fissarle ipnotizzata. Ha paura della morte ma a volte pensa che questa sia la soluzione di tutto. Ha paura di perdere i suoi familiari e i suoi amici (in particolare Emi). Odia l'ordine.
Gusti/Passioni*: Ama i muffin e i budini ** Ama stare all'aria aperta e passeggiare. Ama la notte e le stelle. Ama i tramonti, il mare e i laghi perché le ispirano malinconia. Ama viaggiare. Ama leggere, scrivere e disegnare, ma nessuno sa di queste ultime due cose tranne i suoi migliori amici e il professor Giffle. Ama le biblioteche e riesce a studiare bene lì nonostante siano troppo ordinate (vedi "altro").
Case*: VentiChelidon (Rondine del vento)
Sceglie di seguire: Cura delle Creature Magiche, Rune Antiche e Astronomia
Materia preferita/per cui è più portato: Rune Antiche e Astronomia. Le ama ed è anche molto brava.
Materia detestata/ in cui si è imbranati: Trasfigurazione. La materia in cui va peggio (anche se non va sotto lo Scadente) e che odia di più.
Bacchetta*: 13 pollici e 3/4, ebano (di legno scuro) e crine di unicorno, sibilante.
Famiglio: coniglio femmina bianco di nome Alhena (come la stella)
Passato*: Alysia nasce il 15 ottobre in un piccolo paesino scozzese da Merida Smith e Mark Ashfing, entrambi babbani (la madre insegna Scienze e il padre fa il postino). Quando ha otto anni si trasferisce con la famiglia a Edimburgo e a 14 anni riceve la sua lettera per Avalon con sua grande gioia e grande stupore da parte dei genitori.
Amicizie/inimicizie: non va d'accordo con persone trionfe, egocentriche, bugiarde e sleali, questo è l'essenziale. Il resto delle persone le adora tutte. La sua migliore amica è Emiéle Bon.Chance (Emi).
Storia d’amore*: vorremmo che si mettesse con un tipo solitario, timido ed introverso che però se si conosce bene sa essere un buon amico, gentile e simpatico. Se ci sono OC di altri recensori simili a quello descritto ben venga, altrimenti potete inventarlo voi o contattarci e ve lo diamo noi :)
Altro: suona l'ukulele da quando aveva quattro anni (w l'ukulele). Crede che le stelle cadenti facciano avverare i desideri. E' molto disordinata, ma nel suo disordine riesce a trovare tutto e solo nel disordine riesce a concentrarsi.

Per i professori (* significa obbligatorio):
Nome*: Lyall
Cognome*: Giffle
Materia*: Astronomia (ma se qualcun altro ha già la cattedra allora Rune Antiche :D)
Aspetto fisico*: alto, slanciato, snello, bello. Capelli ricci e biondi, occhi azzurri come il mare che riescono a capire le emozioni di tutti. Pelle ambrata.
Abbigliamento*: Solitamente indossa una camicia bianca (con una giacca nera sopra se è inverno o autunno), pantaloni neri e scarpe nere.
Carattere*: Intuitivo, silenzioso, gentile, coraggioso ma non spericolato, solitario.
Segni particolari: piccola voglia color crema sul polso destro.
Passato: Lyall ha sempre abitato in Francia nonostante i genitori fossero inglesi. Il padre e la madre erano maghi ma tutti e quattro i nonni erano babbani. E' sempre stato taciturno e solitario, ma quei pochi amici che aveva erano come una seconda famiglia per lui. Ora vive da solo a Parigi in cerca dell'anima gemella.
Casa di appartenenza ai tempi della scuola: LupusUmbrae (lupo d’ombre), direttore della Casa (se qualcuno non lo è già)
Bacchetta*: 14 pollici, betulla (legno chiaro) e corda di cuore di drago, flessibile.
Famiglio: barbagianni di nome Lullaby
Altro: ha 21 anni quando inizia la storia. Dal primo giorno del terzo anno di scuola ha notato Alysia che da subito è colpita dalla materia che lui insegna. Quando lei è triste è l'unico a capirla, visto che lei lo nasconde bene, e sempre più spesso cerca di aiutarla nelle situazioni difficili in cui lei si trova. A metà del terzo anno la ragazza e il professore sono ormai ottimi amici. Entrambi sanno di poter affidare i propri segreti all'altro che non lo tradirà mai.
Durante il quarto anno Lyall inizia a notare sempre più particolari simili tra Alysia e la ragazzina di cui era innamorato da piccolo, Leanne. Leanne era l'unica ragazza a capirlo e a guardarlo con gli occhi che le brillavano. Poi era morta a 8 anni a causa di una malattia che nessuno era riuscito a curare.
E ora Lyall ha paura di perdere anche Alysia nello stesso modo anche se sa che è una cosa ridicola da pensare. E' anche consapevole del fatto che non potrà mai esistere niente tra lei e la giovane Ashfing, così si limita a esserle amico e a proteggerla.

Speriamo che i personaggi vi piacciano!
E che non ci siamo unite troppo tardi!
Un bacione,
Moony & Mione
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 10:55 am)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:27 pm)