Secrets and love.
di _BeStrong_

10/09/13, ore 15:06

capitolo davvero bello e divertente!!!
Harry che coglione ... glielo poteva dire ... glielo DOVEVA dire!!!
stupido stupido stupido!!
adoro la loro battaglia col cibo!!
a volte mi sembra che tra Lou e Alexy ci sia qualcosa ... a volte si provocano anche!!
vabbè lei però ama Styles il bugiardo cagasotto che non è altro!!;)
spero aggiorni presto!!

05/09/13, ore 21:47

oh dio?!?! mo' scopre tutto!!
mi dispiace molto per Harry ... povera Anne!!:(
il capitolo è molto bello e sono davvero troppo curiosa di sapere che cosa farà Alexy!!
aggiorna presto!!:))

04/09/13, ore 22:11

OMG che capitolo!! Harry ed Alexy sono la dolcezzaaa*/* dhpodh <3 Però luibdeve dirle tutto altrimenti peggiorerà le cose se lo scoprirà in un'altro modo :( Ed ora che Alexy ha letto quei messaggi che farà?? chiedeà spiegazioni?? Spero continui presto, shiauu*-* Kiss kiss <3

04/09/13, ore 21:40

Ok , ora Alexy lo scopre ? Non penso, ok sono curiosa , AGGIORNA :) <3
Ps. Bravissima :) !

03/09/13, ore 14:11

no non può perderla!!
deve andare da lei e dirle la verità!! subito!!
il capitolo è davvero molto bello!! soprattutto quando lei incontra sua madre!!:)
brava e complimeti per l'ff!!
a presto!!:))
Ciaooo!!:)

02/09/13, ore 20:36

Wow che bel capitolo!!
Oddio l'incontro di Alexy con la madre è stato bellissimo, poi Katy è sembrata davvero dolcissima nonostante non la conoscesse!!
Per Harry mi dispiace molto, poverello, si trova davvero in una posizione orribile :(
spero che riesca a rivelare tutto ad Alexy e che i due possano stare lo stesso insieme!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, shiauu*-*
kiss kiss <3

02/09/13, ore 17:31

Bello, Harry per me dovrebbe dirle subito la verità, si capisce che nasconde qualcosa.
Anche Alexy prima o poi dovrà dire ai suoi di essere loro figlia, ma tempo al tempo, no?
Continua quando puoi.

01/09/13, ore 22:53

Mi piace tantissimo questo capitolo, e sono curiosa di leggere l' invontro con i genitoro di Alexy .-. Bravissima , ma aggiorna, sono curiosa :)

01/09/13, ore 16:00

ehii bel capitolo!!:)
quanto sono gelosi l'uno dell'altra Harry e Alexy!!;)
ha deciso di conoscere finalmente i suoi genitori bene!!
chissà cosa farà, cosa dirà?!?!
e cosa succederà una volta verrà a sapere che sua madre era la scopamica di Harry?!?!:)
aggiorna presto!!:)

01/09/13, ore 14:05

È bellissimo anche se non è con la migliore estetica di questo mondo.
Ti dico che amo quei due insieme, sono la dolcezza. Aw.
Poi il fatto che Alexy si sia fatta coraggio per andare dai suoi rende tutto più interessante, anche il fatto che sua madre sia la ex scopa-amica di Harry rende la storia coinvolgente, sono curiosa di sapere come finirà tutto ciò.
Poi qualche (molti) capitoli prima hai raccontato la storia di Zayn che l'ha detta ad Alexy, credo che se lei si arrabbierà con Harry per la storia di sua madre Zayn le starà vicino, fino a far nascere un triangolo, ma la prefersco con Harry, amore a prima vista.
Continua al più presto.

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:06 pm)

01/09/13, ore 13:33

Complimenti scrivi benissimo! E mi piace un sacco come si sta svolgendo la fanfiction :) messa tra le seguite!

01/09/13, ore 00:21

Si che mi piace lo stesso apparte questo problemino é tutto ok !! :)

31/08/13, ore 20:11

OMG che bel capitolo!! Non importa il modo in cui è scritto, è comunque perfetto <3 Alexy ed Harry sono la dolcezaaaa*-* spero che lei riesca a vedere i suoi genitori C: spero continui presto:) ciaoo*-* baci baci <3

30/08/13, ore 19:50

ehiiii!!
che bel capitolo!!
beh lei ha fatto bene a die tutto ad Harry e lui a dirle la verità!!
ma Hazza si deve ancora decidere a dirle che la sua ex scopamica era la madre che lei non aveva mai conoscito!!
doveva approfittare la sera prima per dirglielo!!
beh spero tu aggiorni presto che sono curiosa!!
ciaooo!

28/08/13, ore 23:16

bellissima ff :D tifo Alarry (?) o Haxy (??) lol, in parole povere amo Alexy e Hazza *^*
continua prestooo <33