La mia vita con 'i ragazzi'.
di ilove_horansvoice

15/08/13, ore 23:47

Mi dispiace non aver cominciato a leggere questa FF prima che finisse,ma ora che ho finito di leggerla devo dirtu che è STUPENDA! *w*
Cavolo sei bravissima,davvero *O*
Amo questa storia,seriamente,infatti va subito tra le mie preferite c':
Bene,perdonami per averti rotto ma ci tenevo a dirti quanto è fantastica questa meraviglia che hai scritto *-*❤
Ciao bella c:
Baci❤
-Giada❤

05/08/13, ore 19:05

dal titolo mi sembrava bello ma poi non mi è piaciuto........... non capisco perchè!!!!! va be.......... vuoi che la leggo allo stesso o smetto???? ora vado a mangiare poi rispondi ciaooo

05/08/13, ore 19:04

senza offesa non mi piace molto.................. ora vado avanti e guardo se gli altri mi piacciono ciaoooooo

16/07/13, ore 21:34

mi dispiace di recensire solo ora, ma sono stata a Londra per due settimane, quindi non ho potuto farloprima. mi mancherà tantissimo la tua storia, è una delle poche a cui mi ero veramente appassionata!. è stata fantastica dall'inizio alla fine xx

11/07/13, ore 14:48

Ed ora eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo T.T
Comunque sia la storia è stata stupenda e divertente fin dall'inizio.
E poi a Gin ne sono capitate tante di tutti i colori ma si è sempre rialzata e questo vuol dire non abbandonare mai le speranze.
Mi piace tantissimo il rapporto che ha con i ragazzi e con Zayn *-*  quando gli chiede di sposarlo è una cosa tenerissima!!
E la bimba che avete chiamato bambi?
Che poi la cosa buffa è che anche a me chiamano bambi per via dei miei occhioni hahaha :')
Detto ciò, mi dileguo. Ciaaaaaaao :D

07/07/13, ore 10:19

è davvero una bella storia.mi piace =).
Cmq preferisco di più l'immagine della protagonista  del secondo cap. insiee all'immagine di Zayn, è più fine come ragazza.
Vado a leggere gli altri cap.
baci sissi2309

05/07/13, ore 17:51

Noooo è finitaaa ç___________ç
Detto questo,anche se non ho sempre recensito,ho letto la tua ff ogni volta che aggiornavi,perchè mi piace davvero tanto,è originale,di solito sono tutte molto simile..invece questa è unica,non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori!
Baaaaci ;) <3

Ahaahha che cretino che è Zayn!!E Liam??E' troppo dolce ahahhah
Non riesco a fare una recensione decente...il fatto è che mi piace troppo questa FF e mi diverto a leggerla xD
Solo che è quasi finitaaaa ç____ç

Cosa succede a Zayn?Ahahah spero nulla di grave!Anche io vorrei avere un tipo come Zayn vicino durante gli horror..penso che li guarderei più spesso!xD
Bello il capitolo,come sempre xD
Baaci!

05/07/13, ore 17:29

Sono contenta che tu abbia messo il capitolo di Liam e Tonia e soprattutto è stata molto carina e amichevole(?) la parte in cui Ginevra aiuta Liam per l'appuntamento!
Baaci

05/07/13, ore 17:24

Ahahaha Niall che becca Zayn e Ginevra in cucina è troppo forte ahahah non riuscivo a smettere di ridere xD
Mi piace tanto il modo con cui scrivi!Sei molto dinamica e divertente(?)
Okok basta finisco di leggere!
Baaaacii
-SP

Finalmente Ginevra e Zayn sono assieme ahah!Sono troppo felice!
Mi dispiace per Harry,mi fa quasi tenerezza!!
Non voglio che la tua FF finisca,mi piace troppo,ed è molto originale!
BAACI ;)

Oddiooo questo capitolo mi piace tantissimo!E' davvero dolce!!
*__*
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!!
Continua così
Baaaci ;)

03/07/13, ore 20:14

Omg :') Bambi! AHAHAHAHAHA non me l'aspettavo proprio un nome così :') Sono proprio dolci Gin e Zayn. Ma Zayn che le chiede di sposarlo? :'3 DOL-CIS-SI-MI! Sono una delle recensioniste (?) migliori del mondo? Fuck yeah, bitches! (?):') Mi sento realizzata....no, ok lol
Oddio, la storia è MERAVIGLIOSA. Comunque...prima o poi doveva finire quindi non sono depressa, me l'aspettavo, ma dispiace ugualmente :c Anyway...non vedo l'ora di leggere la nuova ff :3 <3

03/07/13, ore 13:55

Mi hai fatto piangere è meravigliosa se scrivi un'altra storia ti raccomando non esitare a chiedermi di leggerla lo farò volentieri:* sei davvero una scrittrice mozzafiato ogni capitolo mi ha suscitato emozioni diverse ma tutte positive ovviamente mi dispiace che sia finita ma tutte le cose belle finiscono♥♥ grazie per avermi fatto sorridere
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:56 pm)