Scent of vanilla.
di itsedwardbitches

06/06/13, ore 22:47

Eii sono tommo5619098 di Twitter! Allora..si vede che è la prima ff che scrivete,potete migliorare secondo me nella scrittura..ma nonostante questo l'idea è carina! C;

06/06/13, ore 18:08

aaw è solo il prologo, ma già mi piace. è un'inizio davvero bello, mi piace, e mi aspetto molto da questa storia. taanti complimenti a entrambe c:

@xdrewspower on twitter. sjftgsc

06/06/13, ore 15:24

hey, sono @ehionedjrection. E okay, questa ff mi ha preso particolarmente. di solito leggo solo ff larry, ma questa mi dta piacendo molto. adoro il modo in cui hai descritto allyson e niall aww.
detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dfjkld (: x

06/06/13, ore 15:18

IO NON SO COSA DIRE. VI PREGO CONTINUATE.
io amo Louis, e non so che dire riguardo a solo questo capitolo. Le ultime due righe rispecchiano tutto quello che penso di louis. e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. è stupenda, veramente complimenti ragazze!

06/06/13, ore 14:14

Ho iniziato ora a leggere questa ff, mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! aggiorna il prima possibile, ciao bella! xx

06/06/13, ore 12:49

stupendissimo (?) questo capitolo voglio il seguito il più prima possibile perchè già la amo, e contare che è solo il primo capitolo lol aspetto il secondo capitolo <3 ciao baci! :*

06/06/13, ore 10:25

sei bravissima a scrivere, la sto leggendo, hai fatto bene a inviarmi il link su twitter, sei davvero brava c:

06/06/13, ore 09:51

ciao bella sono @peetaslove di twitter, e come promesso eccomi qua a receisirti.
la storia è molto interessante, mi piace molto come scrivi!
spero che tu aggiorni presto, fammi sapere che sono curiosa fdicj
un bacione a presto :*

06/06/13, ore 09:45

madò aiuto proprio, è meravigliosa. spero continui presto asdgkl. (@xharrehscrush)

05/06/13, ore 23:48

"Ci si poteva aspettare qualsiasi reazione da un tipo mentalmente contorto come Niall." AHAHHAHAHHAHAHHAHHAH povero il mio Niall AHAHHAHAHH
Mi piace come scrivi e mi piace questa Fan Fiction.
Continua presto ♥

05/06/13, ore 22:47

Sarà Louis no? Deve essere Louis,per forza HAHHAHAH no vabbè.. l'inizio di questa storia comincia a piacermi credo che la metterò tra i preferiti.. Ah complimenti, mi piace come scrivete :)

05/06/13, ore 20:26

aw, ma inizia benissimo, jfkgd. mi piace già. c:
ps. su twittah sono xunjcorns. c:
aggiorna lol ♥

05/06/13, ore 18:44

Ma... Non saprei cosa dire... Mi avete lasciato senza parole... Mi complimento soprattutto per la ricchezza dei dettagli, di conseguenza il racconto risulta come realistico ed è quasi come rivivere quelle scene.. Penso anche che in questo racconto tu ti sia un po' impersonificata nel personaggio a meno che tu non sia proprio il personaggio di questo libro che descrive la sua vita..  Continuate così Brave davvero...Non finirò mai di dire che scrivete da dio. c:

05/06/13, ore 15:36

Il trio dell'Ave Maria composta da Harry, Zayn e Liam xD LooL u.u Un po' stronzini quei tre ragazzi.
Niall lo adoro *--* cerca di essere forte, ma in realtà ha un cuore dolce e tenero come lo zucchero filato :)
Povera Ally D: Davvero povera per tutto quello che ha dovuto passare ): Meno male che c'erano Niall ed Ed Sheeran a salvarla :3

Ed Louis? CHissà cosa combinerà il Mr DagliOcchiAzzurriComeIlCielo u.u Ovviamente con il suo arrivo la vita di Ally cambierà molto :3

Bellisismo anche uesto capitolo ;D Scritto molto bene ^-^

A presto :3

05/06/13, ore 15:30

cioè ... che dire ... anche se è l'inizio è davvero bello! scrivi veramente bene! seguirò questa storia fino in fondo, anche perchè sono una directioner quindi mi fa veramente piacere, spero che aggiornerai veramente presto, non vedo l'ora di sapere come continua lol, si lo so, mi sono azzeccata.un bacione xx ti adoroe adoro la storia anche se siamo all'inizio HAHA vabbene a parte questo continuaaa *occhi dolci*