Then Came You
di ManuBlackVIP

25/07/13, ore 02:29

oddio siiiiiii!!!!! * saltella per la camera alle 2:30 di notte*
ho letto tutto il capitolo, approposito grazie per non averlo diviso, con un ansia terribile, alla fine pensavo che Baekhyun se ne fosse andato prima che Chanyeol lo trovasse, e mi sarei disperata in tal caso. Grazie, grazie e ancora mille volte grazie per il lavoro che fai!!! :)

25/07/13, ore 01:13

Crepo malissimo lakxjswegfwiuwfgc cioè aspettavo sto capitolo da anni e secoli xcsondvr yeeaah finalmente *__* non puoi capire come sto a fangirleggia XD manco a di che è successo veramente ahahahh
Poi questo capitolo è stupendo *^* cioè quando arriva Sehun pensavo sul serio che fosse Chanyeol e infatti ci sono rimasta XD
La scena finale......LA SCENA FINALE dvnjh e da sclero bah bah non mi riprendo più AHAHAHHA *^*
Ora non vedo l'ora di leggere il continuo e sperando che l'autrice aggiorni presto se no qui ci crepo XD
Cmq le fan fiction su gli EXO mi fanno male,mi viene sempre voglia di scriverne altre su di loro >< lol
Grazie per la traduzione <3

25/07/13, ore 00:22

Ciao! :D
è da un po che ti seguo ma non ho avuto il tempo materiale per recensire! [e me ne rammarico molto]
Ti voglio dire che apprezzo molto il tuo "lavoro" da traduttrice e che la storia è tradotta davvero molto bene, è scorrevole e con pochissimi errori [Io non ce la farei mai, tipo lancerei pc e tutto dopo mezzo capitolo xD]
Mi piace molto la storia e devo dire che mi ha appassionata un sacco, l'autrice è stata veramente brava nello scrivere, cioè alla fine di ogni capitolo ce la "necessità" di leggere il successivo *-*

La patata e il barattolo: mai ci fu esempio migliore, fidati Bacon, Chanyeol ci entra benissimo nel tuo barattolo xD

"Baekhyun trasalì al suono di passi dietro di lui.

-Non piangere-"
Mi ci sarei giocata la testa che era Chanyeol e invece no, SEHUN! Ti diseredo dall'essere mio Bias (???) D:

Comunque, ripeto che apprezzo molto il tuo lavoro da traduttrice ^^
Sei davvero brava, Un bacione :*
Alla prossima :D

infinity~

18/07/13, ore 12:49

YAAAH finalmente riesco a recensire u__u sto capitolo e troppo bello anche se ho un urgenza di sapere come continua con Chanyeol e Beakhyun me sto a dispera aknsbcydgv e fai conto che oggi ho fatto overnight,ho chiuso occhio solo per un'ora sto con i feels a palla che mo moro pensa alle mie condizioni ahahah posta presto il prossimo XD
Grazie come sempre <3

ps:non chiedere delle mie che non ciò voglia di scrivere co sto cavolo di caldo ><

16/07/13, ore 12:46

Ti amo, ti adoro, ti venero. Questa fanfiction è la cosa più fluffosa che io abbia mai letto ** grazie mille per la tua splendida traduzione :3 ti dico che ho sempre letto senza mai recensire perché sono troppo pigra per farlo lol continua così! Alla prossima^^

14/07/13, ore 23:32

non so dove hai trovato questa fanfic ma il fatto che tu la traduca mi rende molto felice..... complimenti davvero!! sei tra i miei autori preferiti!!

14/07/13, ore 22:21

Ti amo! Si, ti amo anch'io cara Manu! Ti amo per darmi il privilegio di leggere e gustare il tuo splendido lavoro! Questo capitolo è decisamente eccitante per la TaoRis e meravigliosamente sdolcinato per la KaiSoo, un tripudio di emozioni che ancora non ha fatto sparire il sorriso da ebete dalle mie labbra e gli occhi a pesce lesso dalla mia faccia! Sempre in attesa del prossimo, baci e a presto!!!

14/07/13, ore 22:04

iytckvtuuyfcvgyyvtufyctcurudxtcftuivgybuhihbbhoiigvuftdtxydxtyrexcurtvtiuyuyuurtxteuukvybutitrudtycogygigiyutvuyf.......(all'infinito)
la TaoRis , stupenda. kris non ti ho mai amato tanto come in questa fanfiction (non è vero lo amo da sempre. Amo tuttti da sempre) in questa fanfiction è un misto tra il tenebroso/stalker/tenero/pervertito. Tao sapevo che prima o poi avresti ceduto al fascino krisoso (?)
-Puoi farlo solo perché io te lo permetto.
Questa volta, fu Tao a poggiare le labbra sulle sue, baciandolo.
la mano di Tao scorrere tra i suoi capelli e afferrarlo per la nuca, attirandolo più vicino.- hjbhbjvjyvytvtyuyguiigugiu
e poi
Helpatemi(?) INSULINA grazie!!! il mio cuore non puó reggere tutto questo amore...
per un momento davvero ho avuto paura che qualcuno avesse rapito kyungsoo <3 . invece era il suo amore vvyvfycfygvyuvgiyccy.
quando racconta di tutti i momenti importanti, cioè bho, io piango. guvvjgvugugyvuuvuvtuvy. *discorsi sensati parte 1/œ (sull'ipad non c'é il simbolo infinito, fa finta che quello lo sia)*
-Voglio essere in tutti i tuoi ricordi.
kyungsoo capí e poi cantó per lui.
E ora che avresti fatto se fossi stato qui?
Jongin gli sollevò il viso. – Ti avrei abbracciato in questo modo. Poi ti avrei detto “ce l’hai fatta”. Una volta rimasti soli, ti avrei detto che ti amavo e lo avrei ripetuto all’infinito, finché tu non mi avresti accettato-
Jongin catturò con il pollice una lacrima solitaria sulla guancia di Kyungsoo. –Dopo quello, ti avrei detto nuovamente ti amo… prima di baciarti così-
non riesco a farcela con sti due. i miei feels ghvvjtftyctcyuygugiyg. il mio cuoreX2. ma anche gli altri miei organi. BOH!
BASTA li amo troppo. *discorsi sensati parte 2/œ*
ormai non sono recensioni quelle che faccio,ma miei scleri. *sorry* ma vabbè (?)
spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello anche per la baekyeol *^*

14/07/13, ore 19:02

alla battuta "non vedevo l'ora di mettere le mani su di te" ho trattenuto il respiro.... *^* tao vorrei essere al tuo posto hahaha
nemmeno se quando vincerà hahahaha tao ti adoro sempre di più!!!!!!
"puoi farlo solo perchè io te lo permetto" kris non aspettava altro haha
jongin che si improvvisa rapinatore haha
però sono la dolcezza *^*

13/07/13, ore 10:10

finalmenteeee! cioè avevi detto che non avresti aggiornato , ma è passato troppo tempo comunque. ;_; mi stavo preoccupando.
ma eccoti qui, con questo capitolo, in cui cresce in te sempre piu un istinto omicida, se dapprima era per chanyeol perchè pietrificato, e per D.O perché troppo ingrippato mentale, ma almeno questa parte l'abbiamo risolta con tanto amoreee, la mia adorata kaisoo <3 (guarda che arte *certo convinta me* inserire la kaisoo nel commento anche quando non é presente nel capitolo *si auto-applaude* ). qui c' è la voglia di strangolare leggermente baekhyun per aver cancellato tutti i messaggi senza leggerli, e per aver ascoltato solo 2 dei ventordicicmila messaggi vocali, cioé poi una lettrice non si deve incacchiare.
meno male che almeno c'é chen con la sua descrizione dell'incontro con "lo spaventoso ragazzo killer" a placare i tui istinti stragolatori (?)
e alla fine kris, ahahahahahahaah, non so perché ma mi fa ridere ogni volta che viene nominato in questa fanfiction. forse perché vederlo come "stalker" di un tao che non é convinto al 100% é una cosa un po insolita.boh!
aggiorna presto ^^

12/07/13, ore 23:47

Bentornata! Finalmente la mia crisi di astinenza è finita! Ma quanto amo la Nonna? E quanto amo Tao? Che non sa nulla di patate, ma capisce tutto al volo! All I want is the next part of the chapter, OK? Ti prego di non farmi aspettare troppo la tua sublime traduzione, buon lavoro e a presto!!!

12/07/13, ore 21:47

hai ascoltato i miei pensieri hahaha stavo giusto pensando è da un pò che non leggo questa ff *^*
per prima cosa grazie mileeeeeeeeeee per il lavoro do traduzione che fai ^^
e poi miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahaha povero minseok non voglio vedere il mio baozi triste u.u
waaaaaaaaaaa baek T.T channie basta il mio povero cuore non regge tutta questa pressione psicologica hahaha
la taoris kekeke ho la sensazione che nel prossimo ci sarà qualcosa di piccante (?) puhahaha
ci vediamo al prossimo :D

10/07/13, ore 17:56

Annyeong!!!!!!!! Sono in un ritardo imperdonabile, ti chiedo scusa =/ Purtroppo in questi giorni ho avuto degli impegni e delle cose da fare, che mi hanno fatto stare in ansia per una settimana intera =/ Ho letto velocemente il capitolo appena l'hai postato, ma non ho avuto il tempo e sinceramente la testa per recensire, ma oggi finalmente ce l'ho fatta a rileggere bene questo capitolo e postare la mia recensione =) Allora incomincio col dire che WOW questo capitolo mi ha ucciso O.O Troppe emozioni in un colpo solo, non so se essere contenta che tu abbia postato tutto il capitolo oppure no, perchè sono rimasta davvero sconvolta =O Però andiamo per ordine u.u
Si parte con il nostro Sehun che a quanto pare prova un forte sentimento nei confronti di Luhan =)
"Oh Sehun sentiva una mandria di elefanti marciare sul suo stomaco." Di solito non sono farfalle??? Wow allora il sentimento è grande n.n ahahahahahahah <----- Oggi non sto affatto bene -.- Comunque sono contenta che Sehun stia incominciando a provare qualcosa per Luhan e che per lui quel bacio abbia significato qualcosa *-*
"Proprio come l’espressione di Lu Han in quel momento, mentre parlava con Jung Yunho. Tutti sapevano che l’Angel of the East era sempre stato un grande fan dell’altro cantante. Manteneva un serio contegno, ma Sehun poteva vedere con chiarezza che i suoi occhi brillavano." È normale che gli occhi di Luhan brillassero, davanti a lui c'è Jung Yunho *-* (Perdonate questo momento, non è che sia una grande fan di Yunho, ma adoro alcune canzoni dei TVXQ =) )
Ok, Sehun sembrerebbe una specie di stalker, continuando a fare foto a tradimento a Luhan ahahahahahahah XD
Quando la HunHan era faccia a faccia ho sperato in un bacio, ma poi mi sono ricordata che si trovavano davanti a più di 200 persone, allora mi sono detta che molto probabilmente non si sarebbero baciati u.u ahahahahahahah
Mi viene sempre da ridere quando Luhan si innervosisce solo perchè Sehun gli scatta delle foto ahahahahahah
Wow Sehun spaventato non riesco ad immaginarmelo e Luhan arrogante mi piace un casino =D Poverino il maknae, gli ha schiacciato il piede XD e sì tesoro quello è reale ahahahahhahahah X°D. Comunque sono sicura che prima o poi Luhan si toglierà quella "maschera" che indossa sempre e mostrerà la sua vera personalità a Sehun, ma soprattutto capirà che è innamorato perso del fotografo =P
Poi passiamo alla performance di Kyungsoo e Luhan =) Sono davvero felice che sia andato tutto bene =)
"Forse questo suonava egoistico, ma Jongin desiderava che Kyungsoo lo guardasse." Sta tranquillo JongIn, non sei egoista, sei solo follemente innamorato ;) Oh mon dieu O.O Attimi di panico =O Perchè Kyungsoo ha guardato Chanyeol O.O *cerca di respirare regolarmente e di non farsi prendere da un attacco di panico* No, aspettate anche il mio Baekhyunnie ha visto tutto ç___ç Noooooo, perchè?????? Poverini JongIn e Baekhyun, stanno soffrendo entrambi per le stesse cose =( Ma allo stesso tempo sono contenta, perchè tra loro si è venuta a creare una bellissima amicizia, che spero si rafforzi =)
Scusatemi un attimo, ma qui c'è da chiarire una cosa: Come cavolo ha fatto JongIn a capire in pochissimo tempo (con uno sguardo e in una sola serata) che Baekhyun è innamorato di Chanyeol e che tra i due si nasconde qualcosa???? Mentre Mr.IoSonoLaLegge che ha vissuto per qualche mese con Bacon, non ha intuito i sentimenti di quest'ultimo??? -.-
Bene è finita la performance, tutti ritornano a quello che stavano facendo in precedenza e Baekhyun vuole ritornare a casa. Non so perchè, ma sento che qualcosa accadrà =/
"L’attenzione di Jongin era su Baekhyun, che camminava di fronte a lui e faceva scorrere delicatamente una mano sul muro." Questa frase mi ha davvero intenerito =3 Bacon è proprio un cucciolo *-* (non so perchè, ma ho una voglia matta di abbracciarlo =3)
Ecco lo sapevo che sarebbe successo qualcosa ç___ç Perchè JongIn e Baekhyun hanno dovuto assistere a questa scena??? Non sono già abbastanza frustrati e tristi D'= Mi ha davvero colpito il fatto che JongIn abbia coperto i suoi e gli occhi all'amico, per non vedere la scena, ma purtroppo hanno sentito quella frase: Ti amo, Kyungsoo. Nooooo ce n'est pas possible =( *piange e si dispera* Però una parte di me, crede che Kyungsoo respinga Chanyeol =/ Ecco, il mio povero Baekhyun è scappato ç__ç
Ora passiamo al pezzo tra Chanyeol e Kyungsoo. Noto che Chanyeol è in lotta con se stesso =P
"Con la coda dell’occhio, aveva intravisto Jongin, ma non aveva voluto fronteggiarlo in quel momento, così si era concentrato sulla rassicurante presenza di Chanyeol." Ah ok, ora capisco perchè non hai guardato JongIn, ma mio caro Kyungsoo, non potrai evitarlo sempre u.u Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due amici e ho provato pena per Channie, perchè era innamorato di Kyungsoo, ma non trovava mai il momento giusto *^* Poi è arrivato il pezzo che mi ha fatto venire il batticuore *-*
"-Ora è giunto il momento che ho aspettato per tutti questi anni. Tutto è come dovrebbe essere. E’ solo che questo- si indicò il petto all'altezza del cuore – prima riusciva a dire solo il tuo nome, ma ora… non sta funzionando bene. E’ difficile perché mi sono accorto che da un po’ di tempo mi sta dicendo qualcosa di diverso. Come è potuto succedere, se prima riuscivo a pensare solamente a te? Mi sento un’idiota che non riesce a capire cosa ha in testa, perché,diamine..- Chanyeol sembrava perso e confuso – ..io ti amo Kyungsoo-" *Cade a terra in seguito ad un infarto* È mancata all'affetto dei suoi cari la magnifica e modesta(XD) Elena u.u Mentre l'autrice di "Then Came You" e ManuBlackVIP sono ricercate per omicidio u.u ahahahahahahah Sto scherzando =P Comunque sono rimasta così =O O.O per un bel po' ahahahahah XD Bene, finalmente Channie ha capito di provare qualcosa per Baekhyun ed è molto più grande di quello nei confronti di Kyungsoo *fangirleggia e salta per la casa* Adesso vai Channie, corri dal tuo amato e digli che sei un emerito idiota per esserti accorto così tardi di amarlo e anche tu Kyungsoo, smettila di scappare e vai dal tuo JongIn, che in questo istante è in uno stato confusionale =P ahahahahahah (Ho constatato di non stare bene -.-)
Adesso passiamo alla SuLay, che mi ha lasciato senza parole e mi ha fatto fangirleggiare fino allo sfinimento nel precedente capitolo ahahahahah XD Wow i baci sono diventati più di due O.O Non ho mai adorato così tanto il traffico *-* ahahahahahah
"Gli piaceva Yixing. Ora lo sapeva." Alleluia, io l'avevo già capito -.- Comunque sono contenta che almeno una coppia mi dia delle soddisfazioni =)
"-Non possiamo arrivare insieme, desteremmo sospetti. Sali tra cinque minuti- disse il manager.
Avrebbe voluto protestare, ma le porte dell’ascensore gli si chiusero in faccia." Vi prego tenetemi, perchè io questo qui lo ammazzo u.u Dopo averlo baciato un casino di volte e aver fatto dei pensieri hot su JoonMyun, se ne esce con questa frase -.-
"Gli piaceva Zhang Yixing? No. Loodiava. Lo odiava davvero tanto." Ohh, sono con te fratello u.u ahahahahah..... Ma aspetta che sto dicendo, io sono una sostenitrice della SuLay, non posso fare così O.o ahahahahahahahah =P
Ok, io lo ribadisco: l'assistente di JoonMyun è un'indovina u.u Sotto quello sguardo curioso secondo me, ne nasconde uno malizioso ahahahahahah =D
Ma Yixing ha una personalità multipla?!?! ahahahahahah Prima per poco non fa suo JoonMyun in macchina, in mezzo al traffico; poi lo tratta in modo brusco e ora gli sfiora la mano O.O Va bene che non vuoi destare sospetti davanti agli altri, ma mandi in confusione il povero EVP e me =/
"Okay, forse mi piaci di nuovo." Senti tesoro deciditi -.- ahahahahahah Anzi te lo dico io: Ti piace alla follia, anzi lo AMI alla follia u.u Ecco e non contraddirmi u.u =P
Ora passiamo alla Baekyeol e sento già aria di guai =/ Lo so che è un momento tragico, ma alla fine Baekhyun ha infranto la regola di entrare nell'armadio =D No, no, no, perchè Bacon indossa i suoi vestiti??? ç__ç In quel momento volevo prendere a schiaffi Chanyeol perchè pensava di essere lui la "vittima" -.- Certo, anche lui stava soffrendo, ma se sapesse quello che ha passato il cucciolo =(
"-Sai almeno cosa sia il dolore?- le parole uscirono cariche di rabbia suscitata delusione." Ok questa frase non la dovevi dire mio caro Channie, sento già che Bacon non la prenderà bene >__< Ecco come volevasi dimostrare Baekhyun si è arrabbiato =/ Quando si sono avvicinati, ho sperato veramente che si baciassero *-*
"-Il Dolore sono io, Chanyeol. Sono io, ogni volta che ti guardo, sapendo che tu non mi amerai mai nel modo in cui ti amo io-" O.O............ Sono resuscitata, mi si è bloccato il cuore un attimo, ma ora mi sono ripresa =) Allora questa frase mi ha lasciata senza parole, ma sinceramente ho anche esultato, perchè finalmente Bacon è riuscito a dire cosa prova =)
Baekhyun se n'è andato O.O No, Channie rincorrilo!!! Non rimanere lì impalato, inseguilo, digli anche tu cosa provi!!!! Ecco come non detto -.- Adesso sono in uno stato di depressione =( Però c'è ancora una speranza giusto?!?! Perchè Baekhyun ha lasciato il suo lightstik *-* *Cerca di autoconvincersi che andrà tutto bene*
E infine passiamo alla Kaisoo, spero che almeno questa coppia non mi mandi in depressione come la precedente =/
Quando JongIn non sapeva dire la frase, mi è scappato da ridere ahahahahah è normale che non riesca a dirla, perchè lui in realtà non vuole dirla, non è quello che pensa veramente =D
"-Hai infranto la tua promessa- Jongin non riusciva a fermare le parole che uscivano da sole –l’hai infranta-" JongIn è partito e chi lo ferma più =D Ok anche Kyungsoo si sta alterando e sinceramente la trovo sia ansiosa che divertente come scena ahahahahahahah
"-Quindi vedi, a differenza di te, io ho mantenuto la parola data. Perché ti amo e tu sei il primo a saperlo!- urlò il migliore amico." Siiiii, alleluia Kyungsoo si è dichiarato *balla per la casa ed esulta mentre sua sorella la guarda sconcertata* Al primo impatto sono rimasta un po' scioccata O.O, ma poi mi sono messa a fangirleggiare =D Adesso tocca a JongIn =) Oh mon dieu, anche lui gli ha detto di amarlo =D *-*
"-Sei davvero uno stupido-" Per me lo siete entrambi, perchè non vi siete dichiarati subito, ma sono strafelice che ora vi siete detti tutto *-*
"-Sono uno Starling-" e io sono............come diavolo si chiamano le fan della Kaisoo =/ Va beh, comunque io sono una di loro e in questo instante sono contenta di esserlo =) Finalmente la prima coppia si è formata *-* =')
Ok ora è finito il capitolo e sono contenta che dopo il dramma della Baekyeol, si sia concluso con una bellissima notizia =) Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo =/ e speriamo in un'altra coppia o in un avvicinamento della Baekyeol =/ Bene, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo con questa recensione lunga come la distanza tra la Terra e il Sole(?) (non mi sono resa conto di aver scritto tanto =P) Comunque concludo col dire CONTINUA ASSOLUTAMENTE e komawo per tradurre questa ff =) A presto e tanti baci ele S2

P.S. Non preoccuparti se non aggiornerai a breve, la motivazione è più che giustificabile =) VIVA LE 2NE1 =D
P.S.2. C'è una cosa importante che ti dovevo assolutamente dire: Ieri mi sono imbattuta in "Black Pearl", che avevo già letto un po' di tempo fa e mi sono accorta solo ieri che l'hai scritta tu O.O Beh ti volevo fare i miei complimenti e spero che tu la continui presto =) Ora vado sul serio =P Baci ele S2

10/07/13, ore 11:17

ti perdoniamo tutto... grazie a te sono morta dalla tenerezza!! ti faccio i più sinceri complimenti e aspettiamo il tuo *comeback*!!!

06/07/13, ore 10:44

*aprite bottiglieeee* lalala una coppia finalmente si è dichiarata!!!
E un' altra cosa farà????