21 [twentyone zorobin times]
di Reik93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/13, ore 20:43

La ZoRobin è una delle mie coppie preferite di One Piece, e una raccolta su di loro - visto che nel fandom si leggono sempre ZoNami e Kidd/Law - non posso proprio perdermela, tanto più se è scritta così bene!
Incantevole questa prima flash! Nonostante i personaggi facciano poco e nulla, e non dicano praticamente nulla, tutti i loro gesti e i loro pensieri sono perfettamente IC. Molto suggestivo il momento in cui Robin getta uno sguardo su Zoro e lui accetta la "sfida", me li sono visti proprio davanti agli occhi... semplicemente loro, con i loro silenzi e le loro occhiate sfuggenti. Molto carino il finale: originale l'idea di non descrivere nulla della notte tra i due personaggi, ma accennare al risveglio del giorno dopo... Robin che chiama Zoro per ridargli le spade e la bottiglia vuota mi rimarrà impresso nella mente, e nel cuore ovviamente
Ottimo il tuo stile sotto ogni punto di vista, oserei dire impeccabile.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

04/06/13, ore 01:21

Ciao! :) Ho letto la tua storia per curiosità, lo ammetto, visto che non amo particolarmente la Zorobin, ma devo dire che, inaspettatamente, mi è piaciuta! Forse una "sfida" di questo tipo l'avrei vista meglio con protagonista Nami al posto di Robin, ma alla fine la storia è scritta bene e non forzata, questo mi è piaciuto molto, quinti ti faccio i miei complimenti. Seguirò questa raccolta perché il tuo stile mi piace, e penso che, se sfruttata bene, l'idea delle lettere dell'alfabeto sia molto carina :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]