Bravery.
di harrys0ul

03/07/13, ore 21:11

ti dico solo una cosa: sono a pezzi dopo aver letto questi capitoli...io sono una specie di shipper, e leggere queste cose è un colpo al cuore...voglio solo che siano felici, capisci? AHAHAH la cosa sta diventando più emotiva del prevedibile, e tutto per colpa tua! :c
STORIA S T U P E N D A!

03/07/13, ore 19:37

Appena letto, oddio. Harry in coma? No, daaai, fallo riprendere :')

voglio il prossimo capitolo, presto c:

03/07/13, ore 18:03

Ho appena finito di leggere, oddio, dimmi che non succede niente ad Harry..
Comunque mi piace molto come scrivi, sei lineare e efficace, mi piace, sul serio. Poi, per la storia, beh, non sono una larry shipper, ma mi piace leggere storie su loro due, quindi che posso dirti? Spero che continuerai molto presto, davvero, l'aggiungo tra le seguite ;)

03/07/13, ore 17:46

ehy C:
sono @harrysjstable di Twitter
allora, partendo dal fatto che non shippo Larry, il capitolo è molto carino, non ci sono errori e la lettura è molto fluida.
mi dispiace tanto per Haz, spero che non gli sia successo nulla (?)
okay, chiudo.
ciao CC:
shjne

01/07/13, ore 22:28

Odio che bello. *-*
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi hai descritto benissimo come si sentiva Harry.
Ma...VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!
Aggiorna presto cc

01/07/13, ore 11:14

Ok. QUESTA COSA NON MI PIACE.
Ti prego, aggiorna presto e dimmi che Harry sta bene!
Tralasciando questo "piccolo" particolare, QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!!!
Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco.
Anche se non sono una Larry Shipper, mi piace veramente tanto questa FF.

30/06/13, ore 20:28

OH.MIO.DIO
nonononononono:((
non puoi finire un capitolo così Manu çç
oddio..
continua presto! <3

30/06/13, ore 20:10

Me lo aspettavo, cacchio.
Ugh, mi ricorda la mia os di Niley 'sto incidente.
Btw, ti odio. Non farmi soffrire Harry. :(

25/06/13, ore 22:23

rieccomi qui.
cosa devo dirti anche questa volta il tuo capitolo è meraviglioso fghjkkghjkl
Ho immaginato la scena nei minimi particolari,prima la scena della colazione che una cosa così dooolce,poi l'obbligo da parte del management di togliere la collana e dopo il dolore di Harry e Lou.
Sono sicura che in questa storia avverranno tante cose,questa storia se continua così potrebbe rispecchiare ciò che per me succede anche nella realtà.
Ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere che è molto raffinato,ma soprattutto scorrevole c:
taaanti baci.
Giorgia.

25/06/13, ore 20:23

Okay la tua storia è bellissima. Jjdjsei
Mi piace tantissimo come scrivi ok? Ok.
Dnsjdjsjdje vabbè ho rotto abbastanza,ancora complimenti.

25/06/13, ore 17:31

Ciao bellissima! 1) storia stupenda *--* 2) messa fra preferite ovvio! 3) odio i manager u.u 4) tenero lou!!<3 5) aggiorna PRESTISSSSSSIMOOOO !

25/06/13, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo, mi piace che la storia si stia movimentando un po'.
Aspetto con impazienza il prossimo capito c:

25/06/13, ore 15:25

management di m e r d a.
dio, harry lo perdona, vero? dimmi di sì çç
li amo troppo, stop.
sei bravissima a scrivere manuu, continua presto, <333

25/06/13, ore 14:48

odddddddio, ho immaginato t u t t o, ogni singolo particolare. mi viene da piangere cwwwc harry lo perdona vero? lo perdona ogni volta che louis sorride vero?):
basta, li amo cc e amo questa ff che se non continui rimango sulle spine ahahahahah sempre più brava, love u

22/06/13, ore 22:56

omg so beauteeful
okay crepo, amoooore mi ricorda troppo le mie prime ff di niley
ceh, ricordi "my last song for miley"? scherzo, non so nemmeno se la seguivi lol
in ogni caso, mi piace tanto come scrivi, non capisco perchè tu non abbia iniziato prima.
la storia per ora è statica quindi sei obbligata a dargli una svolta, altrimenti diventa noiosa.
e soprattuto: finisci i capitoli con i colpi di scena, così i lettori rimangono tipo "omg e ora?" (come faccio io, krp)
anyway, amami perchè io non leggo mai ff larry e ff scritte in terza persona.
anche se per colpa della mia bff stanno incominciando a piacermi (parlo di harry e lou)
in conclusione ti dico che la trama della storia non si è ancora capita, ma amo come scrivi.. molto descrittiva e dettagliata.
davvero, mi piace, non lo dico solo perchè sei una tonna ):
alla prossimo amu, love ya xo