E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

27/12/07, ore 15:33

ciao tesoro!ma quando pubblichi i pensieri della nostra cara Videl?comunque drabble bellissima e sono contenta di esserti d'aiuto.baci tvttb

Eleonora 94
27/12/07, ore 15:32

Ciao PiNk_ViDeL^^ Ti ringrazio con tutto il cuore, mi hai scritto delle parole davvero Dolci e Comprensive^//^ Molto Belli anche i Pensieri di Trunks e soprattutto significativi^^ Tiene a suo Padre in una maniera Indescrivibile e lo ha dimostrato diverse volte nel cartone; anche durante il giorno di Natale, ha un piccolo pensiero rivolto a lui, è un ragazzo davvero molto Dolce^//^ Ciao, Complimenti, Auguri di Buone Feste e Tantissimi Bacioni^^ P.S. se fosse possibile, mi piacerebbe che aggiornassi "La Ragazza Dei Suoi Sogni" oppure "Little sayan-piccoli birbanti"^^ Comunque grazie per avercelo chiesto^^ Ti Voglio Tantissimo Bene!!

27/12/07, ore 14:43

Grande!! Sapevo che avresti continuato, molto bello ma aspetto le donne XD!! Kis kiss!

27/12/07, ore 14:13

ciao!! te lo dico io cs devi agg: *friends for the music*... chiaro??? complimenti per questa drubble!!!! ma chichi??? quando arrivano i suoi pensieri??? tvttttttttttttb

27/12/07, ore 13:06

Ciau!! Scusa se la scorsa volta non ho recensito, ma non sono a casa mia e il comuter è quasi andato!! Per me dovresti continuare, visto che questi ultimi due mi sono molto piaciuti! E sopratutto, non puoi non dirci cosa pensano le "donne" di db sul Natale! Kiss kiss!

Eleonora 94
26/12/07, ore 21:41

Ciao PiNk_ViDeL^^ Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso chappy, ma durante la giornata di Natale sono stata davvero molto impegnata e quindi non ne ho avuto il tempoç__ç Comunque i pensieri di Gohan e Goten sono Stupendi^//^ Ah, non c'è niente da fare con Goten, pensa sempre alle ragazze! Comunque sia a noi piace così, anche se qualche volta potrebbe farne a meno di essere un Don Giovanni^^" Ciao, ancora complimenti e tanti auguri di Buone Feste^^ Bacioni Fortissimi, TVTTB!! P.S. non devi affato ringraziarmi di averti aggiunta, anzi sono io che ringrazio te^^

Vegetina
26/12/07, ore 18:13

Noo!!! non devi finirla qui...anche nelle mie fic le rece sono calate in st due giorni, ma sicuramente perchè la maggior parte delle persone sono partite!!! Poche sono rimaste a letto con a febbre come me...-.-...comunque, stupendo anche uesto chappy!!! CHe bello Goten, il mio secondo preferito!!! ^^ odio a morte Valese, non la sopporto è una gallinaccia!!! Ciao baci e aggiorna presto!!!

sexxxychichi
26/12/07, ore 17:43

ciao, cucciolo!!!!! cm stai?? buon natale (anche se è già passato!!) molto belli anche questi ultimi due chappy!!! 6 sempre più brava!! bacioni!!! tvtttttttttb. sexxxychichi

Dolcissima_Bra
26/12/07, ore 17:27

Ciao^^ goten È SEMPRE IL SOLITO DONGIOVANNI ma alla fine lo ha capito che la cosa migliore è restare insieme alla propia famiglia! Brava! Sei una bravissima scrittice e devi continuare questa splendida storia! T pregoooooo tvb. Terry

rosy_ge
26/12/07, ore 16:48

Ciao ho letto ora i vari penieri di tt,sn tt belli in particolare quello di Goku, perchè nn finire le famiglie Son e Brief!?! brava a presto kiss

26/12/07, ore 16:27

bravo Goten,lascia stare quella brutta oca della tua fidanzata e passa il Natale in compagnia bella XD!tvttb.adesso vado che mi stai aspettando su messenger XD cmq bravissima!

Alexyassj
26/12/07, ore 15:41

Nuooo!! Perchè ho scoperto solo ora questa ff!? Magnifica scrivi proprio beneee!!!!Un bacione..sao!! p.s Aggiorna prestu!

25/12/07, ore 20:42

ciao,sempre teneroso il mio gohan! bravissima come sempre e ciao

25/12/07, ore 20:39

ciao,sempre teneroso il mio gohan! bravissima come sempre e ciao

Vegetina
25/12/07, ore 19:57

CIao, hehe tranqui non fa niente, ci sono molte Vegetine in questo sito...comunque sarò sempre presente!!! Se comincio a reecensire una fic e la fic in questione mi piace, la recensisco fino alla fine!!! hehe...comunque belli anche i pensieri di Gohan!!! Sempre il solito saputello...ciao baci e aggiorna presto!!!