Ogni respiro di più.
di Lady_Sticklethwait

25/08/16, ore 16:15

Ciao! :)
Ho letto tutto d'un fiato i cinque splendidi capitoli di questa storia e ne sono rimasta letteralmente rapita. L'ambientazione, i ragionamenti, i dialoghi, i modi di fare, di parlare e di agire dei personaggi sono così cristallini e pertinenti al contesto in cui hai deciso di ambientare la vicenda... insomma, io ho trovato tutto perfetto, quindi complimenti :)
Sono molto affascinata dai due protagonisti, lei pudica, rispettosa ma anche combattiva, curiosa e leggermente imprudente, lui così sfacciato, sicuro di sè e anticonformista, ma anche dolce e capace di fare gesti eroici. In più ci sono anche altri personaggi secondari che arricchiscono il contesto e che sono delineati meravigliosamente e in modo molto realistico.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le vicende, non sto più nella pelle praticamente!
Alla prossima e ancora complimenti! :)
Elisa

23/08/16, ore 14:12

Ehi, sí seguo anche questa storia...Lo so mi odierai 😂.
Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tantissimo, è bho mi sono innamorata delle tue storie. Prometto che la prossima recensione sarà piú sostanziosa.
Un bacione

23/08/16, ore 11:53

Ciao Lady!
ed eccomi qui da fedele lettrice quale sono a commentare anche quest'altra storia. Credo che da oggi in poi ti aggiungerò alle mie autrici preferite perchè ho ADORATO tutte le tue storie.
Non capisco come tu possa avere csì poche recensioni perchè sei molto brava. questa storia in particolare inizia come una bomba, colpi di scena a non finire e per il momento non noto nessuna pecca o errore grammaticale.
molto belle le descrizioni, molto belli i dialoghi del primo capitolo e molto bello Christoper. Per la miseria se è quello della gif è proprio un gran figaccione ;)
a presto lady, attendo trepidante un tuo prossimo aggiornamento!
baci baci baci

11/08/16, ore 18:25

Ciao Lady
Ho iniziato a leggere anche quest'altra tua storia e nn riesco a capire come mai non sei una scrittrice di tutto rispetto
sei veramente bravissima, storia anche questa molto originale ed inizio più che accattivante ora andro' avnti con la lettura e ti faro' sapere. per ora giudizio 10.
bello bello bello!
baciniii :* :*

10/06/13, ore 20:26

hahahah Ciao Lady, che bei sogni che fai ;)
beh, rimango in attesa di un seguito per capire come andrà. ^^
a presto!

07/06/13, ore 21:41

Da fedele lettrice non potevo non passare a leggere anche questo primo capitolo :)
Devo dire che mi ha lasciato un pò spiazzata il comportamento dei due fidanzati ottocenteschi... Non dovrebbero essere tutti riservati e formali? Trovare addirittura Giselle che si è addormentata a casa del suo fidanzato mi ha sorpreso parecchio, non lo nego!
Detto questo.. Davvero un bell'inizio accattivante.. Sono già curiosa di sapere cos'è successo al povero Garreth!!