Doctor Who
di Zomi

12/06/13, ore 13:36

Ciao!!! questa fic è bellissima e davvero divertente!!! mi piace quando Zoro fa il geloso! suvvia è solo una visitina no? XD ahahaha troppo forte che si metta a cercare sulle pagine gialle un dottore donna per non mandare Nami da Law!!ancora complimenti sei davvero molto brava!:) spero di leggere altre tue fic!:)
a presto!

06/06/13, ore 13:53

Bellissima, brava. Che geloso e carino Zoro, a pensare così della sua Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/13, ore 22:48

Di' la verità, questa t'è venuta in mente leggendo le nostre fesserie sul forum, vero? :°DDD
A parte questo, ho trovato questa shot simpaticissima e davvero, davvero adorabile! XD Comprendo perfettamente il punto di vista di Zoro: lo capisco perché pure io sono tremendamente gelosa riguardo a certe questioni, sigh! XD
La battuta finale era scontata, sì, ma è bellissima anche per questo: se non ci fosse stata, ci sarei rimasta male! XD
Bravissima! :*

04/06/13, ore 22:22

AHAHAHAHAHAHHA Simpaticissima!! In effetti non ci si pone il problema ma cavolo Nami e Robin sono donne.. una visita di controllo andrebbe fatta ogni tanto e dubito lo chiederebbero a Chopper.. o meglio Oda non ci pensa proprio ad inserire anche questo lato di vita quotidiana :) la battuta finale era bellissima e, ammetto, per me scontata.. avevo capito quasi subito che si trattava di un elenco tipo pagine gialle :) in ogni caso sempre bellissima e l'ideale quando hai voglia di leggere qualcosa loro :)

04/06/13, ore 21:20

ahahahahah troppo divertente questa fic tesoro!! bravissima! nn potevi mancare alla settimana zonami! a presto bacii (p.s. tutto ok?)

04/06/13, ore 19:52

Ahahahahhahahha! E' troppo divertente Zomi!!!
Meno male che alla fine non l'ha fatta la visita da quello squilibrato!
Comunque Zoro ha usato gli stessi 3 aggettivi che userei io per descrivere Law!
Voglio il seguito con Zoro nelle vesti del dottore! Che gli faccia vedere lui come si fa una visita ginecologica!
Bellissima Zomi, complimenti!
LIBERTÉ, ÉGALITÉ, W LA QUATRIÈME ÉPÉE!!!
Bacioni
Place

04/06/13, ore 19:49

oddio ahahahahaha non riesco a smette di ride ahahahahahahah
all'inizio non capivo, mi mangiavo le frasi come si fa con un torta con la nutella......mmmmm....(sbav..).
ahahhahah ma quando ho letto della visita, e dell'ipotetico dottore ahahahahah
oddio LAW!!!! Lo voglio anche io come ginecologo!! Il mio è uomo ma non così figoooo!!! Me farei fa il pap test ogni settimana così ahahaha
Cmq troppo carino!! Ma zoro che chiama la sua cosetta...patatinaaaaa nooooo ahahaha te prego!!!
idea bellissima!! che altro dirti?!
Bravissima!!!
Bacioni!