Then Came You
di ManuBlackVIP

23/06/13, ore 04:17

Oddio la proposta di Sehun?? Luhan nudooooo ochdihvifscad oddio no words ahahahahah
Oddio il pezzo della ChanYeol è la migliore *_____* oddio aggiorna presto...finalmente Channie si sta addolcendo devo sapere come continua ><
Oook ora mi manca la Kaisoo XD
Grazie <3

23/06/13, ore 01:16

o.o non ci posso credere l'iniziativa subconscia del cervello di channie funziona hahaha
è stato troppo divertente il pezzo sugli isolati ahaha sono morta ^^
jongin jongin jongin <3 <3 <3 haha scusa momento di adorazione nei suoi confronti, spero che nel prossimo capitolo ci sia una scena dove channie e do li vedono uscire dalla macchina insieme così si fanno un sacco di paranoie per il mio divertimento e per la loro salute mentale che va a farsi benedire hahaha
mica scemo sehun haha anche io voglio lulu ignudo u.u

23/06/13, ore 00:02

;3; ma perchè mi commuovo con la BaekxYeol?
Lu han sei nei guai??? Sehun idee chiare neh, lo vuoi nudo XD
Volevo chiederti ogni quanto pubblichi un nuovo capitolo? E la storia è ancora in corso giusto? (anche se al momento autrice ha un blocco o ho sbagliato a tradurre?).

22/06/13, ore 22:14

O MY GOD!!! Lu Han nudo? WOW! Questo si che fa diventare la storia ancora più interessante! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa coppia! Mentre Chanyeol è ancora in modalità "zuccone" e Baeckhyun è sempre più cotto, il nostro Jongin diventa sempre più simpatico e ne sono davvero contenta perché oggi ho letto un'altra fic, dove per l'ennesima volta gli fanno fare le peggio cose, non so se mi spiego!!! Lavoro sempre ottimo, come sempre. A presto!!!

22/06/13, ore 21:41

OhMyGod! solo questo... non si può dire altro, sopratutto sull'ultima frase :O
ma che brava che sei a postare cosi velocemente *^*
al prossimo capitolo. ^^

22/06/13, ore 12:43

omammaomammaomamma Morirò me lo sento. mi faranno morire questi quattro deficienti che non si decidono a saltarsi addosso come si deve, perchè ormai è palese quello che provano... è palese per tutto il mondo tranne che per loro quattro, ma come è possibile??? ;_;
essendo che è una fanfiction lunghetta e ancora in corso morirò di vecchiaia prima di leggere del loro amore??? chissà
almeno baekhyun ha fatto un piccolissimo passetto avanti, ed è stato anche beccato ahahahahahah... speriamo che porti ad una svolta *fiuuu*
la kaisoo la kaisoo la kaisoo jdfkashsldkjfhdksjfh D.O geloso è la cosa piu tenera di questo mondo. (il mio amore demente <3)
anche chanyeol è geloso eheheheh, ma sei anche un grandissimo pirla è__é , cioè ti giuro mi ha fatto morire , cioè pensava una cosa e diceva cose contrarie, peggiorando man mano sempre la situazione, finchè non si è deciso a scoprire un po di sentimenti ;_; (e li ho tirato un respiro di sollievo).
sarò ripetitiva, ormai credo che ci hai fatto l'abitudine (si riferisce sopratutto alla kaisoo xDD), ma amo questa fanfiction, troppo!!!
al prossimo capitolo <3

22/06/13, ore 02:50

O mamma mia, ma quanto è zuccone Chanyeol? Però mi fa una tenerezza infinita nel suo ronzare come una mosca che non riesce a posarsi su quello che vuole (?)! E gli altri due piccioncini dove li mettiamo? Almeno loro sono sulla buona strada! E' assodato che questa fic mi piace sempre di più A presto e buon lavoro!

22/06/13, ore 00:42

stavo per morire anche io di crepacuore quando se ne stava andando, capisco benissimo channie in quella scena....
tao...tao è tao non posso dire niente è figo anche se dice una frase sola haha
la cosa che mi lascia così o.o è QUANDO DIAMINE JONGIN HA INTENZIONE DI BACIARE DO PERCHE' E' PALESE CHE GLI VUOLE SALTARE ADDOSSO E NON SOLTANTO LUI hahaha
keke mi spiace baek sei stato beccato <3 <3
voglio proprio vedere cosa dirai e cosa farà channie kekeke
alla prossima ^^

22/06/13, ore 00:18

MOG questo capitolo è qualcosa di stupendo sdbcdygbuvb cioè io voglio capitolo solo su Channie e Baekhyun ahahah ogni votla che leggo gli altri non vedo l'ora di leggere quello su loro due XD
Oddio la frase di Channie jscnhbd n che cavolo e datevi un bacio XD oddio spero di leggere presto il continuo *^*
Grazie

ps:sto un pò meglio...se leggo fan fiction mi riprendo XD

21/06/13, ore 23:07

ECCOMI FINALMENTE A RECENSIRE. 8)
PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO, OMG, IGNORAMI.
Ecco.

Oddio, Kyungsoo è troppo dolce. ;u; è geloso di Jongin ghfdjskl, si amano. ;u;

"Erano ormai quasi le tre del mattino, ma Baekhyun era ancora sveglio e fissava il soffitto.
Byun Baekhyun, sei un idiota.  Si rimproverò da solo, mentre ascoltava il respiro di Chanyeol.
Si mise seduto e vide il ragazzo biondo dormire, con la faccia rivolta verso di lui. E’ passata appena una settimana e guarda in cosa ti sei cacciato.

Si spostò sul lato del letto, facendo attenzione a non svegliare il gigante. Tutto quello che ti riguarda è proibito. I suoi occhi vagarono sul volto di Chanyeol.  Mi confondi e guardarti mi fa battere forte il cuore, sicuramente non fa bene alla salute. Allungò una mano e sfiorò i suoi lineamenti addolciti dal sonno.
Le tue azioni e le tue parole di poco fa non hanno alcun senso.  Baekhyun si avvicinò. Ma solo il fatto che tu abbia detto che ti saresti preoccupato per me, mi ha fatto dimenticare e cambiare idea.
Mi ferisci come se stessi guardando mille Starling lightsticks che vengono schiacciati da un carro armato, il mio cuore spezzato per ogni pezzo di plastica rotto. E poi le sue labbra furono a meno di un centimetro di distanza dalla guancia di Chanyeol e Baekhyun smise di fingere. Anche se non lo vuoi, hai vinto.
Chiuse gli occhi e lo baciò.
Ti amo così tanto.

Si ritrasse un poco per guardare Chanyeol un ultima volta prima di andare a dormire. Ma con suo orrore..
-Ya, Byun Baekhyun, che stai facendo?-"
ODDIO, BAEKHYUN E' LA TENEREZZA. ;u;

Ti ringrazio ancora - e ti ringraziero per sempre, sappilo, zanzan - per la traduzione. Ho visto la fanfiction su asianfanfics ed è davvero lunghissima, omg, come faaai.
Ok, adesso mi dileguo. BD
Alla prossima fyhdjsklòa

21/06/13, ore 22:39

OMG ci ho messo 13 capitoli, ma finalmente ho il tempo di commentare T_T non riesco a crederci lol
Prima di tutto, compliementi per la scelta della storia, davvero il raiting verde viene troppo escluso, se non ci sono le cosacce nele storie sembra che non vadano di moda XD
A me non piace tanto la baekyeol, preferisco la ChanSoo *^* ma in questo caso, questa storia è troppo divertente e tenera, e poi mi sono appassionata alle vicende di Bacon, che tenero cucciolo ç.ç lo adotterei io!
Zitao il mio super panda in calore in questa storia è un figone, mi dispiace solo che la Taoris sia, come gli altri, un side pairig T_T

Devo essere sincera all'inizio ero un po scettica, insomma... la situazione di Baekhyun è troppo misteriosa e a volte molto verosimile, come lo è stato il fatto che Chanyeol non abbia tirato a calci fuori di casa Baekhyun la prima volta, insomma chi si fiderebbe di un estranero?
Ma poi mi sono ricreduta, certo questi particolari ancora non mi vanno giu, ma il resto della storia compensa in modo perfetto!
Soprattutto le nonne sono due EPIC WIN, e basta... la KaiSoo è palese come il sole che si ama, devono solo dirselo, per quanto Kai mi farà sentire frustrata? LOL

Non vedo l'ora di avere qualche bella notizia della HunHan, il mio poverto thehunnie è il solito apatico a quanto vedo hahah
Complimenti di nuovo per l'ottima traduzione e lavelocità <3 ho dato un'occhiata alla storia originale e i capitoli sono davvvero infiniti T_T

21/06/13, ore 00:34

Non mi avevi detto che avevi aggiornato la fan fiction....cmq bellissimo questo capitolo soprattutto la parte di coma Baekhyun scopre che Kai è il cugino di Chanyeol AHAHAH la storia si fa sul serio più intrigante u_u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Grazie <3

ps:sei scomparsa in questi giorni ç_ç

20/06/13, ore 12:37

la storia si fa più intricata hahaha
suho che INCONSCIAMENTE fa cuoricini, baek che si ficca sempre di più nei "guai" haha muoio
questo capitolo è stato stupendo l'uomo degli ascensori poi haha okok
volevo ringraziarti anche per aggiornare così spesso, non sai quanto mi fai felice *^*
ci vediamo al prossimo capitolo ^^

20/06/13, ore 12:30

*^* la sulay <3 dsjfhaldskjf (anche se a dire il vero ultimamento sto amando troppo la SuChen, cioè te lo spiattellano proprio in faccia che si (forse) amano quei due dsjafhlksdjfhskdjf...ma con questo non dico che non mi piaccia piu la suLay, solo che preferisco di piu la suChen comuqnue....)
ahahahahahahaha baekhyun ormai la tua vita ruota intorno a park chanyeol TUTTO ti riporta a lui ahahahahah poverino (se cosi si può dire).
che carino anche jongin *WWWWWW*
tutto è amore in questa fanfiction dsklfjasòldkjfhdsòkjl *^*
al prossimo capitolo. ^^

20/06/13, ore 12:25

wow 2 capitoli nello stesso giorno!! *^* ti ringrazio tantissimo per essere così veloce xD questa storia mi piace sempre di più! *^* aspetterò con ansia i prossimi apitoli! >^< <3