Scent of vanilla.

Brava *applaude*,scrivi molto bene e poi la storia è very nice! :3
-Aury :3

03/06/13, ore 23:28

ciaao belle c:
mi piace troppo questo inizio ahfobjk boh, davvero originale.
scrivete benissimo, mi è sembrato di vedere le scene.
mi ha incuriosito molto, la metto nei preferiti c:
un abbraccio, aggiornate presto x

/@uandsjuliet on twitter xx

03/06/13, ore 21:59

Come prologo è allettante! Non vedo l'ora che continuate.. Siete davveero brave!

Ps. Sono JENNN <3

03/06/13, ore 21:53

Buonasera Ragazze!

Solo il prologo mi ha convinto.. Scritto davvero bene(tranne errori di battitura)... Bhe cosa dire dopotutto non ho parole... Continuate così... BRAVE

03/06/13, ore 21:00

Buonasera! :D
Allora: il prologo dice poco nulla, però sembra una storia carina!! E poi Ziam non ne ho mai lette, quindi sono curiosa u.u
E' ben scritta, solo c'è qualche errore di battitura o disattenzione, quindi , se posso consigliarvi, dato che siete in due a scrivere, provate a betarvi a vicenda!
A proposito, bella l'idea di scrivere a quattro mani!
Come trama o altro non posso dire nulla, ovviamente!
Un ultimo consiglio, se posso permettermi, provate ad aggiustare un po' l'estetica della storia: aggiunge un tocco che invoglia la gente a leggere!
Beh, è tutto! :D
La storia va nelle seguite, aggiornate presto :D
Baci!
Giusy xx

03/06/13, ore 21:00

Una sola parola per questa storia? MAGNIFICA *--*
Mi sono già innamorata di questo prologo :) E' scritta benissimo :) Io consiglierei solamente di aumentare un po' il carattere. Però, fa pure come vuoi :3 Il mio è solo un consiglio.
Non posso dire grandi cose perchè è solo l'inizio, ma mi piace davvero tanto ^.^
Detto questo, dopo aver aggiunto la storia tra le seguite e le ricordate, mi dileguo :3
Ah, ho solamente un altro minuscolo favore da chierderti... Quando aggiorno... potresti mandarmi un messaggio? :3 Ci terrei tanto a continuare a leggerla :D
Grazie mille se lo farai ;)
Al prossimo capitolo ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]