21 [twentyone zorobin times]
di Reik93

06/07/13, ore 14:14

Un'altra flash bellissima e scritta in modo impeccabile, come sempre *__*
Mi è piaciuto il fatto che Zoro sia quasi arrabbiato con se stesso per il fatto che, dopo due anni di lontananza, Robin non l'abbia degnato nemmeno di uno sguardo e lui ne senta la mancanza. Se non fosse stato per Sanji e le sue disavventure, sicuramente lei non sarebbe mai venuta a sapere con chi è stato Zoro in tutto quel tempo... aaah la gelosia! XD un tema comune e forse banale, ma che riesce sempre a colpire il lettore. Molto carina la parte finale dove i due si proemttono silenziosamente di rivedersi ;)
Complimenti, aggiorna presto.

04/07/13, ore 13:04

Ciao ^^
Molto carina anche questa. ^^ Io te l'avevo detto che nessuna parola è banale. ;D
Quando ho letto l'angolo autore ho pensato che ci avevi proprio azzeccato in pieno: insomma, è Zoro quello istintivo che si lascia andare a sentimenti come la gelosia.
Poteva essere geloso di Sanji, di Franky, ... di chiunque. ^^ Quindi mi hai un po' spiazzata. ;D
E alla tua domanda io avrei risposto allo stesso modo: cosa farebbe Robin? Niente. Niente perchè si tiene tutto dentro, da persona riservata quale è. Niente perchè non gli avrebbe mai fatto una scenata davanti a tutti.
E ignorarlo è stata la scelta giusta! ^^ Mi sono piaciuti entrambi, erano perfettamente IC. Anche nella conclusione: povero Zoro! Chi capisce Robin è bravo! XD

Auguri per la lettera H! ;D Non è affatto facile... ma sono fiduciosa. ^^
Ciao ciao! Alla prosima XD

29/06/13, ore 17:15

One shot semplicemente incantevole *___*
Hai descritto benissimo il dolore di Rufy nei confronti della morte di Ace visto dal punto di vista dei suoi nakama, mi sembrava di sentirlo sulla mia stessa pelle... davvero. E anche se questo sembra non c'entrare niente con Zoro e Robin, in realtà ha contribuito a far fuoriuscire i sentimenti dell'uno per l'altro. Molto dolce Chopper con la storia dei fratelli! E Zoro mi ha fatto morire quando ha parlato di incesto, ahahahaha XD complimenti, aggiorna presto.

27/06/13, ore 21:08

Ciao! XD
Sono tornata anch'io e pronta a recensirti, finalmente! ^^
Ero rimasta alla C di Cuore, per cui sì... sono un po' indietro! Allora...
"Donne" non mi ha colpita parecchio ad essere sincera. Piuttosto ho trovato un po' triste che lui cercasse in altre il fantasma di qualcuno che aveva a fianco tutti i giorni. Quindi non lo so... questo è quello che mi ha lasciato in sintesi. -.- Dovrei rileggerla in realtà, ma questo è quello che ricordo.
"Erba" invece mi è piaciuta molto. ^^ Hai proprio avuto una bella idea nel voler cambiare profumo. L'ho trovata molto tenera e dolce, soprattutto nel finale. ^^
Per quella pubblicata oggi, cercherò di essere meno sintetica. XD
Anche se era un po' più lunga delle altre l'ho apprezzata ugualmente. Anche di più, forse. ^^ Rufy non mi è sembrato affatto OOC: dietro al volto sempre sorridete credo che si nasconderà sempre l'amaro della perdita di Ace. Mi ha un po' stupita Chopper che chiedeva del fratello, dato che quando l'hanno conosciuto ad Alabasta era presente anche lui, ma in fondo era solo per ragioni di trama, per cui non importa. ^^
Il sorriso mi è venuto spontaneo quando ho letto che nel cuore di Rufy c'è spazio per tutti perchè lui è fatto di gomma. ^^ Non ci avevo mai pensato, ma è stato un tocco davvero dolcissimo. :)
Le frecciatine fra Zoro e Robin ormai sono immancabili! XD Fanno sempre piacere anche a me.
Quindi, in conclusione, ho apprezzato molto anche questa lettera. ^^
Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per la G... e questa volta spero di non ritardare! XD

Ciao e alla prossima! ^^

24/06/13, ore 16:34

Bello,
Era un soggetto difficile ma sei riuscita a parlarne senza renderlo squallido, complimenti.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro *w*.
Zoro, Zoro sei fregato, ora che ti è entrata in testa --e nel cuore-- non te ne potrai liberare facilmente --anzi probabilmente ci restrà per sempre: Robin è una tosta-- XD

19/06/13, ore 22:20

A me invece piacciono le tue storie! *w*
Comunque non penso che hai ritratto uno Zoro troppo sentimentale, dopotutto lo abbiamo visto più di una volta preoccuparsi (anche se a modo suo) per i suoi amici.
Per me lo hai descritto bene perché, anche se li tiene per sè, dei dubbi sulla sua vita Zoro ne ha secondo me.
Molto tenera la fine, non c'è che dire! \(^w^)/ Ancora tanti complimenti.

19/06/13, ore 00:20

Non posso farti che tanti complimenti per questa tua short. *w*
Hai di nuovo adeguato lo stile di scrittura al soggetto in modo notevole. Brava, mi stupisci sempre di più!
Mi è piaciuta molto lil parallelismo tra le diverse enumerazioni degli aggettivi; il contrasto tra bacio immaginato, bacio ricordato e bacio desiderato.
Molto balla anche la descrizione delle sensazioni sulle labbra. Insomma bello tutto! E anche un po' poetico... (a me piace tanto la poesia ovO)
Grazie per questo bel momento.
A presto ^^

18/06/13, ore 15:07

La delicatezza e la profondità con cui hai descritto questo spezzone d'amplesso è qualcosa di completamente disarmante che mi ha colpita dritta al cuore. Non avevo mai letto niente del genere, pensavo che le descrizioni chiare e complete fossero il rimedio più efficace per il genere lemon, e invece tu mi hai piacevolmente stupita con questa struttura molto differente ma stranamente efficace. Hai descritto le emozioni e le sensazioni, ma non i gesti. Davvero originale! E sei stata bravissima ad amalgamare il tutto con il prompt "erba", in particolare nell'ultima frase.
Complimenti, aggiorna presto.

17/06/13, ore 15:36

Bella, davvero.
Questa prima one shot s'intitola alcol e l'effetto dell'alcol lo sente anche chi la legge. Uno stile impeccabile, complimenti. *w*
E un'inizio molto promettente e visto che la ZoRobin è la mia coppia preferita credo proprio che leggerò il seguito con gusto.
Voglio proprio vedere cosa ci riserva questo tuo alfabeto! n_n

15/06/13, ore 15:25

Questa è davvero incantevole! Da fan accanita della ZoRobin, ho sempre immaginato qualcosa del genere. Mi è piaciuta l'introspezione iniziale di Zoro, in particolare il fatto che lui delle donne ami solo il piacere carnale che possono donargli. Però, dall'incontro con Robin, sceglie le donne che sono simili a lei... ed è una cosa bellissima per questo pairing, perchè sicuramente non è iniziato tutto con una cena a lume di candela e un bacio passionale. Complimenti, aggiorna presto.

15/06/13, ore 15:14

Perdona il mio ritardo, ma ho avuto una settimana davvero impegnativa e solo ora riesco a trovare un po' di tempo per leggere e recensire le storie che seguo. La tua è una delle mie preferite, perchè i tuoi personaggi sono così IC da farmi commuovere e il tuo stile è impeccabile! Stupenda questa flash, è la dimostrazione che - nonostante non lo dia a vedere - anche Zoro ha un cuore, e Robin se n'è accorta subito. Molto dolce il gesto finale di lei! Complimenti, vado a leggere la prossima.

12/06/13, ore 13:37

Ciao! ^^
Scusa l'attesa, ma sono parecchio impegnata. -.-
Mi spiace di non aver recensito anche il capitolo precedente, ma spero di rifarmi con questo commento. ^^
Entrambi sono scritti bene e mi sono piaciuti molto, ma questo è particolare. ;D
Hai indagato un aspetto di Zoro che ho sempre pensato esista: il senso di colpa. Non mi è sembrato affatto troppo "sentimentale", anzi, secondo me l'hai descritto molto bene. ^^ Zoro non è un uomo freddo e senza cuore, ha solo un modo un po'... "violento" di comportarsi verso le sue priorità. ^^
Ce lo vedo proprio a farsi un esame di coscenza su tutto ciò che ha fatto prima di incontrare Rufy. :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^ Continua così e non ti abbattere se le recensioni tardano! ;D
Io farò tutto il possibile. ^^
Ciao ciao! :D

09/06/13, ore 17:55

E' incredibile il modo in cui riesci a rendere perfettamente IC i personaggi scrivendo solo pensieri e azioni, ma soprattutto omettendo i dialoghi. Non tutti ci riescono, quindi ti faccio i miei complimenti! Ben descritto questo ipotetico primo bacio non dato, molto particolare e originale. Ho adorato Zoro nel suo essere violento, ma non pericoloso, e passionale, ma non dolce. E' proprio lui, non c'è che dire *___*
Complimenti, un'altra flash scritta benissimo. Aggiorna presto.

06/06/13, ore 18:32

Che bello, finalmente qualcuno scrive su questa coppia che adoro!!
Che posso dire, questo capitolo mi è piaciuto e non poco, fare una raccolta su questi due testoni è stata un'idea a dir poco geniale!!!
Ho apprezzato tantissimo l'accenno sanamoso (la mia OTP^^) e il finale della flash mi ha a dir poco fatto scassare, anche se non era proprio comico ma, come dire... ho immaginato la faccia di Robin ferma sullo stipite della porta con le spade e la bottiglia e non sono riuscita a trattenermi XD sembra aver gradito la nottata xD
ora scappo che vado a recensire l'altro capitolo ^^
baci baci :*
anime_96

05/06/13, ore 16:07

Ciao! ^^
Bellissima idea quella della raccolta. ^^ La seguirò di certo. :D
Già la scelta della prima parola mi è sembrata più che azzeccata! Come si fa a non pensare a Zoro in frangenti simili? ;D
E' stata piacevolissima da leggere, sia per come è scritta, sia per il modo in cui hai reso i personaggi. Brava brava ^^
Non mi resta altro che aspettare la prossima. ;D

Ciao ciao ^^