Goodbye And Good Luck
di TheGhettoGirls

20/08/13, ore 22:07

sempre sia con noi il gallavich hahahaha, kmq mi piace molto questa versione di Michey, sono una frana a fare recensioni hehehe, quindi dico solo brave e continuate così altrimenti potrei morire hahahaha un bacione enorme e w Micheyyyyyyyyyyy <3

20/08/13, ore 21:53

oh mamma ciaooooooooooooo, ho visto nel gruppo la pubblicazione e mi sono incuriosita tantissimo :3 allora che dire?? come inizio devo farti i complimenti, un tuffo nel passato e qualche lampo di presente, Michey e Ian....ohhh sono diventati l'oggetto dei miei sogni e pensieri...come introduzione devo farti i complimenti, mi piace molto com'è scritta ed ora vado a tuffarmi tra gli altri capitoli...un bacio :***

18/08/13, ore 23:41

Finalmente anche Mickey torna a svagarsela un pò eheh
Probabilmente il vecchio Mickey avrebbe reagito un pò male vedendo che quello ci stava provando con lui.
Caro Mickey, goditelo Don finchè puoi, perchè presto tornerà Ian fresco fresco delle gentili cure de suo infermiere preferito xD
Ottima comparsa di Carl, era il più adatto per il ruolo.

16/08/13, ore 21:02

Lascio una recensione qui ma sappiate entrambe che ho letto tutti i capitoli e nonostante ognuno di essi meriti una recensione tutta sua preferisco farne una bella grande all'inzio.
Per prima cosa mi piace molto l'idea di scrivere a quattromani, una persona per ogni personalità, mi sembra un buon compromesso visto che sicuramente avrete una dedizione diversa per ciascun personaggio.
Il primo capitolo mi ha incuriosita, è ben scritto, conciso, in un italiano corretto e scorrevole. Non si perde in lungaggini (cosa che invece rientra tra le mie pecche ahah) e va diritto al punto senza però trascurare altri aspetti fondamentali di secondo piano.
Il capitolo dal punto di vista di Mickey è... bè abbastanza da Mickey. Lapidario, confusionario, indeciso, tormentato.. insomma tutti quei sentimenti che immagino gli attraversino la mente quando ripensa al suo Gallagher.
Il terzo capitolo è toccante, l'ho trovato piacevolmente in contrasto con la solita atmosfera cazzara e spregiudicata di Shameless, e tutti i tratti salienti di Ian (dolcezza, determinazione, dedizione) sono emersi.
Diciamo che la fine me l'aspettavo, non poteva certo uscire così facilmente da quelle macerie, è un po' un cliché ma molto ben accetto.
Il quarto capitolo è descritto molto bene, sono riuscita a immaginare tutto scorrendo le parole, come fosse veramente una puntata della quarta stagione, riuscendo a ritrovare il mio (mi permetto) adorato Mickey in quel tumulto di sentimenti mal gestiti. E le sue lacrime alla fine sono un sordo richiamo che mi travolge, tesorino miogjtrhgiut ;;
Il quinto capitolo è stato sorprendente per l'aggiunta di questo nuovo personaggio che a dirla tutta non mi aspettavo, è insolito che delle shippers facciano introdurre un terzo incomodo nella loro coppia preferita, ma è stata una mossa audace, voglio proprio vedere come andrà a finire.
Se non si fosse capito va diritta nelle seguite, a presto!

04/08/13, ore 03:46

Wow, mi ero immaginata Jason in modo totalmente diverso..probabilmente più simile a Mickey, una specie di copia "per benino" (un ripiego, insomma v.v) non so perché!! LOL Un'altra ragione è probabilmente il fatto che non sono una grande fan di Pettyfer..ma pur di vedere Mickey geloso chiuderò un occhio (?) =PP anche se, nessuno è come Mickey :Q__ ..e poi loro due sono l'AMMMMMORE *---* *fangirl MODE ON* AHAHAHAHAH
comunque mi piace molto questa storia, aggiorna prestoooo! u.u

31/07/13, ore 18:45

Ciao! Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato e con un pochetto di lacrime, soprattutto nella parte angst di mickey ç_ç sono felice che qualcuno li voglia far tornare assieme, perché sono una coppia stupenda secondo me, molto sofferta..insomma alla fine avrebbero meritato di stare assieme. Ma questo Jason mmmm mi piace e non mi piace perché so già che ci saranno guai in vista! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, grandissime :D

24/07/13, ore 20:20

IO AMO JASON!
Mmmm... potrebbe bastare come recensione?
okkkey da quando ho letto:"Sì. Voglio che il mio infermiere personale sia in forma. Deve garantirmi delle ottime e durature prestazioni!"
OTTIME E DURATURE PRESTAZIONI?!?!?!?!!?
Ma io vi amo <3
E vi dico solo che dopo aver letto questa frase non ho fatto altro che pensare: SESSO CON JASON, SESSO CON JASON, SESSO CON JASON...
E adesso lo voglio "il sesso con Jason" non potete illudermi così e poi lasciarmi a bocca asciutta.
Mickey è stronzissimo e stupendissimo, ma io lo voglio vedere anche gelosissimo! :P
Detto ciò:complimentiiiiiiiiiiiiiiiii :D
A presto
Baci

22/07/13, ore 13:18

Ok, io mi ero concentrata su Zach e ... sbam! Come nella migliore tradizione, arriva Jason, all'improvviso ...
E che splendido arrivo: vedo che nel corso della storia non si perde tempo, la schiettezza mi piace un sacco ed i vosti protagonisti ne hanno da vendere o meglio, il protagonista assoluto, sempre più coinvolgente, nella sua dignità, nella sicurezza del proprio essere, anche se poi tormentato da un unico nome: Mickey.

Ora mi chiedo che fine abbia fatto, l'altra metà del cielo, dove si sia perso, visto che qui le cose accadono in fretta e gli eventi potrebbero precipitare ;)
Complice la condizione ancora pessima di Ian, questi non sarà in piedi molto presto, però la sua stanza potrebbe trasformarsi in alcova, ma, con un senso assai più profondo, diventare il luogo speciale, in cui tessere insieme a Jason una nuova relazione :-)

Jason piace da subito, è semplice, bello, sincero, pulito e timido: Mickey, invece, tutto l'opposto, però sono i cattivi ragazzi, quelli che si amano, mentre i "Jason" si ... sposano ;-)

Questa regola va immediatamente riscritta e penso ad un legame davvero intenso tra l'infermiere ed il paziente, sono fiduciosa nella vostra fantasia eppure la carta di Zach la vedo ancora in gioco.
Sbaglio? :)

Chissà ...
Nel frattempo un mare di complimenti, un altro bellissimo capitolo, nell'attesa del prossimo, scintille e fiamme, mi raccomando ;-)
Un bacione da maria rosa XD

21/07/13, ore 20:29

Capitolo bellissimo ma non esiste che Ian possa pensare a qualcuno che non sia Mickey! Cioè loro sono la coppia per antonomasia! Comunque un bacio da Carpe_Diem!

18/07/13, ore 20:31

OMG!
Mi ero dimentica di recensione questo capitolo!
Me ne sono accorta solo ora, perdonatemi.
I pensieri dei personaggi, e come riuscite a interpretarli, mi pianno molto.
E voi siete bravissime.
Aggiornate presto, please!
Complimentissimi!
Baci
Himes

P.S. X Vale (ABlake) ho aggiornato, cara :) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

16/07/13, ore 07:41

Capitolo molto, molto, MOLTO bello :)
Mi è piaciuto come l'hai scritto, mi è piaciuta ogni frase, ogni passaggio, ogni parola.
Hai descritto in maniera visibile, cosa che amo di più, quando leggo, non solo i gesti, ma, soprattutto, le emozioni dei protagonisti.
Mickey è stato messo alla prova definitiva, a quella da cui non si può fuggire: lui cerca l'amico, lui piange per Ian, dopo averne appreso le sorti.
Durante le invettive di Lip, fa persino tenerezza la sua incredulità, quel suo MA, che si ripete, come se lui non avesse fatto nulla di male, come se, forse, quella sua visita avesse un altro scopo, magari un intento di rivelarsi, di capire, insieme alla famiglia di Ian, come risolvere le sue scelte o, meglio, fargli cambiare idea.

Sembra che Mickey non si renda conto, veramente, di ciò che ha combinato, di essere lui la causa della partenza di Ian: anzi, dà a lui dello stronzo, quasi si sente vittima delle decisioni di chi lo ha fatto innamorare,(ormai l'ha capito persino Mickey), abbandonandolo subito dopo.

Insomma è un bel miscuglio di sensazioni, ma non di equivoci: Mickey viene visto come uno che se ne frega, non tanto come un codardo sentimentale, il che è lo schiaffo finale, il pugno meglio assestato dalla sorella di Ian, ignaro di questi sviluppi.

Ora voglio Mickey su di un treno, un aereo, un triciclo, che corre da Ian, non senza trovare delle ... amare sorprese ;-)
Ci siamo capite <3

Un bacione ed ancora tanti complimenti da meg XD

15/07/13, ore 20:29

Mooolto carino! :D Quando uscirà il prossimo capitolo? xD
-Vale <3

14/07/13, ore 14:09

Ciao :)
I capitoli con Mickey sono quelli che preferisco, anche perché ormai è diventato il mio personaggio preferito :D
Sono convinta che in fondo in fondo lui non sia stronzo come sembra, è stato spinto dalle circostanze, ad esserlo, ha solo bisogno di un po' di tempo! E noi lettori e voi autrici siete qui per questo, no? :D:D
Ohhhh non vedo l'ora che si incontrino! *.**.*
Complimenti ragazze, continuate così!
Un bacio

13/07/13, ore 20:04

Ed eccolo qui il nuovo capitolo :D
Credo che i pensieri di Mickey siano azzeccati, non penso sia un personaggio facil da "gestire" e descrivere appieno, ha una continua lotta interiore che lo complica non poco.
Quindi complimentissimi per l'ottima descrizione.
Lip giustamente si è fatto rodere, lui sa tutta la storia, anche se mi sorprende che i dettagli siano arrivati anche a Fiona.
Ian sopravviverà, DEVE sopravvivere..
Credo che sopravviverà e poi lo rimanderanno a casa per farlo rimettere in sesto, mica può tornare subito al lavoro eh u.u
E da domani continuerò a controllare ogni 2 ore se è stato aggiunto un nuovo capitolo :3

09/07/13, ore 23:35

Ho appena finito la serie e sono subito corsa a leggere la FF pubbliate.
3 Capitoli andati benissimo, adoro i primi 2 in particolare. Il primo perchè riprende proprio dalla fine, da riferimenti con gli ultimi avvenimenti includendo i pensieri più profondi di Ian, ed il secondo perchè è dalla parte di Mickey e trovo che la descrizione non si sia allontanata molto dal personaggio, in fondo lui avrà sempre difficoltà ad ammettere a voce alta i sentimenti che prova per Ian.
Promossa a pieni voti, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Se volete fate presente di questa FF sul gruppo ufficiale italiano su Facebook, hanno già condiviso con piacere il link di un altra FF :)