E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/07, ore 18:17

ciao!!! ancora io!!! cmq, vegetina nn è vegetina94...lei in questi giorni non starà al pc!!! cmqw, mi pace moltissimo anke questo chappy!!!! 6 mitica!! abcioni!!!

24/12/07, ore 18:15

amore mioooooooooooo!!!!!!!!! certo che voglio che continui!!!! mi piace tantiximoooooo!!!!!!! 6 miticissimna!!! XD agg, perchè aggiorni... vero?! si che agg!!! scusami, ma il clima natalizio mi ha dato alla testa-_-... agg presto!! buon natale e buone feste!!! tvttttttttb! sexxxychichi

24/12/07, ore 17:56

Oooh che carina! Davvero bella, mi è piaciuta molto questa su Goku. Continua perchè scrivi davvero bene, 100 kiss e auguri!

Dolcissima_Bra
24/12/07, ore 17:19

Ciao!^^che bella questa fic! Immaginavo che GOKU DICESSE QUESTO E ANCHE VEGGY :) CHE DOLCE GOKU...BRAVA! Un kissss e buon Natale!terry

Vegetina
24/12/07, ore 16:25

ciaoo!!! No, non sono Vegetina 94 sono Vegetina e basta...non so se mi hai presente, quella che scrive quella fic su Bulma e Veggy al liceo o quella quando massacro Goten...^^ Comunque mi piace tanto la tua fic!!! Continuala che non vedo l'ora di sapere cosa pensano gli altri!!! Ciao baci !!!

Eleonora 94
24/12/07, ore 16:13

Ciao PiNk_ViDeL^^ Grazie a te per le belle parole che mi dedichi sempre, sono Stupende e molto Dolci!^//^ Anche questo chappy è Bellissimo, i pensieri di Goku sono stati davvero molto Significativi e poi è vero, il Natale passato in Famiglia è molto Speciale e per una volta Goku può stare con loro, senza che nessuno venga a interromperlo con le sue sciocche manie di conquista dell'universo!-.-" Ancora tantissimi complimenti, te li meriti sempre di più, soprattutto ora che hai raggiunto le 100 parole esatte!^^ Ciao, Bacioni Fortissimi e Buon Natale!!^^ P.S. certo che mi va bene scambiarci i contatti, ti ho appena aggiunta a msn, dovresti riconoscermi c'è un "ele" nel mio contatto^^ Ciao, ancora Infiniti Bacioni TVTTB!!

24/12/07, ore 16:04

Goku è sempre lo stesso,comunque adesso ti aggiungo.brava come sempre ciao tvb anche io e Buon Natale

23/12/07, ore 20:50

come hanno gia detto vegeta è duro ma anche molto dolce sopratutto quando si parla della sua piccola bra solo che scrivendo di bra hai gia detto che per lei è una gioia il natale che si diverte tanto sopratutto li piacciono i regali ( spero che tu non lo prenda come una recensione negativa perche non lo è al contraio continua cosi bra94) buon natale

Eleonora 94
23/12/07, ore 11:45

Ciao PiNk_ViDeL^^ Complimenti, trovo questa tua fanfic davvero molto carina e che sia una Bellissima idea sapere che cosa provono i nostri protagonisti di DB preferiti per Natale^^ I pensieri di Vegeta mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto la parte in cui parla di Bra, non c'è niente da fare, quando c'è lei Vegeta si scioglie completamente^//^ Ciao, tanti Complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

Vegetina
22/12/07, ore 22:40

ciaoo!!! Che belli i pensieri di veggy!!! Come al solito fa l'orgoglioso,ma poi s sciogle!!! (Ehi donna nn sn un ghiacciolo!!! Ndveggy) (Zitto veggy, questo è il mio commento!!!Ndme) (Nessuno mi dice di starmi zitto chiaro? Io sono Ndveggy) (Il principe dei sayan, dai buono e dopo ti do una ricompensa!!!Ndme seducente) (*ç* NDveggy) continuala mi raccomando, ciao baci!!!

22/12/07, ore 22:32

che bello sono la prima a recensire!questa prima drabble è molto carina,Vegeta è sempre il solito,fa tanto il duro ma poi quando la piccola Bra è coinvolta in qualche modo si addoccilsce.complimenti(sono troppo ripetitiva).Baci8 Videl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]