Goodbye And Good Luck
di TheGhettoGirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 14:18

Mi avete contagiata (vergogna!), questa storia mi fa semplicemente impazzire!
Mi avete fatto innamorare di Mickey (credo che dipenda anche dal mio debole per i biondi! *.*), e mi è piaciuto soprattutto la caratterizzazione del suo personaggio. Mi è piaciuto che questa capitolo abbia riflesso tutte le emozioni, mentre quello precedente era visto attraverso Ian.
In questi giorni recensirò anche il terzo capitolo (voi pubblicate l'altro, intanto)
Complimenti.
A presto,
baci,
Himes

P.S. ABlake, tesoro mio, ho aggiornato Ombre, quando hai tempo fammi sapere che te ne pare! :D
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:25 pm)

05/07/13, ore 15:26

Capitolo denso di emozioni e ben scritto :)
Nella prima parte, di transizione, conosciamo il personaggio di Zach, sul quale la mia fantasia corre già XD
Nella seconda, intenso il passaggio sui pensieri rivolti all'eventualità di essere padre, un domani, del protagonista, ma, soprattutto, la malinconia di non averne avuto uno presente, amorevole e solidale.
Ben descritto il salvataggio, con l'ansia del lieto fine, che in parte arriva, grazie al coraccio di Lip, il cui ultimo pensiero, prima del dramma, è rivolto a Mickey, quasi fosse un'ossessione, ma è semplicemente il ragazzo di cui è innamorato.
Zach dovrà lavorare sodo per farglielo dimenticare, ammesso che queste siano le sue intenzioni.
Nello sguardo azzurro di lui, vedo già molta attenzione per Lip, ma questi, forse, si risveglierà in ospedale trovandosi davanti Mickey o forse no ...
E cosa farà, nel caso in cui Mickey si presentasse, coraggiosamente ed alla buon ora? :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti XD meg

05/07/13, ore 10:57

Ehi, eccomi (ABlake) ti avevo promesso che sarei passata!
Bene, premetto che il fandom mi è completamente nuovo, ma voi siete state talmente brave (posso parlare al plurale, vero? hai detto che è una storia a 4 mani) che non ho nemmeno pensato al fatto che non conoscessi i personaggi o la loro storia! :D
Devo dire che ho un "debole" per gli amori sbandati e soprattutto per gli stronzi, difatti per quanto mi dispiaccia per Ian, Mickey e il suo fare stronzesco mi attira un casino!
Ora smetto di delirare, scusa se non so scrivere grandi recensioni, sono più brava a scrivere storie! :D
Ancora complimenti!
A presto,
baci baci,
Himes

P.S. Appena posso recensisco gli altri capitoli! :P

25/06/13, ore 15:52

Bellissimo, il problema è uno solo........ ci hai lasciato sul più bello!
Comunque bellissima storia e io adoro questa coppia.
Un bacione Carpe_Diem
P.S. Aggiorna presto

11/06/13, ore 01:23

Capitolo molto intenso. Sicuramente il POV di Mickey è una novità e non penso siate andate OOC.
Tante nuove cose ...(la droga, la russa incinta, etc) . Un pugno nello stomaco.
Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! : )

10/06/13, ore 10:58

Per me questo capitolo ed il pov in esso, sono eccellenti.
La visione, nitida e molto forte della situazione, di questo sogno/incubo è davvero notevole, nonché credibile.
Mi è piaciuta la lemon, essenziale, nuda e cruda, diretta e spietata: poi quella macchia di sangue, quel brusco interrompersi di un qualcosa in cui i due giovani sembrano annullarsi, nell'assoluto bisogno che ciò accada.
Dove non arrivano e non ci sono parole, sono i corpi ad urlare quanto vogliano stare insieme, senza averne il coraggio, almeno da "questo" punto di vista: perché il Fottuto Gallagher avrebbe cambiato tutto per Mickey e questo gli rode parecchio, lo assale e distrugge, in questo suo presente a dire poco squallido.
La figura di lei, ciò che fa, lasciano di stucco.
Scritto benissimo, non vedo l'ora di scoprire il seguito, complimenti girls <3 :D
maria rosa

07/06/13, ore 23:12

Allora già dal primo capitolo mi sembra mooolto interessante e questa recensione positiva è più che meritata!
Adoro Shameless ma soprattutto i Gallavich, ed amo connettermi su EFP ogni tanto e trovare qualche nuova FF su di loro. Vi faccio i miei complimenti per l'idea di un'ipotetica 4^ stagione alla Gallavich!
Nel frattempo aspetto il prossimo aggiornamento da recensire, ciao!

07/06/13, ore 09:09

Ciao ragazze :)
ho letto con molto piacere questo primo capitolo, trovando scorrevole il tutto, ma, soprattutto, coinvolgente.
L'ho divorato dalla prima riga all'ultima, senza sapere nulla di questi due ragazzi (sui quali vado a documentarmi adesso) trovandoli già adorabili, per i miei parametri.
Il loro conflitto è uno dei miei preferiti: da un lato il primo che sa cosa vuole, che non nasconde i suoi sentimenti, che vorrebbe mettersi in gioco e che cambierebbe la propria vita, anche tornando su decisioni importanti, se l'altro glielo chiedesse semplicemente, ammettendo di corrispondere a pieno il suo amore e, quest'ultimo, carico di paure ed incertezze.
Vittima di ipocrisia, costretto a sposarsi spinto dal padre, un quadro triste, ma così reale.
Certo penso ad una somma di circostanze, che lo hanno fatto vergognare di ciò che è.
Complimenti, attendo sviluppi, non fateci aspettare ;-)
Un bacio da maria rosa

03/06/13, ore 00:29

Sto già amando questa storia :D
Io ho cominciato da poco a vedere Shameless e mi sono innamorata follemente di questa serie :) E adoro anche io la coppia Mickey/Ian... ho amato ogni singola sfaccettatura della loro relazione, e solo leggendo questo capitolo so che farete un grande lavoro. Penso che le parole che avete scritto abbiano fatto capire pienamente lo stato d'animo di Ian o forse sono io che leggendo mi immagino come possa sentirsi lui :)
Al prossimo capitolo,
baci♥

02/06/13, ore 23:45

Mi piace ! :) Questo prologo è molto promettente , adoro questi due testoni e spero di leggere presto il seguito! :)
Complimenti e a presto! ^.^

Frauro_