But I've been there before.
di SeelLith

09/09/13, ore 16:50

Ciao!! Ho letta questa tua ff tutta d'un fiato perché mi è piaciuta molto!!
E vado tanto matta per i Paramore, e non mi sono quasi mai chiesta se Hayley si sia innamorata di uno dei membri della band, quella attuale intendo. Perché li ho sempre visti così, come degli amici e che hanno voglia di divertirsi. Allora dato che adoro Taylor, ho provato a trovare su EFP una lovestory (ahah) tra Hayley e Taylor. E devo dire che questa qui che ho letto mi è piaciuta tanto!! *-*
Spero che scriverai altre storie su Taylor e Hayley perché li adoro!! *-*
Julia :D

30/06/13, ore 15:22

aaaaaaaaaaah, la storia è stupenda, la dolcezza di Hayley si manifesta con tutta la sua forza !!! quel piccolo tornado dai capelli rossi è uno spettacolo !
per non parlare del piccolo Taylor. In questo capitolo gli hai dato una sfumatura da piccolo cerbiatto spaurito che gli calza a pennello !!
per non parlare dello zio jerm che fa da psicologo alla grande coppia !!! grazie a lui Hayls ha lasciato perdere il Gilbert..... che cosa teneraaaa ( <3 ) !!!!!
poi a proposito della nota dell'autrice, grazie anche a te per averci dato questa storia e poi ti volevo chiedere una cosa; di sicuro mi sbaglio ma nel capitolo tre, in quel fantastiglioso capitolo, è probabile che non ti sia divertita da sola vero ?Ho un po di esperienza, e ho notato che ci sono dei pezzi in cui lo stile cambia, e questo mi da modo di pensare che non fossi sola..... é probabile che mi stia sbagliando, se è così ti prego di lasciarmi perdere !!!
non sono del tutto normale ( come il carinissimo psicologo zio jerm ) comunque, LUNGA VITA AI 3 BARBONI !!!!! ;)
ciaooooo
//Lady_xX

30/06/13, ore 14:31

Già finita? Uffi! Mi è piaciuta tanto tanto, è molto bella!
Ti invito a leggere la mia ff sui Paramore, The Miracle. Mi piacerebbe sapere le tue opinioni.
Alla prossima :)
Federica

30/06/13, ore 13:03

sulla prima parte non c'è molto da dire; sei stata brava a descrivere le azioni di Taylor per farne trasparire i suoi sentimenti senza parlarne e sei stata eloquente come al solito senza dire molto ( cosa che mi piace molto di te ! ).
la seconda parte è la mia preferita, zio Jerm ( <3 ) è il vecchietto saggio che da consigli utili a tutti !!
sulla terza parte ci sarebbe da fare un comizio di 4 ore il modo in cui hai descritto con le poche parole la scena permette di intuire l'atmosfera romantica, tragicamente spezzata da quel caltrone di Chad con una telefonata che è stata fatta al momento sbagliato....

30/06/13, ore 12:51

Aw, Jerm in questo capitolo è stupendo ( e non lo dico solo perchè è il mio membro preferito della band <3 )...
Fa la parte del più dolce e amichevole degli amici, come hai scritto questo capitolo riesce, come al solito, a farmi sentire la dolcezza
delle parole di Jerm e lo stato d'animo di Tay.... Sei la solita scrittrice fantastica ! CONTINUA COSììììììì.... xD
Però Hayley dovrebbe piantarla di stare fuori la notte farsi sbaciucchiare
da gente che non la merita; insomma !!

30/06/13, ore 12:39

Taylor con questo gioco cerca di far si che nessuno soffra come lui giusto ?!
é una cosa dolce che lui nella sua mente cerchi di proteggere le persone dal dolore !
Chad è sempre il solito terzo incomodo che arriva al telefono sbagliato nel momento sbagliao !!! povero Taylor...
La trama si fa sempre più bella e intrigante a ogni capitolo! sei una grande...

30/06/13, ore 12:35

ovviamente devo dire che la berretta rossa di Tayolr è da venerare!!! ( quanto ne vorrei una anche io )
poi la mia scena preferita è quando hayls supplica con i suoi occhioni verdi Tay di comprarle lo zucchero filato .... TROPPO TENERA !!!!
brava come sempre !

30/06/13, ore 12:29

hahahahaha... il ragazzo è geloso ?!
si intuisce che devi esserti divertita molto a scrivere il capitolo, come si può non divertirsi !!
comunque stai migliorando sempre di più anche con la trama ! continua così !

30/06/13, ore 12:21

in questo capitolo Taylor è tenerissimo !
Riesco a sentiore il senso di sconforto che prova si capisca benissimo... Hai scritto ancora una magnifica storia; BRAVA !!!

30/06/13, ore 12:15

cavolo sei stata grande !.... scrivi in un modo fantastico  :D
certo che però Hayley si poteva far versare la birra anche da qualcun'altro .-.

28/06/13, ore 23:28

Che dire? Mi stupisci di continuo. L'hai fatta semplice e dolce.
Complimenti , alla prossima!
//Oliver.

28/06/13, ore 18:18

Oh My God! Questa non me l'aspettavo! Zio Jerm, lo sai che sei il mio bassista preferito? Ti amo! E Taylor ti dovrebbe una cena! Ma Chad, oh, sempre in mezzo ai piedi? Lo molla? Lo molla? Ti prego! Taylor e Hayley sono una coppia adorabile :D
E quei due baci... Sclero! Al prossimo capitolo!!
Federica :)

24/06/13, ore 16:31

Ma povero Tay.. Hayley, svegliati, ti prego!!
Bellissimo capitolo, mi è venuto un groppone in gola enorme..
Alla prossima :)
Federica :)

23/06/13, ore 15:10

Seubsduvbiufiuwiudsbv ok. Scrivi da Dio. Pur essendo solo una fan fiction mi sta prendendo tantissimo, non so come spiegarlo. Hai una padronanza delle parole pazzesca,riesci a creare le scene così facilmente. Gestisci tutti i personaggi alla grande, sono come dei burattini nelle tue mani, effettivamente è come se tu stessi giocando al gioco di Dio, e lo stai facendo alla stra-grande. I miei più sinceri complimenti, davvero, darei i miei reni per poter scrivere così.
Beh che dire? Alla prossima (:
Buona giornata!
//Oliver.

23/06/13, ore 11:08

Ma nooooo uffa perchè Chad deve rovinare tutto? e.e Non è giusto! E perché Hayley non riesce a vedere che Taylor è geloso? L'amore rende ciechi. Bella storia, continua a scrivere!