Then Came You
di ManuBlackVIP

20/06/13, ore 08:48

YAH!!! Perché questo capitolo è così corto? O forse sono io che l'ho letto troppo in fretta? AWW! Sono così famelica che l'ho letteralmente divorato! Manu sai che puoi fare di me quello che vuoi avendomi messo un guinzaglio così dolce vero? Finalmente qualcuno che mi fa leggere un Jongin simpatico, sono stufa di leggere fic dove dove è descritto nei modo peggiori. Lo trovo adorabile quando si vergogna a fare l'aegyo e divino quando balla. un po' come Dr. Jekyll e Mr. Hide, ma in positivo! Bando alle ciance, ottimo lavoro e come sempre a presto!!!

19/06/13, ore 11:06

Carissima Manu (permettimi la confidenza), stamani mi sono alzata con delle occhiaie che facevano paura perché ieri sera ho cominciato a leggere il primo capitolo di questa storia e, senza accorgermene, sono arrivata di filato fino al capitolo nove ed erano già le quattro di mattina! Mi sono imposta di smettere per dormire almeno un po' e ora sono qui (mi sono messa al pc appena ho potuto) a commentare questo bendiddio! Mille volte BRAVA!!! So che la storia non è tua, ma penso che tu possa prenderti tutto il merito solo per il fatto di averla tradotta in modo perfetto! Non so che dire, è talmente coinvolgente che mi commuove ad ogni riga! Spesso le storie che ho letto a rating verde, mi hanno dato molte più emozioni di quelle con ratings più hot, e questa storia di emozioni me ne sta facendo assaporare davvero tante! I nostri ragazzi sono tutti perfetti, adoro le loro caratterizzazioni e il contesto della storia; ora lo so di essere sfacciata a chiederti di aggiornare in fretta, ma non vedo l'ora di continuare a leggere qusto piccolo capolavoro! GRAZIE e a Presto!!!

19/06/13, ore 01:24

credo di avere un principio di diabete hahaha ma quanto era tenero channie awwww
no davvero tutta la prima parte riguardante al suo risveglio avevo gli occhi a cuoricino hahaha
per non parlare poi dell'arrivo della nonna haha li sono scoppiata a ridere quando ho letto che lo prendeva a borsettate
uuuu chissà cosa ha scoperto tao, sono moltoooo curiosa
e poi non vedo l'ora di leggere degli sbalzi di umore e delle pippe mentali che si fanno baek e channie haha
^^

18/06/13, ore 23:25

khwdscibuvfwfbdvf ODDIO ncdugvdacbsbhdvi ODDIO knscjdbdubvc <---- sclero in corso..questo capitolo è csnhdyba il migliore jxcvdba oddio vai Nonna Park così forse sti due si convincono a mettersi insieme e per di più Baekhyun ha capito che gli piace Channie *__* teneriiiiiiiiiiii...<3 love love
Oddio ora sono curiosa di sapere che cosa ha scoperto Tao bcduvubc ti prego aggiorna presto...o ti prego aggiorna presto qualsiasi fan fiction XD

18/06/13, ore 21:12

ok è appurato AMO nonna park  xDD e anche "nonna" ...... *anche io in futuro diventerò una nonna cosi*
ho riso come non mai ahahahaahahahahah .
OMO jaskdhkasjD -forse poteva innamorarsi almeno un pochino?Solo un pochino, promise.-
cioè in questa fanfiction c'è tutto, dalla dolcezza alla comicità, passando per il mistero :O cioèèèè mo che è sta cosa dell'incidete che porta ricordi a tao? :O :O :O
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa voglio sapere!
perchè dividi i capitoli? (??) ç_____ç
vabbè posta preso il continuo.

GRAZIE (ogni tanto lo ribadisco) per aver tradottto questa stupenda fanfiction.

18/06/13, ore 17:14

Oddio, finalmente ai aggiornato. ;u; Secondo me questo è uno dei capitoli più belli ghfjdks, adoro l'inizio. ;u; Chanyeol è troppo bellino, ghfjdksl.

"Inconsciamente, si era proteso in avanti, allungando la mano verso la fronte del ragazzo. Aveva toccato con le dita lo spazio tra le sopracciglia, appianando le rughe. Non era più corrucciato. Ora va meglio, aveva pensato.
Stava per ritrarre la mano, ma il suo sguardo era slittato sulla guancia di Baekhyun e lui sapeva che non avrebbe dovuto guardare, ma sembrava così morbida e divenne un imperativo dover confermare se fosse veramente morbida.. giusto per esserne sicuri.. giusto ..per..

E poi Chanyeol si era ritrovato a toccare la guancia di Baekhyun e aveva pensato che fosse proprio come la immaginava e anche di più. Vagamente si domandò da quando avesse iniziato ad essere curioso riguardo la morbidezza delle guance di Baekhyun. Le sue dita vagarono lungo la mascella del ragazzo più piccolo, delimitandone il profilo fino al mento. Le labbra del ragazzo erano così vicine, leggermente aperte mentre respirava. Un piccolo gesto e le dita poterono toccare ancora più morbidezza lì. Le dita di Chanyeol iniziarono a sfiorarle ed era insano quanto desiderasse toccarle. Ma poi Baekhyun si era agitato nel sonno e Chanyeol si era ritratto di scatto, cadendo indietro sul letto." oddio, la tenerezza. ;u;

La nonna di Yeol mi sta troppo simpatica, omg.

"Byun Baekhyun, piantala. Ti sta solo ringraziando, si ammonì da solo. Pensa semplicemente a lui come ad una patata. Era solo una patata.
Ma Baekhyun pensava che questa patata aveva il sorriso più particolare che avesse mai visto. Non era il più bello, ma era così perfetto nella sua imperfezione che faceva battere forte il cuore di Baekhyun.
Mi piaci." L'AMORE GFHJDKSLA, BASTA, STO SCLERANDO TROPPO.

"-Il piccoletto nella practice room era Kyungsoo?- chiese Sehun, rivolgendo la sua attenzione a Jongin.
-Si- Kyungsoo, colui che mi rende pazzo anche solo pensando a lui, Jongin annuì."
ODDIO, JONGIN. ;u;

Questa FF è davvero qualcosa di meraviglioso, non ti ringrazierà mai abbastanza per la traduzione. ;uuuu;
Continua così hfjdksl.
Alla prossima. ;u;

17/06/13, ore 13:28

sono rimasta di sasso anche io...hahaha che lurido keke
waaaa ho indovinato è arrivato sehun!!!!!!! bene bene luhan sei nei guai haha
tra yixing e suho gatta ci cova haha
ok basta con i miei scleri
al prossimo capitolo ^^

17/06/13, ore 12:15

oh wow! questa storia è davvero bellissima! *^* ho letto i 1o capitoli tutti d'un fiato xD spero finirai di tradurla xD davvero complimenti alla scrittrice e a te che la traduci per noi *^* quanto vorrei leggere fanfic inglesi ç^ç solo che l'inglese non lo so D: quindi sei una manna dal cielo ahah xD continua così! ^^

16/06/13, ore 19:06

Avevo in mente di recensire il capitolo prima, ma mi sono dimenticata e tu avevi già aggiornato. Quindi eccomi qui a recensire questa meraviglia fhdjskl. Innanzitutto ti ringrazio per averla tradotta, altrimenti non sarei mai riuscita a scoprire l'esistenza di questa fanfiction e tantomeno sarei riuscita a capire qualcosa dall'originale in inglese. (sono ritardata, amen) Ho pensato anch'io di tradurre qualcosa, ma poi ho paura di sbagliare, quindi evito.(?) Comunque non mi sembra di trovare errori e la lettura è abbastanza scorrevole.
Si è già capito che la amo troppo. Baekhyun è troppo adorabile, è la tenerezza. ;uuu; Mi dispiace per Chanyeol perchè Kyungsoo non ricambia i suoi sentimenti ma, diciamocelo, Kyungsoo deve stare con Jongin. BD E poi spero che capisca di amare Baekhyun, perchè deve farlo.(?)
Luhan versione fredda (wtf) mi sta troppo simpatico, non so perchè. Ho sempre pensato che dietro quel sorriso angelico si nascondesse una persona cattiva. (che sto dicendo, pls)
Tornando al capitolo, si vede già subito che c'è feeling fra Sehun e Luhan (hunhan is the way) e li sto amando troppo insieme. Kyungsoo è troppo bellino quando vede Jongin, ghfjdksl.
"-Chi era il ragazzo con Kim Jongin?- chiese YiXing.
-Era..- Il ragazzo che ho scambiato per un assistente e che ha probabilmente realizzato che sono una primadonna nei tre secondi in cui ci siamo incontrati e non so se sia una brutta cosa, ma davvero non m’importa, che faccia quello che vuole – era un amico di Kim Jongin, Oh Sehun-"

mi è piaciuto troppo 'sto pezzo, non so perchè.
La baekyeol è troppo adorabile, hfjdkslò.
La suspense(?) che c'è alla fine di ogni capitolo mi mette troppa curiosità, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento hgfjdksl.
Grazie ancora per la traduzione e continua così. ;uuu;
Alla prossima~

16/06/13, ore 18:50

Ok a parte averla letta tutta (dall'inzio) e aver pianto come una fontana T__T
Grazie per tradurre i capitoli!!!
Cioè ora son stra-curiosa del seguito!
Baek poverino ;3; e Yeol che fa' il duro (che poi non ce lo vedo proprio) e Zitao assistente ci stà di brutto!

16/06/13, ore 17:59

Oddio la parte finale di questo capitolo è troppo bella *___* finalmente entra in gioco pure Sehun BUAHAHAH chissà come si evolve la cosa,sono sempre più curiosa u_u
Ma quanti capitoli sono? aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

16/06/13, ore 09:02

-Ma la porta si aprì e le parole non uscirono mai, perché un ragazzo alto, dai capelli argentati, entrò, si avvicinò a Jongin e disse: -Ehi, babe - WTF???? oddioooo sehun é lui vero??? anche perché non puo essere kris, non ha mai avuto i capelli argento u.u e poi krisKai non si puó sentire e ne vedere -_-

ed ecco che appare anche xiumin baozi :DD. bello lui che si beffeggia del povero e ignaro chenchen intento ad impegnarsi tanto per farsi capire in tutti i modi possibili.
cioè anche io faccio piu o meno la stessa vita di chen (tranne incontrare le persone che lavorano all' agenzia e cosa piu importante di tutte, il mio idolo non sa manco che esisto T^T) eppure non vengo pagata, che ingiustizia è mai questa??? cioè. almeno potrebbero darci il minimo indispensabile, saremo cosi tutti piu felici...

ecco che entra in scena anche la vera nonna, ahahahahah oddio queste due donne mi faranno morire... *diventa fan anche di nonna park*

sono tanto felice per baekhyun. non vedo l'ora che si incontrino sul posto di lavoro lui e chanyeol ahahahhaha.

la kaisoo uniiunedniufeniurefnefhiren oddio quando si decideranno a dichiararsi l'un l'altro? cioé amatevi <3
OffTopic (ma non tanto) hai visto la kaisoo amarsi sfacciatamente durante la vittoria(hbduedhuhdhhu se la meritano tutto)al music core? http://24.media.tumblr.com/6e06065ba5238ec3f166ed8485731740/tumblr_mofg4savic1ru8saco2_250.gif. bho non so se si vede, ma comunque. duhfhufdhufhu SI AMANO punto.

aggiorna presto!

16/06/13, ore 00:05

Oddio in questo capitolo ci sono nuovi personaggi...oddio troppo bello *^*
Kai e che cavolo salta addosso a D.O che non si tira indietro....cavoletti(??) nessuna scena tra Baekhyun e Channie ç_ç non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo per vedere come va a finire u_u
Grazie <3

15/06/13, ore 23:23

povero do che si fa tutti questi viaggi mentali, quando può benissimo saltargli addosso perchè jongin non lo allontanerebbe haha
nonna park è un mito haha la adoro il mio zitao keke
poi non vedo l'ora di leggere la scena dove baek capisce che kai è il suo capo hahaha
inoltre chi è il ragazzo con i capelli argentati??? o.o non dirmi che è theun OMO
okok non vedo l'ora di leggerlo ^^

15/06/13, ore 09:15

maaaaaa io ti amissimo tantotantotantotanto <3  in un giorno (anche se io ho letto i capitoli in giorni differenti, ma dettagli) ben due capitoli mi posti. poi una non deve sclerare sakjdfhdskjfkldshaflkf *tanto felice*

ahahahahaahahhahah ormai mio caro chanyeol , baekhyun è la tua "ombra" . è il destino (o l'incantesimo patatoso(?)) che ha voluto ciò! muuahahahahhah
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per "vedere" le reazioni di chanyeol .
:O baekhyun incotrerà kyungsoo il suo idolo T^T . perchè non succedono mai ste cose nella vita reale??? *si dispera*

ovviamente tao non avrà capito che baekhyun e chanyeol si sono baciati vero??? ahahhahahaha
la baekYeol (come la kaisoo U_U) è fatta per stare insieme come nelle fanfiction anche nella vita reale *ovviamente >_>* . sono troppo dementi insieme <3
al prossimo capitolo!