Sadiica
di gio07

09/08/13, ore 11:46

Wiiiiiiii!!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo(mi pare)...ma voleevo fare una cosa tutt'insieme! xD
Allora...Cosa c'è di bello in questo capitolo?Tutto!!!
Non ci sono errori e la trama è così ben costruita che adesso engo a casa tua e ti obbligo a continuare! U.U...SO DOVE ABITI! xD
Adesso che è entrato in scena anche Milko sono ancora più contenta perchè so cosa sucederà ora...muhahahahahha....no apparte non ti scordare di *coff coff* SkygcdmcsorellaherkgcgjJasonjkgcgj...
Adesso smetto di sfrantummarti e vado xD
Bacii <3

08/08/13, ore 18:09

Aww ma sai che ti amo?? Comunque milko ha superato il corvaccio in stupidità, assoutamente ... SI!!! aww sn tt fuori di zucca in questa storia a è lo stesso mitica! Ogni capitolo è sempre più bello e poi sono scritti correttamente e senza errori, adoro come scrivi baby C: ahahahahahah non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa ;) bacioni tesoooo xD

interessante lo amata già dalla1frase ma c'è un riferimento a jack lo squartatore x caso

06/08/13, ore 11:47

no dai.. nonostante tutto... sei comunque una scrittrice da premio nobel!!! Il capitolo è bellissimo tesoro , scritto correttamente e la trama diventa sempre più bella!!!! E poi l'attesissimo capitolo 20! Comunque mi stavo commuovendo nella parte dell'infazia dalla tipa qua nn mi ricordo il nome xD la lunatica...
ahahaha bellissimo complimenti tesoro :)

06/08/13, ore 10:16

Oki potevo evitare gli omicidi, ma questa storia non è esagerata... è un bel thriller!! Scrivi bene le situazioni e sinceramente la storia è molto moltoooo bella ;) Okok mi dileguo....aggiorna presto ♥

awwww ma sei unica!!!! Sul serio scrivi da cristo santo (mikele xD) devi assolutamente continuare ...a fanculo le hater di merda sei perfetta!!!!! Non scassateci il cazzo se non vi piace e leggete altro!!! Questa storia è mitica !!! Baci amoreeeee aggorna presto :)

31/07/13, ore 14:06

Molto probabilmente mi prenderò degli insulti scritti o pensati, lo so, ma fa nulla. Ho letto che è la tua prima fic, quindi in parte lo posso capire. Spero anche che non prenderai questa critica in modo distruttivo ma che tu possa migliorare. Lasciando stare gli errori di ortografia, che ahimè sono molti, purtroppo anche se sono arrivata a questo capitolo, non riesco a vedere il filo della storia. Ci sono i due omicidi e poi ci sono questi episodi in casa con il suo amico Chris. Nient'altro. Un thriller è per definizione un genere che deve creare suspence e ansia nel lettore, provocare emozioni forti, ma purtroppo fino ad ora non ho letto nulla di forte. Gli omicidi mi dirai...beh in realtà non sono così forti, quello della prostituta è identico a quello realizzato da Jack Lo Squartatore, so che lo avevi già accennato, però è IDENTICO: stessa vittima, stesso arma del delitto e stessa disposizione del corpo. Hai chiamato la fic "Sadiica", ma il sadico è colui che gode del DOLORE delle vittime non della loro morte, negli omicidi che ho letto la morte avviene subito. So che magari sono stata brusca, e di questo me ne scuso, però purtroppo a volte non c'è nessuno che ci dice dove sbagliamo. Hai creato dei personaggi che potrebbero avere una evoluzione mitica, ma è come se tu li avessi racchiusi nei loro ruoli. Un sadico non dice di essere un sadico. Un corvo di cui non si parla dei genitori come fa a sapere cosa significa quando gli diventano gli occhi rossi. Cavolo anche noi femmine quando ci sviluppiamo siamo terrorizzate perchè non sappiamo quello che ci succede!
So che è la tua prima fic, però pensa di più alla costruzione della storia e a che cosa è necessario per farla appartenere a un determinato genere. Mi dispiace dirlo, ma la tua non è un thriller, può rientrare negli splatter, ma non nel genere che le hai affibiato.
Spero che tu tenga questi consigli per un'altra storia.

Jo

29/07/13, ore 12:51

Stupendo non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,continua presto *-*

29/07/13, ore 09:45

ahahahaahahah omicidi eh?? Tanto io non leggo :) aww ciau giò! aLLORA AMO ALL'INFINITO QUESTO CAPITOLOOOO!!
Uno, mi stai rovinando il corvo , Due, tizio e tizietta dovevano scopare sott'acqua , tre : ti amooo!
Aggiorna presto baby :)
ps ho messo la nutellaaaaa!! Aspetto la recenisone XD

27/07/13, ore 14:55

E io come sempre.... AVEVO L'ANTEPRIMA!!! Aww giuro ke mi sto innamorando del corvaccio!!!! troppo cuttolo! spero ke aggiorni presto , perchè lovvo qst story!! kiss xx

26/07/13, ore 14:17

Stupendo sopratutto il bacio così...così dolcioso *-*Continua presto ci conto! :D

25/07/13, ore 11:53

bellixxxxxxximo qst capitolo awww il povero corvetto!! Sei molto brava e soprattutto e spassosissima la parte in cui dice che giò è una killer e jason nn capisce :)))) "No guarda, fa la fruttivendola" ahahhahah mi sto ancora spappolando dalle risate bella !!
Comunque devi aggiornare presto xkè la storia è adorabile!! Bravaaaa baci xx

24/07/13, ore 16:11

Ok.come ho ribadito. Per tipo 10000000000 di volte la storia é stupenda!!
scritta in un bellissimo linguaggio con il filo spazio tempo (?) E tutto il resto
Hazzy :diciamo che e *gestoallaliam* PER-FECT
Tommy:Mi rubi sempre le parole da bocca! XD. ...Non vedo l ora di leggere il cono di ques ta nostra
droga e di CONOSCER NUOVI PERONAGGI!!
Sopratutto qualcuno che conosce Jason
Adesso scappiamo Cherie un baciooo

23/07/13, ore 17:14

Stupendo,ma sopratutto jason che diventa un lupo *-*.Sei una bravissima scrittrice continua al più presto

23/07/13, ore 16:04

awwww il capitolo è mitio, e lo so ke sei qui , ma nn mi fotte!!!!! Alora, scrivi benixximo cm sempre e poi adoro il nuovo lavoro di giò: Fa la fruttaiola!!!wiii wiii wii
*sparaparoleacazzoxarrivare a50parole:)* comunque....non è giusto che il corvo fa sl figure di merda!! W team Chris!! Aww , devi aggiornare presto.....bacioni xx