Bravery.
di harrys0ul

10/07/13, ore 18:49

Rieccomi c: recensisco tutto, sarò brava??
Alloraaaaa, anche questo capitolo è fantastilioso.
Credo di aver messo la storia tra le seguite, i don't remember...
Comunque... Ogni volta che sorridi ti fai perdonare.
Sto pezzo? Bello, davvero tanto.
Bello tutto in sostanza. La cosa dagli aeroplanini mi ha fatto impazzire.
Vado al prossimo, xx Fede.

10/07/13, ore 18:37

Ehilà, di nuovo c: Dio, che dolcezza sto capitolo...
Mi è piaciuto da matti questo pezzo: "Mi sei mancato. Mi sono mancati i tuoi occhi entrare nei miei. Mi è mancato il tuo profumo. Mi sono mancati i tuoi abbracci e cosa più importante mi è mancato dormire insieme a te. Il letto era vuoto".
Bello bello bello, davvero tanto.
Continuo la lettura c:
Ah, l'ho messa tra le seguite c:
xx Fede.

10/07/13, ore 18:21

Ehi tesoro eccomi qui c: mi hai chiesto di passare e presa dalla curiosità ho iniziato subito a leggere...
Allora, parto col dire che come inizio mi piace da matti, davvero.
Mi piace, anche perché credo profondamente in quei due...
Mi piace che tu abbia usato quella canzone, che è una delle mie preferite...
Mi piace come scrivi, è davvero molto scorrevole.
Mi piace... Beh, in sostanza mi è piaciuto tutto.
Quindi ora mi dileguo e passo a leggere il resto c:
A presto tesoro c: xx Fede.

09/07/13, ore 19:14

oddio mi viene da piangereeee :') SI E' SVEGLIATO, SI E' SVEGLIATO, SI E' SVEGLIATO aksdjaad

troppo dolce louis, i brividi ajkajks

continuo presto <3

09/07/13, ore 13:24

TU. MI. VUOI. MORTA.
OMG, è tipo..aiuto, sono in lacrime. Non puoi farmi questo. çç
L'amore è più forte di qualunque cosa, aiuto..li amo troppo. Continua continua continua!

09/07/13, ore 11:02

“Ti amo Harry. Ti amo come non ho mai amato nessun altro ragazzo, ragazza o essere umano. Ti amo perché tu mi capisci, mi accetti per quello che sono e perché sei il mio piccolo” Inutile dire che sono svenuta leggendo questa frase *---* troppo dolce. Poi la scelta della canzone "My only sunshine" è troppo azzeccata ;) non mi sono pentita di aver cominciato a leggere questa ff, avvisami quando aggiorni Xx

09/07/13, ore 09:50

Gli ho solo detto che lo amo, oh la dolcezza.
sadjakld
Scusa se non mi sono fatta viva nei precedenti capitoli, ma te l'ho detto, ero senza computer cc
Belli, veramente pieni questi capitoli, complimenti!

08/07/13, ore 21:42

questo è sicuramente il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora.
TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
ti giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi.
sono la dolcezza, e li amo troppo madòòò çç
“You are my sunshine.. my only sunshine. You make me happy, when skies are grey. You'll never know, dear, how much I love you. Please don't take my sunshine away.” iniziò a cantare, stringendo tra le nostre mani, la collana che mi aveva regalato.
“So quanto ti piace questa canzone amore mio”
Tu sei il mio sole Louis.
“Tu sei il mio sole Louis” alzò di scatto la testa e mi guardò meravigliato.
“T-tu sei sveglio” mi urlò piangendo e sorridendo.
“Oddio sei sveglio!” mi saltò al collo e mi abbracciò forte.
Quanto mi erano mancati quegli abbracci.
“Ti amo Boo” gli sussurrai con la poca voce che avevo;
“Ti amo anche io” mi disse anche lui, baciandomi il collo."

è la mia parte preferita, help çç
continua presto dsgjk<33

08/07/13, ore 21:35

L'AMOREEEEE <3

“Piccolo..” sospirò “Mi dispiace non essere venuto prima. Volevo venire da quando abbiamo avuto la chiamata, ma ero paralizzato. Non riuscivo a credere che tu avevi fatto un incidente e che le conseguenze.. erano così.. gravi” le sue parole erano spezzate dalle lacrime.
Non piangere amore, smettila.
“Sai.. ogni volta che venivano Liam, Zayn e Niall mi dicevo 'Su Louis, alza quel culo e vai dal tuo ragazzo' ma il senso di colpa mi diceva 'Con quale coraggio vai da lui? E' colpa tua se è in quel letto' così, quella seconda voce, mi aveva trattenuto, fino ad oggi” mi accarezzò la mano, e mi guardò con il suo meraviglioso sorriso.
“Mi dispiace così tanto” si accovacciò su di me, e si liberò in un doloroso pianto.

Ti prego Louis, smettila, non piangere, non è colpa tua, okay? Io sto bene, guardami.

“Ow, Louis perdonami, non sapevo che eri quì”
Louis alzò la testa di scatto e vide la mamma entrare in camera.
“Anne, mi dispiace così tanto” gli disse, abbracciandola.
Bravo amore, abbracciala almeno tu. “Ti lasco un altro po' da solo con lui, okay? Parlagli tanto, i dottori hanno detto che lui ci ascolta” Esatto, io vi ascolto, e vorrei tanto che anche voi ascoltaste me.
Louis annui, e la mamma uscì dalla camera.
“Uhm, allora piccolo, se davvero mi stai ascoltando, ora ti dico qualcosa che avrei dovuto dire una settimana fa a quel cazzone di Scott.” sorrisi, quando sentii chiamare Scott cazzone, diamine se lo era eccome!
sentivo il mio cuore perdere battiti ad ogni sua parola.
“You are my sunshine.. my only sunshine. You make me happy, when skies are grey. You'll never know, dear, how much I love you. Please don't take my sunshine away.” iniziò a cantare, stringendo tra le nostre mani, la collana che mi aveva regalato.
“So quanto ti piace questa canzone amore mio”
Tu sei il mio sole Louis.
“Tu sei il mio sole Louis” alzò di scatto la testa e mi guardò meravigliato.
“T-tu sei sveglio” mi urlò piangendo e sorridendo.
“Oddio sei sveglio!” mi saltò al collo e mi abbracciò forte.
Quanto mi erano mancati quegli abbracci.

“Ti amo Boo” gli sussurrai con la poca voce che avevo;
“Ti amo anche io” mi disse anche lui, baciandomi il collo.

08/07/13, ore 21:28

Questo capitolo è davvero scritto bene,sul serio.
Complimenti,continua presto.

05/07/13, ore 11:05

eccomi qui :3
allora, ti dico una cosa: io non leggo MAI le fanfiction larry in corso, anche perchè se no poi mi perdo çç
quindi, l'ho messa tra le ricerche preferite di google e, quando la finirai, passerò recensendo tutti i capitoli.
ho letto questi cinque capitoli e che dire? mi piacciono, davvero.
recensisco per la seconda volta mi pare, e mi dispiace.
Perchè ti ripeto: non leggo mai ff larry in corso e spesso poi mi perdo çç
così ho deciso, come prima ho scritto, quando sarà conclusa, la leggerò tutta e commenterò :)
comunque complimenti!
amo il tuo modo di scrittura.
l'unico consiglio che ti do, è di fare i capitoli un po' più lunghi :)
ma ognuno ha il suo stile!
un bacio manu!

jawaadhugsme

04/07/13, ore 20:41

Ciao allora, la storia è carina ma non serve che tu vada a capo ad ogni punto! xx

04/07/13, ore 17:29

OMG
E' bello ma troppo corto. çç
Un consiglio, non sei obbligata a seguirlo, non andare accapo ad ogni punto. Tutto il resto va benissimo!
Baci, Vanessa.

04/07/13, ore 00:09

Questo capitolo è semplicemente spettacolare,racconti le cose In modo stupendo.
Continua presto.

03/07/13, ore 22:13

Eccomi sono @takemetolous su twitter ,mi hai chiesto di passare e così ho fatto!Bhe che dire,la storia è scritta bene,ho trovato solo un pezzo -
Dopo aver perso qualche minuto a frugare nella valigia, estrae un piccolo cofanetto e lo porge al ragazzo.
Harry meravigliato e incuriosito dall'oggetto, apre senza esitare il piccolo regalo.
Esso conteneva una collana, con un piccolo aeroplanino di carta per ciondolo.
“Lascia che te la metta al collo” disse Louis prendendo la collana, “Ti sta benissimo” continuò con occhi lucidi.
“Grazie Lou, è meravigliosa. La terrò sempre con me” disse Harry abbracciandolo. - Dove invece di usare il passato usi il presente e poi riusi il passato...

Per il resto non ci sono errori.La storia mi incuriosisce tanto e voglio sapere cosa succederà ora..Avvisami quando aggiorni!
*Posso chiederti di passare a leggere la mia FF su Harry Het?Ho anche due piccole long Larry,una parla di come vedrei il coming out,mentre la seconda è mooolto diversa...un bacio*