Scent of vanilla.
di itsedwardbitches

08/06/13, ore 20:28

oddio fanstica,amo sempre di più questa storia. Aspetto solo il prossimo capitolo. <33
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 08:28 pm)

08/06/13, ore 20:22

Bellooooo! Bello il capitolo e bella la storia! fhuewofhriowhfog *WWWW*

08/06/13, ore 17:11

Ehi tuu ti offendi se ti dico che ti ficco un palo in culo se non continui... Non vorrei essere sdolcinata u.u ps: sono niallmeanssmile, quella dello scambio c:

08/06/13, ore 14:47

POvero Harry D: Povero... ora capisoc il perchè del suo comportamente arrogante e menefreghista. ma so che sotto sotto Harry è un ragazzo dolce :D Deve solamente sbocciare ;D

Fai Niall ;D Tu sei forte :D
Mi è piaciuta un po' di più la parte di Niall. Non so il perchè, ma mi è piaciuta un po' di più rispetto a quella di Liam e di Harry u-u
Mi rassegnai al mio destino e per auto convincermi, ripetei all'infinito quelle due parole 'Sono forte'.
Ma la verità è che non ero per niente forte, e tanto meno lei.
Però qualcuno doveva esserelo per emtrambi, per andare avanti.
Quel qualcuno ero io.
Avevo bisogno di un aiuto, avevo bisogno di Allyson.

Quelli potrebbero essere i "problemini" tra Liam e Zayn? Beh... da quello che dice Liam Zayn deve dimostrare che lui lo ama veramente :3 Chissà se Zayn ci siuscirà u.u

08/06/13, ore 14:47

ehii, sono @curiostyles di twitter.

Alloraaaa, posso cominciare col dirti che ho letto tutti e tre i capitoli e li adoro ajngmfd
Ho fatto subito visto che la storia è scorrevole.
È scritta molto bene e poi io adoro le ff con vari punti di vista.
Che dire, l'adoro.
Un bacio, pau

08/06/13, ore 14:46

Oddio mi sento fortunata di aver letto questa fan fiction!E' bellissima e sopratutto scritta bene,adesso mi è passata la voglia di farti leggere la mia ff da come è scritta male.:\ comunque spero che tu mi avverta quando continui i prossimi capitoli,mi farebbe molto piacere!Spero che continui così,perchè scrivi alla perfezione,veramente!Poi sono molta curiosa di sapere il seguito della storia quindi pretendo un seguito!Un bacio.xx

08/06/13, ore 14:14

bello,devo dire che la storia non mi disturba affatto,è carina e dolce l'idea che la scrivete in due.
aspetto il nuovo capitolo.
@_niallsvans

08/06/13, ore 13:36

sdfghjklò
sono la ragazza di twitter (_strongenough) c:
questa storia mi piace moltissimo, infatti va nelle seguite!
scrivi davvero benissimo **
adoro questo capitolo, sopratutto la parte su zayn e liam, anche se non sono una ziam shipper :)
well, spero che tu abbia letto o leggerai la mia fanfiction!
continua presto.
-un beso, sofia

08/06/13, ore 12:43

ciao bella, sono la ragazza di twitter.
'Aspettavo che l'acqua sul fuoco bollisse.
La guardavo, era il mio peggior nemico sin da quand'ero bambino. Da quando il peggio avvenne.'
Io ho una fobia pazzesca dell'acqua :c
La storia mi piace davvero tanto, infatti mi sono letta tutti i capitoli .
Aasdfgh,
per Allyson e il 'ragazzo misterioso' aspetteremo non preoccuparti, e non vedo l'ora dell'entrata di scena di Lou.
A presto splendore,
xx

08/06/13, ore 10:46

Ciao, sono la tizia di twitter, @hugmyjdols_
la storia è a dir poco stupenda, è scritta bene, in modo scorrevole.
mi piace che usate il punto di vista di tutti i personaggi.
adoro la vostra storia, mi ha presa.
Sono mooooolto curiosa dei prossimi capitoli, quando aggiornerete?? c:

kiss Martina :3

07/06/13, ore 23:33

AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE. A-M-O.
non ci sono errori grammaticali, tutto è scritto in modo fluido e concreto.
davvero, complimenti! ho letto questi tre capitoli in un soffio e sono già tanto belli, sono sicura che il resto della storia lo sarà altrettanto.
un bacio. x
@yourfreehugs su twitter
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:38 pm)

07/06/13, ore 22:41

Dolcezza perdona il mio ritardo..
Che dire? scrivete splendidamente! spero di diventare così brava c:
Continuate così e aggiornatemi sempre
Un bacio c:

PS: anche io mi chiamo Federica lol

07/06/13, ore 22:40

eeeccomi qui, sono @xdrewspower
amo questa storia, ed e' solo il secondi capitolo, e' scritta bene, molto chiara anche nella spiegazione dei vari stati d'animo. coomplimenti alle autrici *batte le mani* lol. ah e poi c'e il mio Niall che e sjfat, gli Ziam che carini anche se non li shippo, lol.
io vado, ciauz belle. c:

07/06/13, ore 22:09

Stupendo come sempre! mi piace questo capitolo perchè capiamo molto più riguardo a tutti i comportamenti dei ragazzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ragazze!
-M.

07/06/13, ore 21:55

ciao, sono una nuova lettrice.
amo la tua storia. e le tre parti del capitolo sono meravigliose. scrivete davvero bene, complimenti!
liam in versione geloso è davvero carino. l'ultima parte poi, quella di harry è stupenda. mi sono davvero immersa nella storia, diciamo che un pò mi rispecchia.
comunque credo che la mia parte preferita sia quella di liam, non sono una ziam shipper, ma la adoro lo stesso. fghj
aggiornate presto, un bacio. xx