Bravery.
di harrys0ul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 18:41

Ho letto la tua storia e sto tipo piangendo,ma okay.
Scrivi benissimo e Louis ed Harry sono la dolcezza.
Complimenti,continua presto, c:

20/06/13, ore 16:46

Bellissima avevo letto il capitolo ma mi era sfuggito di recensire.
Bel capitolo, veramente :)
Complimenti sdfhjwdif

18/06/13, ore 15:04

ei tu,scrivi in una maniera splendida.
riesci a far capire al lettore tutte le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi.
ho amato tantissimo la scena del pianoforte,me li sono immaginata uno accanto all'altro mentre non riescono a togliersi gli occhi da dosso e cantano,cantano facendo unire le loro voci maledettamente perfette.
spero tanto di leggere tanti capitoli,perchè voglio provare ancora cosi tante emozioni.
tanti tanti tanti baci.
Giorgia.

17/06/13, ore 13:10

E' bellissima. Scrivi meravigliosamente.
Non sono una Larry Shipper, ritengo la loro solo una semplice amicizia (parere mio).
Ma questa FF è bellissima.
Mi piace il fatto che tu abbia descritto le camere dei ragazzi con così tanta cura, in questo modo si capiscono le loro personalità, poi credo renda il capitolo ancora più bello.
La parte della canzone è F-A-V-O-L-O-S-A!
Ragazza, tu hai talento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha preso proprio!
Baci.

17/06/13, ore 12:53

Mi piace questo capitolo, anche dai piccolo dettagli si riescono a capire tante cose importanti, quindi complimenti! :)
Alla prossima! <3

17/06/13, ore 12:53

okokok sto malissimo, quando harry canta don't let me go, la fine..  MY POOR FEELINGS!
è bellissimo e continua il più presto possibile ahahah love you

17/06/13, ore 12:46

Ti uccido, non pensavo di mettermi a piangere.
Oddio, la canzone, la collana..mi vuoi male?
Quando hai descritto il colore della stanza di Harry e il perchè della sua scelta sono stata immersa dai feelings, sappilo.

14/06/13, ore 18:47

Non sono una Larry Shipper, però questa OS è moooolto carina!
Hai un modo di scrivere fantastico..
Sinceramente la preferirei più lunghetta, ma va benissimo anche così.
(Mi farebbe piacere se leggessi il primo capitolo della mia prima FF).

14/06/13, ore 16:02

Love is equal.
Premetto che non vedo in loro nulla di gay.. Ma se anche dovessero essere non m'importerebbe..
Tornando alla storia.
Mi piace come è articolata. Come è scritta. Mi piace veramente tanto.
Certo è sempre solo il primo capitolo.. Però si, mi piace.
Complimenti! xx

Pa sono Vale uu
xx

13/06/13, ore 16:01

ciao! eccomi qui :3
scusa il ritardo, ma ho avuto da fare e_e
allora, che dire?
inanzi tutto devo essere sincera: io amo le os lunghe.
quelle corte non mi piacciono particolarmente però questa... bho.
perchè fix you dei Coldplay con i larry sono qualcosa di micidiale.
brava, complimenti!
spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo e, magari, un po' più lungo c:

-elisa

12/06/13, ore 10:56

maaaaaanu,  aiuto ho le farfalle allo stomaco giuro (non una,come harry,crepo).
scrivi davvero benissimo perchè mi hai fatto venire i brividi e devi continuare perchè sono sicura che ne verrà fuori una storia bellissima.
''Cosa c'è di sbagliato in due ragazzi che si amano? L'amore è uguale.''  <--- THIS.

-gloria♥

11/06/13, ore 19:10

Ehi sono la ragazza di Facebook, Luana, ovvero quella della FF "It's wrong love her" lol
Comunque ero curiosa e ho letto questa tua OS Larry, anche perchè sono Larry Shipper anche io *___*
Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, scrivi benissimo e concordo in ogni parola che hai scritto, davvero. Mi sono venuti anche i brividi leggendola e poche OS riescono a colpirmi e questa sicuramente è una di quelle, per cui brava! :)
Ti suggerirei anche di farla diventare una vera e propria Fan Fiction ma questo sta a te deciderlo, è solo un consiglio perchè a me piace! :)
Bacii :*
-Luana.

06/06/13, ore 20:59

here i am, manu
alloooora, è troppo corta. lo sai che mi piacciono le storie lunghe (pls non facciamo battute sulla lunghezza, crepo)
però oh, è la tua prima one-shot e la one-shot può essere corta anche due righe.
il punto è che sembra il prologo di una ff, anzi, sembra solo un foglio di diario di una larry shipper.
scrivi benissimo, quindi penso che dovresti riflettere su una storia che non annoi e che non sia ripetitiva e continuarla come fan fiction.
non sono proprio una fan della narrazione in terza persona, ma la tua mi piace!
mi ricorda una delle mie prima os sulle niley songs dsygdsjk
mi piace tantissimo l'ultima parte: "L'amore è uguale."
davvero, più che una os sembra un "ehi, io penso questo, accettalo" e non c'è niente di male, giuro. anzi!
è basata su una storia vera (almeno credo, non seguo i larry) quindi va più che bene.
sarebbe bello se diventasse una fan fiction e vedessimo cosa pensa louis di tutto questo.. magari basando la storia su un
heartbreak, facendo innamorare louis di un altro ragazzo (o eleonor stessa) oppure harry che molla la band perchè non vuole più nascondersi..
ceh, hai capito, no? quello che vorreste voi shippers AHAHAHAHAHAH io non seguo le ff su larry, quindi non so cosa
da di moda e cosano in questo genere, ma basarla su una storia vera sarebbe una cosa carina, però non devi annoiare
crea una trama VERA che rapisca i lettori, so che puoi riuscirci!
avvisami se la continui, amu
love ya, nunz<3

06/06/13, ore 20:52

Manu, per essere la prima è veramente ben scritta!
Mi piace, te l'ho gia detto.
Baci, Vanessa.

p.s. vado ad annegare nelle mie lacrime per colpa tua. e.e

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]