Secrets and love.
di _BeStrong_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/13, ore 22:25

Amo questa storia è assolutamente stupenda!! del capitolo c'è poco da dire apparte che è stupendo e che Lola è una puttroccola lol aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss kiss <3

25/07/13, ore 21:18

Lola mi pare che sia una Troia no?? Comunque bella la storia e mi piace molto il capitolo continua presto!! Con affetto la fan!!!!

25/07/13, ore 19:46

ehila :)
ho iniziato a leggere e, sinceramente, come inizio non è niente male
scrivi abbastanza bene e si nota, non ci sono tanti errori (cosa che odio ahah)
il testo è scorrevole e la punteggiature anche
il titolo mi piace e anche il carattere dei personaggi
continuerò leggendo, ovviamente :))
comunque, ho appena scritto una nuova storia, mi farebbe piacere se passassi al prologo, si chiama 'channel orange' ed è abbastanza particolare, spero ti piaccia :)

24/07/13, ore 19:26

Devi assolutamente continuare, è bellissimo!!
Sono troppo curiosa dai metti il capitolo il prima possibile xxlele

24/07/13, ore 19:02

Eccomi qua! Come inizio mi piace tanto, hai una bella fantasia, la storia della protagonista mi è piaciuta molto. Per di più mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma mi ha invogliato a proseguire la lettura! Passo agli altri capitoli!
Katy.

21/07/13, ore 22:47

Beeello U_U
Mi piace molto questa storia,gli scherzi che si fanno A. e Harry sono fantastici xD
hahaaha,aggiorna e avvertimi,ciauu <3

12/06/13, ore 15:33

Direi che ¨¨ abbastanza corretto, ¨¨ anche bella la storia. L'idea ¨¨ originale, almeno credo visto che non ne ho lette simili.
Mi piacciono le battute buffe che metti.
Credo che ci metti tanto impegno e tanta fantasia per scrivere dei capitoli cos¨¬ meravigliosi, anche se per ora sono pochi.
p.s. Potresti leggere anche tu le mie storie e lasciare anche una piccola recensioncina <3 :3 ?? grazie mille se lo fai
Kiss

05/06/13, ore 16:52