E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

05/01/08, ore 22:03

Che carina, soprattutto la fine! XD Brava! ^^ Ciao!

05/01/08, ore 16:15

ciau sono vgetina...bello come sempre!!! Aggiorna prestp che l tua fic mi piace sempre di +...ciao baci!

03/01/08, ore 17:56

Povera Videl, in effetti da piccola non doveva essere molto felice! Chissà alla madre cosa è successo... Però il fatto che ora che ha una famiglia è felice è molto dolce!! Mi dispioace che hai un po di febbre, guarisci presto ^^! Kiss kiss!

03/01/08, ore 17:54

Evviva! Finalmente Bulma! Veramente simpatici! Scusa per il ritardo, ma sono stata in vacanza, dopo Natale, in un posto senza pc... che tristezza! Kiss kiss!

02/01/08, ore 16:03

che billu!finalmente Videl!mi piace tantissimo questa drabble e i pensieri di Videl sono dolcissimi ^^ bac8 da chibi-Videl^^

Eleonora 94
01/01/08, ore 23:18

Ciao PiNk_ViDeL^^ Mi dispiace tantissimo che hai la febbreç__ç Questa volta, ti faccio Infiniti Complimenti, i pensieri di Videl sono Dolcissimi^//^ Sei riuscita a cogliere il suo lato Fragile, dovuto alla mancanza di una figura materna durante la sua Adolescenza, e perciò sei stata davvero Bravissima^^ Hai ragione, ora ci sono Gohan e Pan con lei, e per questo non si sentirà più sola^^ Ciao, ancora tanti complimenti e Bacioni Fortissimi e Buon 2008^^ Ti Voglio Tanto Tanto Tanto Bene!!! P.S. spero proprio che ti rimetterai presto, devi tornare in Splendida forma!^_-

Vegetina
01/01/08, ore 21:02

ciaoo!!! Oddio che caria Videl...povera, uando era bambina non conosceva la vera essenza del natale...:(...meno male k cambia idea!!! Ciao baci e aggiorna presto!!!

01/01/08, ore 19:03

ke dolceeee videeel!!!!!!le ho lette tutte ora e devo dire che hai fatto un bel lavoro sono tutte risposte molto coerenti con i personaggi!!! ciao e Felice Anno Nuovo!!! ^_^*****

rosy_ge
01/01/08, ore 16:16

Passata la febbre, guarisci presto molto carini anche i pensieri di Videl finalmente ha anche lei una famiglia cn cui trascorrere il natale... buon anno, buon 2008 ^^

01/01/08, ore 15:37

...IDEA!... e se d'ora in poi facessi commenti di 100 parole esatte???? XDDDDDD, abbandoniamo l'idea, che è meglio.... però insomma, un po' m’ispira! sarebbe originale, no? Certo,... sarebbe noioso andare a conteggiarli! e però sarebbe anche divertente per vedere quanto una persona può essere stupida e possa voler perdere il proprio tempo in una attività di questo genere!!! Un'idea pazza da legare!!! come me del resto! Sai? da piccola mi facevano il giokino: chi sei tu? dì:io sono Marta da legare! e a me veniva Matta!!!XDDDD Sai? se conti anche queste parole, arriviamo,yuppie!, a 100 esatte!

sexxxychichi
01/01/08, ore 15:37

nooooooooooo!!!!!!!!1 me si dispiace che tu avere avuto febbre!!!!! (ma come parli?? ndvoi) cmq, complimentissimi ancora!!! 6 sempre bravissima!!!!nn mi deludi mai!!!! agg presto e spero di cuore che tu ti senta meglio!!! bacioni e buon 2008!!!!!

Dolcissima_Bra
01/01/08, ore 15:33

Ah si e avevo dimenticato di augurarti un bellissimo 2008!me chiede umilmente scusa ^^'

Dolcissima_Bra
01/01/08, ore 15:31

Ciao!^^ evvai finalmente i pensieri di Videl! E certo che da quando ha una vera famiglia è cambiata l'opinione... Molto bello anche questo capitolo sei sempre bravissima!un KISS da terry

01/01/08, ore 15:25

Beeella!Scusami PinkVidel se l'ho guardata solo ora! me chiede umilmente scusa! è davvero una fic bellissima! i primi due capitoli li avevo già letti, gli altri li avevo lasciati da parte, l'0ammetto, ma è davvero superstupenda!!!! uffi... io non riuscirò mai a fare Drabbles! *me fa cerchietti con il ditino indice nella polvere per terra...* bacioni! e buon anno nuovo!!! siamo nel 2008!!! URKAAAAAAAAAA!!!!

30/12/07, ore 17:04

Li ho trovati molto simpatici i pensieri di Bulma! ^^ Aspetto l'aggiornamento! Ciao!