Cosa ti manca per essere felice?
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 12:13

Povero akito all’inizio ci ha provato a mantenere l’auto controllo 😂😂 questa oneshot e ‘ decisamente la mia preferita alternanza di umorismo nella parte iniziale e poi di grande romanticismo e bellezza bella seconda quando akito le fa vedere l’anello che è i uno zaffiro l’ansia reazione di sana l’ho adorata sei proprio una scrittrice complìmenti !!! Magari ne scrivessi altre di oneshot così sarebbe meraviglioso. !!!!!

08/02/17, ore 16:02

Allora questo capitolo è stato in assoluto il mio preferito. Sorvoliamo sul sottile filo di ironia di Akito che mi ha fatta sbellicare dal rridere, dategli un oscar per quello che s'è dovuto inventare per attirare l'attenzione di Sana, rido troppo! ahajahaj
Per una frazione di secondi ho temuto che fosse successo qualcosa di irreparabile, dato il mutismo della nostra combina guai ma poi ho capito tutto quando ha detto quello che la turbava. Al posto suo probabilmente anche io non avrei saputo come affrontare la faccenda, per fortuna che tutto è andato per il verso giusto. Ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente che il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei brava e mi piace questa storia. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, si so che lo leggerò e degli altri pezzettini di vita che hai in mente di scrivere, mi piacerebbe leggere della loro vita patrimoniale, di un loro litigio serio, di un Akito geloso, del bimbo/bimba che avranno, insomma se scrivessi altri venti capitoli non sarebbe male. ahahjahajah
al prossimo capitolo baby.

08/02/17, ore 12:48

Okay. Allora tutto questo è reale!! Mi fa davvero tanto piacere ritrovarti, ho notato qualche giorno fa il tuo nuovo aggiornamento, ho dovuto ripercorrete tutta la storia perché sinceramente non ricordavo u accidente e SORPRESA DELLE SORPRESA scopro che avevo dimenticato di leggere anche il precedente, ossia questo che sto recensendo. Ovviamente ti scriverò anche la mia opinione sul nuovo ma andiamo per gradi.  Akito che rischia di pestare il cameriere é stata una scena esilarante,  era proprio lui, il ragazzino un pò bulletto delle elementari, si ora è cresciuto (e questo ci piace) però è rimasto sempre il solito scontroso e lo adoro, sopratutto perché anche con quel carattere scorbutico riesce ad essere romantico. *fa gli occhi a cuoricino*
mi piace il tuo modo di scrivere, ed anche il capitolo è stato piacevole e bello.

08/02/17, ore 09:21

Quanto tempo!
Che bello ritrovarti, ormai non ci contavo più. Ammetto di aver dovuto rileggere tutto perchè non ricordavo nulla ed è stato un tuffo nel passato molto bello, mi sono ricordata il perchè avevo deciso di mettere la storia tra le seguite, il nuovo capitolo è stato più lungo dei precedenti, lo hai fatto per farti perdonare? XD se è così mi sta bene e sappi che sono moolto moolto moolto moooolto arrabbiata con te ancora quindi vedi quello che puoi fare! ahahhah comunque i personaggi mi sono sembrati in linea con gli originali, Akito mi ha fatto ammazzare dalle risate e Sana è sempre la solita.
Aspetto il resto dei capitoli e spero di non dovermi spuntare i capelli bianchi per leggerli ahahha scherzo!
Ti aspetto, sempre brava.

01/02/17, ore 22:09

Bentornata cara..questo capitolo m piace molto..cm tutti gli altri..m è piaciuto molto k Akito abbia deciso d nn scappare e d affrontare le sue paure...al prossimo capitolo

29/03/16, ore 15:54

Un ritorno col botto! Sono felice di averti ritrovata, sinceramente ormai pensavo di non rileggere più qualcosa di tuo, ma sono felice di essermi sbagliata. Sei ritornata con un capitolo bellissimo, il tempo non ha portato via la tua capacità di scrivere.
Ho ritrovato i miei idoli di infanzia e mi hai fatta sorridere tantissimo perchè sei riuscita a descriverli alla perfezione e a farli restare, nonostante l'età e il tempo, sempre loro stessi. Spero di continuare a leggere qualche altra cosa e, a questo punto, spero anche che riuscirai ad aggiornare anche l'altra tua storia. Continuerò a seguerti.
Alla prossima

25/03/16, ore 23:51

Oh Orihime, come sono dolci e giuste le tue one shot! Hai fatto bene a tornare su questo sito, non hai di certo perso la tua vena da scrittrice e la tua ispirazione! Bravissima davvero ^^ Al prossimo capitolo, un abbraccio!

25/03/16, ore 22:24

K bello k sei tornata...la tua storia m piace un sacco e m dispiaceva d nn leggere cm avresti continuato...sn davvero contenta : ) ....

15/10/13, ore 09:19

Questo capitolo è una meraviglia!!!  Mi hai lasciata senza parole!! Quest'Akito lo amo nel profondo, hai saputo anche qui dare la giusta interpretazione di ognuno di loro.. Sana era praticamente la Sana che ricordo e Akito, beh lui mi ha lasciata senza parole!  Sono bellissimi insieme, tu hai saputo esprimere il loro animo e carattere al 101%! L'ho riletto ben tre volte! Un capitolo davvero splendido!
Sono veramente curiosa di scoprire il loro prossimo passo importante! :))
di nuovo brava, come sempre!

27/09/13, ore 11:43

Ammetto di essere rimasta un po' stupita ... Akito che compra casa?! Akito che la compra per loro due?! ---> O.O
Bello il modo in cui li hai resi: pazzi e innamorati, o pazzamente innamorati, come dir si voglia. Sono due folli perché per parlare si guardano negli occhi, e sono due innamorati perché per esprimere i loro sentimenti, si insultano... Ma se non ci fossero loro ... :3
A presto,
Jessica.

26/09/13, ore 13:39

Carissima ben ritrovata!!! Ogni volta che aggiorni mi trovo a pensare che  il nuovo capitolo sia sempre più bello del precedente! La scorsa recensione avevo detto una cosa e ora mi trovo costretta a ricredermi! Questo capitolo è stato splendido, l'ho amato! Sana e Akifo erano semplicemente spettacolari, mi aspettavo quasi che mi bucassero lo schermo del pc e  venissero fuori in carne e ossa!! Sei bravissima e questo che hai descritto è un altro di quei momenti preziosi per una coppia.. E vedere loro in questa cosa è stato pazzesco specialmente perché sei riuscita proprio a mantenere integro il loro carattere! Sei formidabile!  Come sempre attendo la prossima perla! A presto!

24/09/13, ore 11:11

Quanto  mi mancava un tuo aggiornamento!!! Come sempre anche se ti fai attendere sai come farti perdonare!! Un capitolo bellissimo! In ogni capito rivedo i miei due protagonisti preferiti alle prese con le faccende che ogni coppia affronta, ma tu riesci a farglieli affrontare come solo loro saprebbero fare! In ogni aggiornamento rivedo il loro carattere che muta lievemente con l'età, ma la base rimane sempre quella! Il capitolo mi è piaciuto molto davvero! Bravissima e continua che non vedo già l'ora di leggere il successivo!

23/09/13, ore 20:53

CIao :) Questa raccolta di One-shot come le hai definite mi piace molto :) diciamo che sei riuscita a mantenere intatti i caratteri dei personaggi... i dialoghi, i gesti sono sempre gli stessi, sono quelli di sana e akito nella serie quando erano bambini e sono gli stessi anche ora che sono adulti :) Complimenti :))

19/09/13, ore 17:56

Oho *-* che bello questo capitolo :-D è stato romantico e divertente nello stesso momento. .. AhahahahahAhAhahahah non immagino la loro convivenza mamma mia ahahahahah già muoio dalle risate >.< :-P non vedo l'ora di leggere il continuo :-D *.* un bacio

19/09/13, ore 17:54

ciao, ma è stupenda!!! Spero che continuerai a scrivere perchè la tua storia è davvero bellissima! Questo capitolo rispecchia molto i caratteri dei protagonisti...sono sicura che la prossima scena sarà il loro matrimonio vero??? :-) Accetto cmq la continua anche se non sarà del loro grande giorno. Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]