Sadiica
di gio07

23/07/13, ore 12:50

Wiiiiiiiiiiiiii!!!
Capitolo....*vocedaLiamsottoformadicoreografa*...PER-FECT! xD
Sono troppo cucciolosamente teneri Gio e Chris! Anche noi vogliamo un insegnante come Chris U.U!!
Hazzy:Si! Whohooooooo! *risatasadica* xD!!
Tommy:La prossima volta ricordami di non darti più cose scadute,ok?
Hazzy:Mi piacciono i piccioni :Q!!
Tommy:Vabbe -.-"....Sorellina ti sei proprio superata in questo capitolo! Io sono dalla parte della Ripa che trova l'acqua piuttosto fredda xD!! Apparte che la storia e grandiosa,questo capitolo mi ha particolarmente colpito!
Mi dispiace tanto,ma adesso ti devo lasciare prima che Hazza mandi a fuoco tutta la città!...ah dimenticavo...non scordarti di quella cosa!
Baci <3!

18/07/13, ore 11:50

awww io avevo l'anteprima alla faccia tua!!! ahahahah il capitolo è magnifico come sempre, scritto beniximo e... dai, a quel povero corvo , fai fare solo brutte figure?? ah, piccolo!! attendo il sedici...baci xx

Hey Hey Hey!! Ciao piccola ToPi!! <3!!
Hazzy:Ci dispiace di non aver potuto recensire il capitolo....:(....
Tommy:Già ma ora siamo qui e finalmente possiamo dire....CHE MAGNIFICA STORIAA!!
Io adoro la Ghis! *___*
Hazzy:Si sono troppo pucciolosi insieme!
Tommy:come al solito il capitolo e scritto in una maniera davvero stupenda!molto scorrevole e piacevole da leggere....
Hazzy:Concordo pienamente U.u!!
Tommy:Sorellina non dimenticarti della *tossisce* sgsgshhsjsorelladiJasonhshshsh
Detto questo ti salutiamo...ciauuuu!

Dia aly is here!!!! Insomma, amo da impazzire questo capitolo, è scritto benissimo ed è anche più lungo , LUUUNGO
*superpedoface* e poi, jason prima di leggere il tuo angolino , credevo su' serio fosse un vampiro !!!! omg :) cmq sei tloppo blava, adoro sta storia e attendo con ansia il continuo , perchè devo saperne di più su' corvo e la lunatica capisci in che senso ..... ahah ti lovvo giò, bacioni Xx

12/07/13, ore 18:46

belliximo il capitolo, sei davvero bravixima, e quei due.. aww li amo da schiattare :) aggiorna presto bellissima XD

12/07/13, ore 12:56

OMG NON CE LA FACCIO LO ASPETTAVO DA UN SSSSACCO DI TEMPO NON CE LA FACCIO STO MORENDO!!!!!!!! ok, provo a calmarmi.... NON CE LA FACCIO!! *esplode* sono troppo teneroni quei due cucciolini :) awww giò, glazie x la citazione, xkè altrimenti TI DENUNCIAVO PER PLAGIOO scs gli sbalzi d'umore, ma sono troppo felice, il cap è mitico, scritto beniximo cm sempre e senza errori. Adoro il modo in cui hai descritto il bacio, devo dirlo, gio ti sei superata ;) ehi dai , continua a scrivere capitoli romantici, li amo (quasi eh) quanto i 1D !!! ok, non esageriamo XD ^_^ AWWW sn troppo felice x loro e sonp curiosissima di sapere come andrà questo grande amore ^_^ yuppi !!! no, sul serio sei bravixima ed esigo al più presto il continuo baby (you light up world like nobody else..) aww ti torturo eh??? amore ~_~ beh, spero di aver superato le mie cento e qualcosa parole xkè sono davvero eccitatissima avvisami e appena aggìorni fammi un fischio, che la tua sudoku69 correrà qui (?) e lascierà UNA MAGNIFICA recensione :)bacioni

11/07/13, ore 11:44

ciaoooo , mi ha consigliato questa storia sudoku69 e , all'inizio non volevo leggerla perchè non mi piacciono gli horror, ma poi sono rimasta positivamente colpita. La trama è ben strutturata, i capitoli sono ottimi e senza errori e poi.... adoro chris e giò!!! Stanno davvero bene, e la storia mia piace moltissimo, quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà fra idue! Ancora brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Baci xx

10/07/13, ore 16:16

awww, 1 giò e tloppo bellixima, anche se nn c'è la faccia, ma la immagino, e poi questo scenario romantico.... omg!!!! Viste le anticipazioni che mi hai dato, DEVI METTERE SUBITO IL TREDICI PORCA PUTROCCOLA!!!
dio, adoro questa storia, e tu sei tlopppamente (?) blava! E hai un mese e mezzo XD
comunque concordo con bocca di becco (il nuovo soprannome che ho dato a chris) giò è tloppamente (?) angelica !!!
Aggiorna presto tesoro ♥

08/07/13, ore 21:35

No ma adesso io organizzò un matrimonio!! U.U
Io:Vuoi tu,Christopher Corvis prendere la qui presente Gio come tua legittima sposa,per amarla e onorarla finché morte non vi separi?
Hazza:Oh no ci risiamo...
Chris:Gio sai chi è questa psicopatica??
Io:E vuoi tu Gio prendere il qui presente Christopher Corvis come tuo sposo per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?
Gio:Credimi Chris non ne ho idea...Non ne ho idea -.-"...
Hazza:Salvatemi!!
Io:Ehi ragazzi contegno! Anche io provo dei sentimenti! Il capitolo e stupendo sopratutto perché già è strano che un corvo cucini e faccia la spesa,ma corre anche!!
Alla fine come andrà a finire?? Sky??...ok sto dicendo troppo! Ma voglio un capitolo entro tre secondi!! Capito?!
Detto questo ti salutiamo!!! Ciao anche a voi Chris e Gio!
C&G:-.-"

08/07/13, ore 10:06

porca troia ma quei due se non si sposano, preparatevi per la terza quarta e per arrotondare anche quinta guerra mondialeeeee!!!!1 muahahahah. Oki, mi calmo!! Il capitolo è bellissimo come sempre e poi... si , sono troppo FOTTUTEMENTE STUPENDI insieme tizia e caglio!!! ^_^ , comunque poi , mi spiegherai meglio il fatto che se vede a jason non diventa più un rapace (anche se i corvi non sono rapaci XD ) oki, ho sparato abbastanza cazzate x oggi... baci ♥

28/06/13, ore 17:57

Semplicemente magnifica xD!! Aspettavo da taaaaaaaaaanto questo capitolo *____* Cherie mi sorprendi sempre di più!! E poi sono d'accordo con Dia Aly "Shippo Chris e Gio" *feelikeaboss*. XD!! Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo (che metterai Domenica...È un ordine U.U) perché so che arriveranno nuovi personaggi verooooo?? *occhidacucciola*…Quindi Milko e Sky? Al prossimo chapter sorellina <3

E' una storia intrigante e passionale allo stesso tempo, scritta correttamente e senza errori, infatti ti fa venire voglia di leggerla tutta dal primo all'ultimo capitolo

28/06/13, ore 11:42

magnificooooo :) scritto benissimo e meravigliosamente intrigante..... lo sai che tia aly shippa la coppia GiòxChris??? Io adoro quei due!! chris poi di faccia ... non è neanche da buttare (a differenza di un tizio dai capelli viola) sl che è un corvo!Come devo fre cn Giò? Si trova sempre tipi strani..... cmq devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa fanno quando entrano in casa..... oki, troppo pervy ma anke tu sei così.... :) e poi... vorresti cavartela così??? Ci lasci appesi a tt noi lettori? E te ne vai *aballareinPugliaPuglia*?? Eh signorina Vitiello Stevenson Panariello Horan Styles?? Ahahah cmq poi mi dici cm va xkè io nn so aspettare.... cmq brava.... devi far succedere ciò che la tua cara amica ti ha suggerito... ricordi? Eh, poi ti rinfrescherò la memoria..... ps ma da dove ti è uscita l'idea del surf? l'avevo pensata anche io! pps: ma ora christopher o cm cazzo si kiama, nn diventerà più un corvo? Boh! a presto teso ♥
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:51 am)

25/06/13, ore 23:39

Ma sorellina ci vuoi fare esplodere per caso?? Questo capitolo è una bombaaaa!!
Hazza=si una bomba che fa "PUFFFFFFFFF"
Tomma=esatto xD! Aspettiamo con ansia il prossimo chapter (anche se io lo ho già letto un poco ghihiiihiih)

25/06/13, ore 16:44

awwwwww miticaaaa :) oddio nn è pesante , ma è mitico :) ti amooooo continua presto ,ma ti giuro ke gli omicidi recensisco sl nn leggo ;)