21 [twentyone zorobin times]
di Reik93

05/02/14, ore 20:10

Non so che dire,tu sei un genio... ^w^
Ma da dove ti vengono in mente queste genialate così originali!? Ahahah :D
Zoro scocciato del fatto che i materassi dei letti delle ragazze sono più comodi di quelli dei letti della cabina maschile... Ahahah ;D
Fa effetto sentirlo dire da un tipo che dorme praticamente ovunque,davvero ;)
Ahahah Robin è stata fantastica in questo capitolo... eh si,è proprio così che si fa con i tipetti ribelli come il bel Roronoa ^_-
Eh già,un materasso bello comodo può essere utile anche per altro,non solo per dormire  ^__^  *pensieri impuri in corso*
Molto Hot la parte finale,instintivo lo spadaccino,guarda te... si ritrova su un materasso comodo con Robin,ed eccolo partire in quarta ;D
Grandissima la mitica archeologa nell'ultima frase: Kenshi-san, stai ancora parlando del materasso?”   *-*
Bravissima,come sempre!! :D
Baci ed alla prossima! <3

05/02/14, ore 19:40

Ahahahahahah Ma dai che ridere :D
Troppo originalissimo questo capitolo :D
I Mugiwara approdano su un'isola,un'isola...con...bhe,direi MOLTI divieti :)
Cavoli,proprio il luogo adatto ad un tipo menefreghista come Zoro ^w^
I miei più sinceri complimenti,di nuovo ;)
Perfetto tutto: scrittura e descrizione perfette (la seconda non è lunghissima,ma è comunque fatta benissimo xD)
Naturalmente sia Zoro che Robin perfettamente IC,con lei che si mostra cortese ed educata (come è in realtà ^^) e lui che sbotta,fregandosene delle leggi ^_-
Ho adorato la scena finale,troppo Fluffuosa ♥__♥
Scambiarsi effusioni in pubblico è contro la legge!”  !?!? O_O
Pure!?!? Eh no e... l'amore tra Roronoa e Nico Robin non si tocca ;D  Ahahahahahah
Bene,corro a leggere la M ^w^  (ti giuro,anche se mi ritrovo a leggerli tutti d'un fiato,adoro questi tuoi adorabili capitoli <3)  ♥ ♥ ♥

05/02/14, ore 18:48

Buonasera! :D  Come stai?? Eheh Rieccomi a recensire altri capitoli ^w^
Ho appena visto che hai aggiornato il 19° capitolo... cavolo come sono in ritardo ç___ç
Ti prego di perdonarmi,ma ormai penso che tu abbia capito che... sono più indietro con le recensioni perchè ho iniziato a seguire più tardi ç_ç
Bhe basta piagnistei,e sotto con le recensioni xD
Bene,confermo che fino ad ora,questo è il mio capitolo preferito ;D
Non lo so... mi è sembrato ancora più IC degli altri ed ancora più tipico della ZoRobin (non che gli altri capitoli non lo siano ^^)
Bhe sarà perchè una scena del calibro di questa è ancora più comune da vedere nel rapporto tra l'archeologa e lo spadaccino ;)
Mi ha colpita molto quel "Sei irritante,donna!"... ^w^  si si,è proprio da Zoro,scontroso,ma con nulla di veramente contro nei confronti della Bambina Demoniaca   ♥__♥   Aaawh quanto adoro questi momenti,e quanto adoro quei due!! :3  I miei due demoni preferiti ♥
Mi precipito sulla L  =D

04/02/14, ore 19:37

Ok,questo è stupendo: dico davvero, S-T-U-P-E-N-D-O  :D
Si sono di nuovo io,non ho resistito ed ho voluto vedere cosa ti eri inventata per la lettera H ;)
Complimentissimi,questa lettera era difficile,non ci sono molte parole legate allo ZoRobin con la H,e quindi ti rifaccio i miei complimenti per la bellezza di questo capitolo <3 <3 <3
Ho adorato il fatto che Robin considera una protezione da parte dello spadaccino come un gesto d'amore ^w^
Bhe...ma in fondo è così,perchè Zoro la ama ;)  *Oh Yes! :D  Lo spirito ZoRobin arde in lei*
Hai saputo esaltare in modo eccellente un lato verissimo di questa coppia: si amano,ma non lo dicono,e se lo fanno,lo fanno sempre nell'unicità dei loro romantici silenzi  ♥__♥  Aah Quanto amore ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Benissimo,di nuovo complimenti e alla prossima! :3
Un grande abbraccio,

04/02/14, ore 19:22

Come penavo: ci sono riuscita :D  Eccomi sul settimo capitolo ;D
Wow come sempre mi ritrovo davanti un lavoro coi fiocchi ^w^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,complimentissimi! :3
Mi è un po dispiaciuto per Zoro all'inizio,del fatto che l'archeologa non l'avesse degnato di uno sguardo dopo due anni di lontananza
... povero il mio Marimo-Kyun >-<
Poi però l'evolversi della scena si è fatta davvero interessante ^_-
Eheh Ora capisco come mai la nostra archeologa era così un tantino altezzosa ;)
Pensava al fatto che il caro Roronoa ha trascorso due begli annetti solo soletto su Kuraigana insieme a Perona o_o  (lui non la considerava nemmeno xD)
Davvero intrigante,si si si,mi piace :)
Complimenti ancora,ed alla prossima!  <3
Baci,

04/02/14, ore 14:26

Si!! :D  Eccomi! Ce l'ho fatta =D
Allora,eecomi pronta a recensire questa dolcezza di sesto capitolo *-*
Allora,inanzitutto complimenti per la dolcissima idea che Rufy,essendo di gomma,ha posto per tutti nel suo cuore <3
Poi,OK... Ace ç____________________ç   Sarai sempre nei nostri cuori Pugno di fuoco,non ti dimenticheremo mai ç__ç  *si asciuga una lascrima e continua*
Trattato in modo SUUUUUUPER *cit. Boss Franky xD*  la sofferenza di Cappello di paglia attraverso il dialogare dei suoi Nakama,complimenti! ^w^
Tenerissimo Chopper,ora crede che tutti loro siano una grande famiglia (bhe... lo sono comunque,a prescindere dei legami di sangue,che non contano ^^)
E poi... la scena ZoRobin di questo capitolo mi è piaciuto molto come sempre,e l'ho trovato anche divertente ;)
Ahahahahahah Zoro che la punzecchia con le sue docili provocazioni,e lei che non ha intenzione di farsi sconfiggere in partenza così facilmente,tira fuori che in caso venissero scoperti,spiegherà a Chopper il significato di incesto ;D  Ahahahahaha  Grande Robin,sei una campionessa a prendere in castagna Roronoa ^_-     In tre parole: scena DOLCISSIMA E DIVERTENTE xD
Eheh Bene,complimenti ancora e a prestissimo! :3  Credo di riuscire a recensire un'altro chappy sta sera ^w^
Bacioni,

03/02/14, ore 21:04

Si!! :D  Sono ancora viva! :D
Ciao! Come stai?? :)    Evvai,riesco a recensire ancora questo chappy oggi ^w^
Detto in una sola parola: MERAVIGLIOSO  *-*
Questo bacio così intenso e così passionale tra Zoro e Robin,abbracciati e stesi sull'erba,ha qualcosa di stupendo =)
L'ultima frase mi ha letteralmente sciolta  ♥__♥
Ancora complimenti e alla prossima! ^_-
Bacioni,

03/02/14, ore 15:41

Ehila! :D
Eccomi qui,prima di iniziare il pomeriggio sui libri mi concedo un capitolo della tua adorabile raccolta ^w^
Bene,sappi che appunto l'idea delle lettere dell'alfabeto mi piace sempre di più,io non sarei capace di rendere così bene Zoro e Robin con un tipo di raccolta simile ;)   Davvero complimenti! ^_-
Il quarto capitolo mi piace molto: eh si,Zoro non è il tipo che sbava dietro ad una bella donna (tutto il contrario del suo amico-rivale Gamba Nera xD)
Come ho già detto,le donne non se le fila più di tanto,e questo vale per tutte quelle che lui abbia conosciuto...
tutte tranne lei ♥__♥   Eh si... è Robin,l'unica donna a cui lui è interessato,si si si! :D    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Anche in questo capitolo Roronoa mi è parso molto IC,e lo scritto mi è piaciuto: 5 stelle ;)
Complimenti e alla prossima!  :3

02/02/14, ore 14:41

Bene,credo che oggi riuscirò a recensire solo più questo capitolo,ma comunque ho recuperato un pochino ^w^
Wow... davvero bellissimo questo terzo capitolo,molto interesante :)
A volte me lo vedo anche io Roronoa ripensare a tutto ciò che ha fatto prima dell'incontro con Rufy,e domandarsi se tutto ciò che ha fatto fosse giusto oppure sbagliato *-*  Lo hai reso benissimo,molto IC: di nuovo, bravissima ;)
Ho adorato la parte finale,in cui arriva Robin,ed il gesto di quest'ultima,e le sue parole ♥
Io continuo sempre a credere che anche Zoro abbia un cuore,anche se non lo da a vedere,e Robin è stata una delle prime ad accorgersene ^__^
Complimenti vivissimi e alla prossima! :3
Baci,

02/02/14, ore 14:29

Eccomi,ho promesso che avrei recensito tutti i capitoli,quindi sarà megliochemi dia da fare ;)
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo,molto IC: ho trovato davvero molto intrigante la descrizione di questo bacio "non dato" ^_-
Ho adorato come hai descritto Zoro: violento e passionale,ma ne pericoloso ne dolce *___*
Lo hai reso davvero benissimo,anche perchè è proprio così il nostro Marimo-Kun :3
Sei anche molto brava a dare un tocco di bello alla scrittura e alla narrazione senza inserire dei dialogni,complimenti! :D
A presto,

02/02/14, ore 14:07

Ciao! :)
Mi presento: mi chiamo Arianna,e sono la fan n.1 di One Piece e della ZoRobin ;D
Voglio premettere che è da un bel po di tempo che osservo questa raccolta,e ti chiedo scusa se arrivo solo adesso a recensire,ma sai com'è... ho mille impegni,ed il tempo per stare un po su EFP scarseggia ç__ç   Per fortuna però c'è il week-end,in cui si può postare recensioni a go go ^w^
Ok,direi di passare alla recensione ;)
Il primo capitolo mi piace molto: è normale vedere Zoro ubriacarsi per il gusto di farlo,e mi ha sorpreso vedere Robin lanciargli una sfida del genere xD
Non vedo molto la grande Nico Robin nei panni della "grande bevitrice",ma comunque la scena mi è piaciuta molto ^_-
Ho semplicemente adorato la scena dell'archeologa che,appoggiata allo stipite della porta,chiama Zoro per ridargli le spade e la bottiglia vuota ♥__♥
Ho avuto come l'impressione di vedere un accenno alla coppia SaNami,e l'ho trovato carino,anche se cuoco e navigatrice sono una coppia che non riesco proprio a digerire,essendo una fan della RuNami (la mia OPT ♥)
Ok,credo proprio di aver detto tutto: il capitolo mi è parso proprio scritto bene,senza errori,ed i personaggi mi sono sembrati molto IC per quel poco che hanno fatto e detto ^^
Bene,questo era solo il primo capitolo... accipicchia,la raccolta ammonta a ben 18 capitoli se non sbaglio O_O
Però... non sarà una passeggiata,ma ti prometto che piano piano li recensirò tutti xD
Alla prossima e W. la ZoRobin :D

11/01/14, ore 16:26

Aahahahaah assolutamente riprovevole, eh già XD mi è piaciuto molto il riferimento a zia Roji, rende la flash ancora più "maliziosa" e divertente... poi la prudenza di Robin ("Potrebbero tornare a momenti") e l'impazienza di Zoro ("Allora è meglio non perdere tempo) si sposano alla perfezione *____* molto carina l'idea e ottimo sia lo stile che l'IC dei personaggi, come sempre.
Complimenti, aggiorna presto.

30/11/13, ore 14:36

Molto bella e ben scritta anche questa flash! I pensieri iniziali di Zoro e Robin sono perfettamente in linea con il loro passato e la loro personalità, e la scena finale è davvero carina... lo spadaccino avverte l'archeologa che non sarà facile stare con lui (e che addirittura non le dirà mai che la ama, anche se l'ha appena detto), ma lei non demorde *___*
Complimenti, l'ho trovata molto dolce. Alla prossima.

28/11/13, ore 09:39

Ma stai scherzando??? io la tua storia la seguo ancora con molto interesse e ogni volta che esce un nuovo capitolo lo divoro!!!! anche se non sono proprio la mia coppia preferita (come vedi dal mio avatar) devo dire che li descrivi in maniera brillante e nonstante sono due gelidi pezzi di ghiaccio sono anche dolci nello stesso istante.... e poi che zoro "non dica ti amo o quelle stronzate li" lo sapevamo già ma a noi piace anche per quello ^_^
ciao e buona giornata
stefirobin

13/11/13, ore 17:15

Se non ho capito male, Zoro si è arrabbiato perchè il barista e altri clienti avevano offerto da bere a Robin... gelosone, ahahaha XD la flash è davvero molto carina e ben scritta, e rispecchia come sempre le caratteristiche principali di entrambi i personaggi... mi piace il modo in cui sottolinei come Robin riesca a domare Zoro con un semplice sguardo e anche come lui, sempre così scontroso e arrogante con gli altri, possa "sussultare" ad un passo falso dell'archeologa.
Complimenti, alla prossima.