Scent of vanilla.
di itsedwardbitches

07/06/13, ore 21:52

STU-PEN-DO. Davvero è asdfghjk. Anche se è solo l'inizio si capisce che siete brave a scrivere e rendete perfettamente i sentimenti delle persone. Solo una domanda.. Liam e Zayn quindi stanno insieme (nella storia intendo lol) O.o
Comunque davvero brave *-*

07/06/13, ore 21:35

ehi, sono @xhoranwife su twitter, ed eccomi qua :)
allora, la trama mi ha incuriosito tantissimo e voglio sapere come procedono le cose tra Zayn e Liam...
grazie al flash back di Harry ho capito come mai ha questo comportamento, mi piace quando nelle storie intuisci la trama grazie a questi 'ricordi' del passato :)
complimenti a tutte e due, vi consiglierei solo di mettere un banner, sarebbe ancora più feur
un bacio xx
- giulia

07/06/13, ore 21:14

Ei bela :3
Cono passata subito owo (già,sono quella di twitter)
Premetto che non sono una che shippa ziam o larry o altre cose del genere,però la storia mi piace ed è scritta anche benissimo hjfds :3
Mi è piaciuta sopratutto quest'ultima parte su Harry,l'ho trovata davvero bellissima gfdhgfd *-*
Beh,che dire,siete bravissime entrambe c:
Un bacio xx

07/06/13, ore 20:14

Un capitolo che mi ha lasciato un po' per così dire scosso come sempre ricco di particolari però un consiglio è quello di introdurre i luoghi... Però è solo una mia opinione fai come vuoi... Il fatto poi  che tu abbia introdotto la loro infanzia come  un tramite per giungere al presente e capire i comportamenti è molto bella COME IDEA... Tutto sommato questa storia sta diventando "intrigante"... Un momento ma Louis?? Dove cavolo si trova Louis...

07/06/13, ore 20:04

eccomi qua (: sono quella di twitter (@zajnseyes) allora, la storia mi piace dhdifb di questo capitolo amo la parte 'ziam' ahahahah e poi vi giuro che amo il personaggio di niall perché é diverso dalla realtà, é difficile immaginarlo da rockettaro ahahahah aspetto il continuo, un bacio mélanie :*

07/06/13, ore 19:17

ciao bella eccomi qua a recensire, i tre punti di vista sono bellissimi davvero!
liam il geloso è fantastico, lo adoro, e zayn è un vero stronzo!
quanto a harry e niall ho capito perchè sono così acidi e duri, mi dispiace, voglio che tutto si aggiusti
aggiorna presto mi raccomando,
un bacione xx

07/06/13, ore 19:02

Hey ciao ... Sono sempre io lol :D volevo dirti che questa ff mi intriga sempre di più la parte di harry è davvero emozionante :') scrivi molto bene ed il brano diventa scorrevole e piacevole Un bacio xx -federica (clorinda2626)

07/06/13, ore 18:45

Ehi bella sono io c: il capitolo è stupendo così come la parte di harry. Alla prossima, baci.
-Caterina

07/06/13, ore 18:23

oddio che belo! mi ha fatto davvero commuovere la parte di harry,cos' come tutto il capitolo! stupendo,continuate così! al prossimo capitolo<3 baci:*

07/06/13, ore 17:21

Uaaaau la vostra ff è.. Bellissimaaaa. Aggiornatela presto, sono curioso di vedere come va a finireee *--*

07/06/13, ore 16:10

tesoro,sei bravissima il primo capitolo è perfetto figuriamoci gli altri hfeiwgutjg

07/06/13, ore 14:45

Ciao sono Clorinda2626 di twitter , volevo farti i complimenti per l'idea della storia! Davvero molto particolare la trama! Non ne ho mai vista una uguale! Mi farebbe molto piacere sapere il continuo xx un bacio -federica

07/06/13, ore 14:37

Mi incuriosisce e sicuramente voglio sapere cosa è successo in due anni tra Ally e Louis.
Ho una piccolissima critica da fare, ma non prendetevela, è solo una specie di consiglio.
Cioè, in un capitolo non è che si riesce a conoscere Ally chissà quanto, quindi è più una mia impressione.
Ally mi è sembrata troppo vittima, troppo rammollita, troppo debole. Non che non lo possa essere, per carità. Però a parere mio è troppo aggiungerci anche la violenza fisica di Harry e company. Ovviamente poi sono scelte vostre, la mia è solo un'opinione :) Ma ripeto, sono curiosa, perciò attendo il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più fgdsgd
Bye x

07/06/13, ore 14:31

Woow mi piace questa storia!
È appena cominciata, ma come inizio devo dire che prende molto uu
Siete brave a scrivere, complimenti! :3
Continuate presto e andate avanti così, è stupenda hsjgjh
E poi io AMO Ed gsjkf
Complimenti di nuovo c:

07/06/13, ore 12:39

Ehi bella sono @xxinfinitydream ed eccomi qua. la storia sembra molto carina e amo il tuo modo di porti quando descrivi determinati elementi nella storia. Continua presto, baci.