Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    17/06/2013    12 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two; I’m tired of sleeping alone.


La pausa del tour era appena iniziata, Louis e Harry avevano deciso di ritornare nella loro vecchia casa, senza farsi notare dai manager e cosa più importante dai paparazzi.
Liam, Niall e Zayn avrebbero aiutato i due amici e mantenere il segreto.
Arrivarono fuori casa e come previsto, nessuno li aveva seguiti e per fortuna non c'era nessuna ombra di qualche fan.
Erano soli, finalmente soli.
Ritornare nella loro casa sarebbe stato come ritornare nel 2011, nel loro anno.
La casa era circondata dal verde. Un piccolo giardino all'entrata e uno immenso nel retro.
“Bentornato a casa piccolo” disse Louis rivolgendosi ad Harry, ed entrambi sorrisero ed entrarono, lasciando la porta chiudersi dietro di loro.
Si guardarono in torno, e videro che non era cambiato nulla. La casa era come l'avevano lasciata due anni fa.
Il soggiorno era immenso. C'era un divano ad angolo, davanti ad esso c'era un piccolo tavolino con sopra delle riviste. Un camino e sul lato, un grande pianoforte.
La cucina era piccola, ma ben sistemata, con una tavola giusto al centro della stanza. C'erano tre stanze da letto, due singole e una matrimoniale. Quattro bagni, uno per ogni stanza singola, uno al piano superiore, un altro al piano inferiore.
Le due camere singole, erano una di Louis e una di Harry.
Quella di Louis era la più grande, color crema sulle pareti, e pavimento di parquet.
Il letto prendeva metà stanza e su di esso c'era un piccolo peluche con scritto sulla maglietta 'Harry', di fianco c'era un piccolo comodino, con su un libro, una piccola luce e una cornice con dentro una sua foto insieme ad Harry.
Una delle pareti, dove c'era la scrivania, era decorata con foto delle sorelle, con la mamma, la band e molte di quand'era piccolo. Sulla scrivania c'era il caos totale, computer, fogli, spartiti, libri, vestiti ecc.
Di fianco alla scrivania c'era la sua piccola pianola, dove gli piaceva sedersi e suonare ogni tanto.
La stanza di Harry invece era color cielo, lo aveva scelto per ricordare il colore degli occhi di Louis, solo che quest'ultimo, non ne era a conoscenza. Era piccola ma accogliente. Il letto, prendeva metà della camera e anche lui, aveva un piccolo peluche con scritto sulla maglietta 'Louis'.
Di fianco al letto, aveva una piccola luce e una cornice con una foto insieme a Louis.
A differenza della scrivania di Lou, quella di Harry era molto ordinata. Un notebook messo sul lato della scrivania, una cornice con la foto insieme alla mamma e alla sorella, una pila lunghissima di libri e qualche spartito di chitarra.
I due ragazzi posarono le valigie nelle proprie camere, e scesero in soggiorno, dove presero posto sul divano.
“Allora cosa ti va di fare?” chiese Louis sedendosi di fianco al più piccolo.
“Guardarti, senza preoccuparmi di nessuno.” rispose Harry, accennando un sorriso, Louis ricambiò il sorriso, e si alzò, andando verso il pianoforte.
“E' da tanto che non lo suoniamo insieme, vero?” disse accomodandosi sullo sgabello e iniziando a suonare qualche nota a caso. Harry si alzò e fece capire a Louis di volersi sedere di fianco a lui, così il maggiore gli fece spazio, e iniziarono a suonare insieme.
“Seems like these days I watch you from afar, just trying to make you understand, I’ll keep my eyes wide open yeah” iniziò a canticchiare Harry, tenendo lo sguardo fisso sul ragazzo, che al sentir pronunciare quelle parole, chiuse gli occhi e continuò a suonare “Don’t let me, don’t let me, don’t let me go.. ‘Cause I’m tired of feeling alone” continuò Harry, Louis smise di suonare, lo guardò e si accorse che aveva gli occhi lucidi, “no, non ti lascio andare, non più” e lo strinse in un forte abbraccio.
“Vieni con me Hazz, ho un regalo per te” Harry si asciugò il viso dalle lacrime e alzò la testa verso il ragazzo “Per me? Dici sul serio?” I due ragazzi salirono al piano superiore e si fermarono nella camera da letto di Lou.
Louis si chinò vicino alla sua valigia, “Boo, ma che regalo intendi darmi?” chiese Harry, con sguardo malizioso “Harry, ma che, no, non è quello che credi” ed entrambi iniziarono a ridere.
Dopo aver perso qualche minuto a frugare nella valigia, estrasse un piccolo cofanetto e lo porse al ragazzo.
Harry meravigliato e incuriosito dall'oggetto, aprì senza esitare il piccolo regalo.
Esso conteneva una collana, con un piccolo aeroplanino di carta per ciondolo.
“Lascia che te la metta al collo” disse Louis prendendo la collana, “Ti sta benissimo” continuò con occhi lucidi.
“Grazie Lou, è meravigliosa. La terrò sempre con me” disse Harry abbracciandolo.

“Ottima l'idea di chiamare tua madre per farci portare un pizza!” disse Louis entusiasta “Sto morendo di fame!” aggiunse, massaggiando nervosamente lo stomaco con una mano.
I due trascorsero la serata a mangiare una pizza e a guardare un vecchio film abbracciati sul divano.
“Mi sei mancato. Mi sono mancati i tuoi occhi entrare nei miei. Mi è mancato il tuo profumo. Mi sono mancati i tuoi abbracci e cosa più importante mi è mancato dormire insieme a te. Il letto era vuoto.” gli disse Harry guardandolo negli occhi e facendo creare un piccolo sorriso sul volto di Louis.
“Anche a me è mancato tutto questo, e odio questa stramaledetta situazione. Vorrei mandare tutto a puttane e vivere la nostra storia senza paure. Non voglio farti più soffrire Harry.” affermò Louis baciandogli la testa.
“Riusciremo a superare tutto questo, il nostro amore supererà anche questo. Insieme siamo forti.” concluse Harry, stringendolo sempre di più a sé.
I due, dopo due anni, dormirono finalmente insieme.
Perché in fondo, il loro letto, era fatto per due persone.

______________________________________________________________
Ciao ragazzi hfuds
Omg, 7 recensioni, grazie! Per me sono davvero tante! Hahah
Ho cercato di seguire i vostri consigli, e spero di essere stata brava :)
Lo so, in questo capitolo non ci sono stati molti momenti tra Harry e Louis,
ma ho cercato di descrivere più o meno la casa e le stanze dei ragazzi,
per farvi capire anche un po' le personalità dei due :)
Spero vi sia piaciuto, vi abbraccio forte e vi aspetto al prossimo capitolo!
Manu ♡

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul