Secrets and love.
di _BeStrong_

28/08/13, ore 16:57

IO. ADORO. QUESTA. STORIA. davvero me ne sono innamorata *-* quando ho iniziato a leggere il capitolo ero annoiata poi quando l'ho finito avevo un sorriso stampato in faccia, soprattutto per il delicatissimo modo di Alexy di svegliare le persone hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/08/13, ore 16:29

OMG che capitolo!! Harry ed Alexy sono davvero dolcissimi zdjphdfhkk <3 poi la delicatezza di Alexy nello svegliare le persone ahahah xD spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

27/08/13, ore 10:14

Ciao bellissima,
pensavo che tra Louis e la protagonista poi succedesse qualcosa, ma invece no. Ma inoltre mi č piaciuto molto il colpo di scena nel quale Liam vuole sposarsi
avvisami quando aggiorni
baci
ila

25/08/13, ore 23:45

Si sposaaaaaa!! Yeee!!:))
E poi Harry e Alexy si sono dati alla pazza gioia?!?!
Chissā cosa sono adesso?!?! E come si comporteranno?!?! Sono stra curiosa quindi continua presto!!:))

25/08/13, ore 23:24

Un sogno?!?! Nooo!!
Ha fatto bene a rompere con Tom!!:))
Harry é stato stronzo!!
Č Louis ?!?! Wow io non me lo aspettavo?!?!
Chissā se a lui piace?!?!
E chissā cosa farā e dirā Harry e la ragazza di Lou?!?!
Passo al prossimo capitolo immediatamente!!:))

25/08/13, ore 23:21

bellissima!!!nn smetterō mai di dirlo perchč questa ff mi interessa ogni giorno di pių baci stella_mary <3

25/08/13, ore 21:04

-.- pensavo fosse vera la dichiarazione di harry ! Hai ragione questo capitolo ha molti coolpi di scena , semore brava :*

25/08/13, ore 19:28

OMG che capitolo!! Apperte i dubbi tra Alexy e Lou lol.....questo capitolo č dolcissimo dglidbbf <3 poi Harry ed Alexy sono stupendi*-* Spero che continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

25/08/13, ore 15:48

che peccato era solo un sogno.....comunque č bella la tua storia e spero che continuerai presto ciao alla prossima

24/08/13, ore 23:03

ciaoo la tua storia e bellissima io sono unatua nuova lettrice chi sa come la prendera harry appena sapra che louis e alexy sono andati a letto insieme ti prego aggiorna domani kiss kiss sono curiosissima baci

24/08/13, ore 19:05

OMG che capitolo!! cioč, quando ho letto che era solo uno sogno mi č preso un colpo!! poi non mi sarei mai aspettata Louis ed Alexy...chissā poi che accadrā lol spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

24/08/13, ore 18:50

heiii
la storia mi piace tantissimo,
scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito
mi avvisi quando aggiorni per favore?
grazie
ilary

23/08/13, ore 23:31

bellissima storia nn vedo l'ora che continui perchč mi piace molto ma davvero tanto baci da stella_mary

22/08/13, ore 19:09

Finalmente Harry si é deciso!!!! Yeee!!:)
Chissā lei cosa gli risponderā sono proprio curiosa!!:))
Il capitolo é bellissimo e mi raccomando aggiorna presto!!;)

21/08/13, ore 22:48

Che dolce , e anche divertente, questo capitolo <3 Bravissima C: