Secrets and love.
di _BeStrong_

21/08/13, ore 22:04

OMG ho sempre pensato chevHarry e Alexy fossero stupendi insiemevdjllofgk <3 Spero continui presto, shiauuu*-* Kiss kiss <3

19/08/13, ore 18:47

Adoro questa ff!!!!! Complimenti!!!!!!! Scrivi molto bene e in più sta storia mi ha presa:) brava continua così!xD

19/08/13, ore 17:58

oddio questo capitolo è davvero dolcissimo*-* Harry sarebbe un padre perfetto, apparte la sua perversione ahaha xD spero continui presto, alla prossima! c: shiauu*-* kiss kiss <3

15/08/13, ore 17:19

Ehiiiii!!
Il capitolo è bellissimo!!
Harry ancora non si è deciso a dirle cosa faceva con sua madre eh?!
Rebecca è un'amica fantastica!!
Io quella Lola la detesto!!
Se fossi in Zayn la lascerei!!
Si, io sono sempre piú sicura che a Hazza piace Alexy!!
Bellissima la parte in cui lui si propone per accompagnarla al suo nuovo lavoro!!
Sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!:)
Spero che tu aggiorni presto!!:)
Ciaooo!!
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 05:21 pm)

13/08/13, ore 21:29

Ma quale merda??? Questo capitolo è S T U P E N D O esattamente come tutti gli altri!! che vuol dire che non sai quando riaggiornerai?? :o io non posso resistere troppi giorni senza questa bellissima storia!! spero continuerai al piu presto, alla prossima!! :D kiss kiss <3

10/08/13, ore 12:28

Per me é una FF molto bella e anche divertente , Braaavissima :) <3

09/08/13, ore 23:14

eccomi!!!
bellissimo e divertentissimo questo capitolo!!
ma quanto è geloso Hazza dei suoi riccioli ahahah!!!
si vede che a lui piace Alexy!!
secondo me lui dovrebbe aiutarla con la questione dei genitori, starle sempre vicino e poi dopo che lei li ha conosciuti e sono in buoni rapporti glielo dice!!
poi glielo potrebbe dire anche prima che li conosce ma non deve aspettare molto potrebbe rovinare le cose con lei anche se non è per niente colpa sua ... lui che ne poteva sapere!!
non vedo l'ora che tu continui sono troppo curiosaaaaa!!
allora ancora compimenti e a presto!!!:)

09/08/13, ore 19:21

OMG che capitolo!! Il finale poi mi ha lasciata senza parole!! spero continui presto! alla prossima c: kiss kiss <3

08/08/13, ore 21:34

ehii ho trovato la tua ff per caso e ho cominciato a leggerla!!
sono arrivata fin qui e posso dire di adorarla!!:)
è bellissima!!:)
lei che incontra 5 ragazzi che subito diventano suoi cari amici e uno di loro vuole essere fin dall'inizio qualcosa di più (Harry), prima scopamici poi fa l'amico ma secondo me si sta innamorando di lei o lo è già ed è anche per questo che l'ha trattata in quel modo ... era geloso fin troppo di Tom e ha rovinato tutto!
ma per fortuna hanno risolto!!
a lei secondo me piace e forse ne è anche innamorata ma non se ne rende conto ... anche se quando sono molto vicini sente sempre qualcosa che non avverte con gli altri ragazzi!!
io quando Alexy ha letto il nome della madre per la prima volta ho subito pensato a Caty la scopamica di Hazza!!
certo che è proprio un casino!!
non può tenerglielo segreto!!
hanno appena risolto le cose tra di loro non può mentirle!!
poi non è neanche colpa sua, mica sapeva che quella era sua madre!!
chissà se glielo dirà!!
i personaggi mi piaccio molto e non sto nella pelle!! voglio sapere cosa succederà!!
sono troppo curiosa!!
per me Alexy e Harry sono fatti l'uno per l'altra!!
spero che tu continui presto!!
complimenti per come scrivi, sei bravissima!!!
a presto allora!!:)

06/08/13, ore 21:03

uh che belli i personaggi lol c: alla prossima xD

06/08/13, ore 20:56

Aww che bel capitolo!! è davvero dolcissimo apparte il fatto del vomito e del alcool ahahahahahh c: Harry è stato davvero dolcissimo anche se credo che sappia qualcosa riguardo la madre di Alexy!! spero Continui presto un bacio ed alla prossima c: kiss kiss <3

01/08/13, ore 23:38

Questo capitolo è assolutamente stupendooo <3 Detto ciò, Harry sta facendo troppo lo stronzo cosa che Alexy non merita! spero che ritrovi i genitori :) come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci ed alla prossima c: kiss kiss <3

30/07/13, ore 18:42

OMG !! AMO QUESTO CAPITOLO!! È assolutamente stupendo dfjkksfhj <3 e poi dopo di questo sono assolutamente sicura che sia Alexiy la ragazza di cui Harry si è innamorato !! spero continui al più presto perchè sto con l'ansia !! Alla prossima bacioniiiii <3

29/07/13, ore 00:00

Ok, dopo questo capitolo amo ancora di più questa storia!! Secondo me è Alexy la ragazza di cui Harry si è innamorato!! Tom non sò perchè ma non me la conta giusta!! Anyway, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, quondi a presto! <3 Kiss kiss <3

25/07/13, ore 23:13

Devi davvero continuare al più presto, sono troppo curiosa please...