Sadiica
di gio07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/13, ore 19:29

Ok....Ammetto che è un pò raccappricciante il fatto che un corvo faccia la spesa! xD
Inoltre non vedo l'ora di scoprire coem andrà a finire la scomessa..(anche se ho già una mezza idea hahdgdbhfcjdxmjcdh due punti tre) al prossimo chapter sollellina!!!
ps:passa dalla nosta ff e recensisci! è un ordine!

23/06/13, ore 19:20

Chirs, l'hai fatto passare x antìcappato, giò x pazza e ke dire, come scrivi tu i cap nn sanguinosi m fanno impazzzire! (cn tre z) aspetto il prossimo :)

23/06/13, ore 16:36

Intanto....Partiamo dal presupposto cheeee..... ADORO LE SEGGIEEEEE!!! YEAAHHH XD Ok...dovevo sfogarmi e l'ho fatto... Il capitolo è davvero galatticamente meraviglioso!! Sono così dolci Chris e Gio! Ma una cosa mi delude un po'...Solo un bacio?! No dico solo un bacio?! Cala sollellina mi deludi U.U...Pensavo che Papi ci avesse insegnato le buone maniere!

19/06/13, ore 19:31

sai che è esattamente quello che ho scritto nella mia di storia, vero? Hai anche chiamato il corvo nello stesso modo, l'hai descritto nello stesso modo e gli hai fatto mangiare le stesse cose. Complimenti per l'originalità...

19/06/13, ore 18:53

bACIARSI SOLO??? Aww ma è mitico (ovviamente esclundendo le parti sanguinose) ! Tu scrivi troppo bene e le seggie... sigh, ho le lacrime agli occhi tesooooo cmq è stupendo e poi chrsi a ragione giò ( almeno quella che conosco io) ha gli occhi da angelo! Mi piacerebbe sapere la storia che la portata a diventare un killer.. m'inuriosisci! Cmq amo grz x la recensione! Il cap nn è lungo ed è .... muahahahaha muahahah (cipriano tuoni e fulmini) . Aspetto l'eight ♥ ciao tesoo ti lovvo
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:54 pm)

17/06/13, ore 17:33

Awww... carino! Soprattutto la parte finale. E sn arrabbiata, tanto "* _ * nn hai ancora recensito il cap 4 e 5 di stole my ecc... io mi faccio un cuore così a leggere gli omicidi e tu? Non leggi una storiella che non è neanche un granchè con 5 straboni! Oki parliamo della tua storia, scritta beniximo come ho già detto e molto coinvolget, aspetto il 7 per leggere ciò ke mi hai anticipato... ok nn dico nulla sl muoviti ad aggiornare. Bacioniii Ciao ♥ Aspetto le recensioni

14/06/13, ore 16:40

awwww mi piaceee! lo aspettavoooo ! Sanguinoso x i miei gusti, ma scritto benixximo. E grz x la pubblicità! NN HAI ANCORA RECENSITO LA MIA!! Sn arrabbiata! :( Ciaoooo

11/06/13, ore 18:44

Ok...Ci hai fatto letteralmente cagare addosso! xD
Continuavo a ripetere:-IDIOTA VAI PIU' VELOCE NON C'E' NESSUN RITARDATARIO!!
Oltre questo un capitolo davvero ben scritto e costruito...Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci,Sorellina&Hazza
PS:Credo di conoscere quel tunnel xD!

11/06/13, ore 17:33

[...] -Lo vedi questo?- La donna sgranò gli occhi alla vista della mia lama e cominciò a dimenarsi di più,cercando disperatamente di divincolarsi dalla mia presa e fuggire.
-E' assetato di sangue- [...]

Questa parte è stata la più bella, anche perché questo tipo di scene mi fanno letteralmente impazzire.
Mh... un tipo di omicidio particolare. Però speravo più dettagliato nella dopo che le aveva aperto in due il torace, me la sono immaginata comunque.
Bé, anche questo capitolo (dire un pò più lungo degli altri) mi è piaciuto.

10/06/13, ore 16:13

ahahaha scrittura x cecati!! Mi piace qst cap... ma ki è chris??? Meravigliosamente fantastica stupenda mitica favolosa strasuper iper mega galatticamente fantastiiiic!!! Continua pleaseee ti lovvo e lovvo la tua storia forever BFF !!♥♥♥ cuore cuore cuoricino ♥ ora la tua dia aly ti lascia. tvbbbbb tanto!!

aaaaahhhhhhhhhhhh ce ma io ti amo!! Apparte le cose sanguinose omicidi ec...cetera.... la dedica è la parte più bella!! Scerzo (cit. alex) apparte gli elementi sopraindicati è scritta in modo stupendo. Che dire di più..... ke ti voglio bn xkè leggi le nostre ff sui 1D anke se nn ti piacciono e ti ringrazio!! Baciiii iii ii ii ♥♥

09/06/13, ore 14:21

Mh... la cosa diventa abbastanza interessante, dato che è entrato in scena un nuovo personaggio che mi ha attratta subito. Il fatto dell'elemento del corvo mi incuriosisce molto.
Anche il fatto che lui assista agli omicidi è interessante, il motivo della sua richiesta mi è sembrata un pò particolare. Dopotutto e da un certo punto di vista, mi piace il macabro.

Continuo nella lettura, che mi incuriosisce sempre di più.

Debbie_93

Ciao! L'introduzione davvero mi ha incuriosito moltissimo. Già l'inizio mi è piaciuto (poco sadica mi dicono xD). Comunque veramente scritto bene, anche se corto non è stato male. Mi piacciono molto i dettagli, le sensazione del killer e di quello che pensa. Poi è raro trattare di una donna killer.
Bé che dire... complimenti e leggo anche il secondo.

06/06/13, ore 12:40

UH!! W Chris! xD...Mi aspettavo qualcosa di più "Giorgesco"mi deludi sorellina U.u xD
Speriamo tanto che tu continui a seguire l enostre storie...(dato che oggi ne pubblicgeremo una che ti piacerà)
Baci tua sorella e Hazza xD

Awwww che tesoloooo che sei Topii!! :3
Ps:MARIA CHIARA SI SCRIVE STACCATO MISERIACCIA!!
Pps:La storia mi intriga continuaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]