E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

30/12/07, ore 14:30

Ma come:non ti ho lasciato neanche una recensione?eppure sto seguento la tua ff...va bene ti do il diritto di uccidermi!ahaha cmq la tua raccolta sta venendo veramente bene,mi piace molto!sai una cosa?sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensa piccolo del natale...:)un bacio!

30/12/07, ore 00:01

Ciau!!! Bellissimo questo chappy, comunque mica è venuta male qst fic!!! Ti sta riuscedo benissimo...sei paranoica^^...Bulma è rimasta bambina nn è k a natale c ritorna!!! ^^ Continua così che vai forte, ciao baci!!!

29/12/07, ore 20:56

ciao chibi-pink sugar!questa è la mia seconda drabble preferita e non dire che questa raccolta è brutta sennò ti faccio leggere quelle sottospecie di storielle che scrivo!ciao ciao tvttb e guarisci presto dalla tua little sugar bac8

Eleonora 94
29/12/07, ore 20:29

Ciao PiNk_ViDeL^^ Davvero apprezzi così tanto i miei complimenti?! Grazie, sono davvero molto felice, grazie davvero!^//^ Anche i pensieri di Bulma non sono da meno, hai colto anche la personalità di questo personaggio per ricavarne una Splendida Drabble^^ Ancora tantissimi complimenti, ogni chappy che passa questa raccolta mi piace sempre di più^^ Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento di *La ragazza Dei Suoi Sogni* non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!^//^ Davvero hai in programma una nuova fanfic? Che bello, non vedo l'ora di sapere chi saranno i protagonisti e di che argomento tratterà^^ Ciao, Bacioni Fortissimi^^ P.S. hai ragione, quella fanfic tratta di un argomento molto delicato, ma tu sei riuscita già dal primo capitolo ad affrontarlo in una maniera Perfetta, e sono sicura che continuerai a farlo!^_- Ciao, Ti Voglio Tantissimo Bene!!^_^

29/12/07, ore 19:41

Ciao! Spero di essere la prima a recensire! Molto belli anche i pensieri di Bulma, nonostante sia il personaggio che mi piace di meno di tutto dragonball (specialmente nello z...e si può capire il perchè!) Continua così! A me piaci come scrittrice! kiss

29/12/07, ore 13:36

Ciao! Scusami se ho iniziato a leggere la tua magnifica arccolta di drabbles solo ora! Non so prorpio come mi sono potute sfuggire prima! Sono tutte molto carine, ma la mie preferite sono quelle con Vegeta e Trunks! Sarà che io per quei due ho una vera passione...Che altro dirti? Che sei bravissima! Aggiorna presto! Kiss!

Eleonora 94
28/12/07, ore 21:41

Ciao PiNk_ViDeL^^ I pensieri di Chichi sono stati Bellissimi con la "B" Maiuscola^^ Poverina, anche lei come Goku, pensa che il Natale è uno dei pochi momenti in cui lui, può essere presente accanto a lei e ai loro due figli. Complimenti, davvero; dentro questa Drabble è racchiuso il Dolce lato di Chichi, la quale ha sofferto tanto, ma tanto per la perdita di suo Marito dopo il Cell-Game. Ancora Complimenti, sei stata Bravissima e anche di più^^ Ciao, Bacioni Fortissimi e Ancora Auguroni di Buone Feste^^ P.S. non preoccuparti se non hai potuto aggiornarla, mi rendo conto che scrivere storie non è affato facile, e naturalmente se devi aggiornarne altre io aspetterò, se hai in sospeso altre fanfic di cui sei ai primi capitoli, prenditi tutto il tempo che vuoi per continuare quelle; io aspetterò il tuo aggiornamento^^ Ciao, Ti Voglio Un Mondo di Bene!!

28/12/07, ore 15:55

bellissimaaaa!!!! hai accontantato la mia richiesta di pubblicare i pensieri di chichi!!! molto belli ed azzeccati...brava!!!! ora vado a leggere friends for the music!!!!! baxoni!!! tvtttttttttttttb

28/12/07, ore 15:54

Uuuuu evvai con le donne!! Che carina questa di Chichi, poverina ha ragione almeno a Natale nessun orribile mostro mutante arriva a uccidere Goku!! XD Kiss kiss!

28/12/07, ore 15:48

Ciao chibi-pinky!Adoro questa drabble,è la più bella in assoluto che hai scritto *_*.Aspetto Vid-chan con ansia baci8 dalla tua chibi-Videl ^^

28/12/07, ore 15:47

28/12/07, ore 14:14

ciao!!! Tranquilla!!! io mi consolo con il padre di Trunks!!!*ç*...il mio adorato Veggy!!! Qnd trunks è tt tuo...comunque bellissimi i pensieri di Chichi, molto profondi...aggiorna presto mi raccomando!!! Ciao baci!!!

28/12/07, ore 14:13

Ho letto solo adesso la tua ficcy! Però... devo dire che piace molto! ^^ I pensieri di Goten mi hanno fatto ridere, cioè, sono stati molto divertenti! ^^ Poi... mi sono piaciuti tutti i capitoli! ^^ Perciò, complimenti! Ciao!

27/12/07, ore 21:19

Ed ecco la mia immancabile recensione...allora come sempre il chappy è stupendo e scritto benissimo!!! Che carino Trunks!!! mi piace, è proprio bello...del resto è il figlio del principe dei sayan!!!! ciao baci e aggiorna presto!!

Dolcissima_Bra
27/12/07, ore 16:12

Ciao^^ma che dolce Trunks, è molto altruista e si vede che tiene al suo papi! È bellissimo questo cap!sono felice che l'ispirazione ti sia tornata e vorrei che fosse aggiornata "la ragazza dei suoi sogni"( che x altro l'ho letta ieri sera e mi è piaciuta molto!) e little sayan piccoli birbanti! Agg presto anche questa.. kiss by terry