Then Came You
di ManuBlackVIP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/06/13, ore 19:27

ecco ora posso recensire il capitolo u.u
è troppo TROPPO questa fanfiction *___* ad ogni capitolo provo tenerezza infinita per baekhyun e chanyeol.
in questo capitolo è sorto un problema, GRAVE aggiungerei, ho odiato, no , odiato è troppo forte come termine, ho LEGGERMENTE detestato (che poi è uguale a odiato... però ho specificato con leggermente u.u) Soo ç____ç . mi è dispiaciuto tantissimo per chanyeol ç___ç .ovviamente dicendo  questo non dico che mi dispiaccia per la NON ChanSoo eh, cioè KAISOO PER TUTTA LA VITA!  solo che kyungsoo poteva avere un po di tatto in piu , ecco!
ma alla fine tutto  è bene quel che finisce bene (???) baekhyun lo trasforma in patata e lo conserverà in un barattolo di vetro per la vita. si prenderà cura di lui. e chanyeol di baekhyun <3
Viva l'amoreeee (anche se le coppie non si sono ancora formate del tutto).
spero che nel prossimo capitolo ci sia piu Kaisoo , cosi scopriamo anche qualcosina su loro.
al prossimo capitolo ^^

10/06/13, ore 16:49

Oh mio dio ;u; e pensare che io volevo recensire il capitolo prima, poi tu mi posti questa cosa fantasticabdkdh
Non so da dove iniziare, non sono abituata a recensire le traduzioni quindi questa recensione farà schifo sia per questo che per il cellulare che mi fa lasciare recensioni minuscole okokok, il capitolo prima era un concentrato di adorabilità questo è definitivamente la mia morte, Baekhyun e Chanyeol già si amano, lo so (?), mi piace che Chanyeol nonostante trovi Baek inquietante gli abbia chiesto di stare da lui, è l'amooore ;u;
Voglio sapere cos'è successo a Baek e cosa vogliono quei tipi omg, mi mettono ansia (?) e poi lo scandalo. Che scandalo? Omg omg omg
Spero che nel prossimo capitolo ci sia taaanta ma taaanta Kaisoo, ho proprio voglia di leggerla, tu cerca di aggiornare in fretta djsbake
scusa per questa recensione brutta e inutile, spero non faccia troppo schifo :c
Alla prossima *u*

10/06/13, ore 15:30

waaaaaaaaaaaaaaaaa che tenero
non so cosa dirti, a parte che questa ff è troppo carina hahaha
mi piace molto come descrivi il carattere dei personaggi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

10/06/13, ore 15:14

YEEEAAHH sono la prima u_u
Troppo bello anche questo capitolo,sono contenta che Baekhyun riesca a far ridere il povero Channie ç_ç tenero innamorato di D.O che però non ricambia *ma non nascondo la mia felicità....KAISOOOO* mi ricompongo eheheheh
Cmq troppo teneri non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Grazie <3

08/06/13, ore 23:45

YAAAAH un tenero Baekhyun *^* oddio questa fan fiction è troppo bella e adoro la storia com'è sviluppata...non vedo l'ora di leggere il continuo.
E come sempre grazie <3

08/06/13, ore 22:01

Lo hai tagliato, lo hai tagliato!
Quale folle pensiero ti ha portato a fare ciò? Eh? e io come sopravviverò, me lo vuoi dire? >_<
Cavolo, era da una vita che no recensivo qualcosa, ma stranamente, mi hai fatto venire voglia di farlo. Mi ha fatto un po' di tristezza il fatto che ci fosse solo un commento, forse. Passando alla storia ti devo fare i miei complimenti. D'accordo, è "solo" una traduzione, ma c'è modo e modo per farlo. Il linguaggio in cui rendi i concetti è semplicemente geniale. La lettura è piacevole, scorrevole, divertente, in grado di strapparmi sempre un sorriso, quindi, davvero, ottimo lavoro.
Devo dire che il pairing Chansoo..... oppure.... Kyungyeol (?) mi intriga molto, anche se decisamente il mio preferito resta il Baekhyeol ^_^ e trovo l'idea di rendere Luhan e Lay due tipi tosti, invece che i soliti uke con la molletta al naso semplicemente geniale.
Quindi, credo che aspetterò con ansia la prossima parte di capitolo (ti prego non separarli mai più, sembrano sempre troppo brevi :P ) e che recensirò con piacere.
Fighting!
A.

08/06/13, ore 21:51

Questa ff è troppo bella*^* dtjbvjiuhnbcchjn Baekhyun è troppo tenero;; e voglio dormire pure io in camera di Chanyeol HAHAHA
Attendo con ansia il continuo ksisjansns bye:3

08/06/13, ore 16:00

all'inizio ho pensato: momento, momento, momento cosa è tutta sta chanSoo??? e un po lo penso ancora... ma leggendo poi l'evolversi della storia,mi sono fatta piu o meno un'idea di cosa potrebbe succedere (sperando che sia lìidea giusta u.u), eh mmmmmmm vabbè ci può stare.
*va ad iscriversi al fanclub* il mio motto (????) sarà: DO KYUNGSOO SPOSAMI! ahahahahaha *fusa*
oddio che cosa triste la storia di baekhyun poverino ç___ç cucciolo. ma ora avrai chanyeol che si prenderà cura di te.
mi fa un po strano il lay "bastardo".
comunque molto bella questa storia. mi piace (Y)
al prossimo capitolo.

08/06/13, ore 14:34

e poi all'improvviso ti ritrovi traduzioni su traduzioni *^*
poi il dubbio ti sorge spontaneo, tu ci stai comprando, aggirando, abbindolando, .... e non mi vengono piu in mente sinonimi inerenti a sta cosa, per farci stare buone buonine per i tuoi NON aggiornamenti ç_ç. dì la verità???? ahahahahahaahahahahhahah xDD
*attende ancora il capitolo "finale" su DO KYUNGSOO e xiumin, per non parlare delle altre fanfiction*
bhe però ti faccio i complimenti sta cosa funziona, mi addolcisce(in tutti i sensi, *ripensa alle altre due fanfiction*) l'attesa.
oh! qui oltre la KAISOO abbiamo anche una baekyeol <3 . e iniziamo gia bene *_*
grazie anche per questa traduzione, spero che posterai presto il prossimo capitolo. :D

08/06/13, ore 00:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH *O* <----raddopiale per settordici XD
Eì corto questo capitolo,ma.....MA cazzarola..già bacio?? s einizia così non so come continua AHAHAH spero di leggere presto il continuo,ma vai con calma che se no va in fumo il cervello u_u
Poi adoro che mi traduci le fan fiction così ne scopro di mille belle *^* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]