Harry Potter e la Veela che lo ha amato
di BASILISCO

22/08/14, ore 15:40

Complimenti per tutta la storia, sei migliorato tantissimo e grazie a te ho conosciuto questa fantastica coppia. Penso che la fine vada bene, non hai lasciato troppo in sospeso ma non hai nemmeno rivelato tutto, sei riuscito a concludere bene senza far perdere interesse al lettore.
Ancora complimenti
Ps. Spero che adesso continuerai l'altra Harry/Fleur che sembra si prolungherà per molto, mi raccomando ;)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:42 pm)

08/08/14, ore 12:03

Bellissimo capitolo, la storia è sempre più affascinante e spero che riuscirai a continuarla in parallelo all'altra. Continua così, sei migliorato molto!

08/08/14, ore 04:21

Cap stupendo gli occhi del re magnifico dico sul serie vale ogni secondo di attesa ma quanto manca alla fine non può mancare molto ormai anche perché non vedo l'ora di leggere legame comunque aspetterò con ansia il prossimo cap con molta ansia e spero arrivi molto presto prestissimo

25/07/14, ore 22:02

Bellissimo cap un massacro davvero bello aspetterò il prossimo cap con molta ansia

09/07/14, ore 01:21

Capitolo semplicemente strepitoso, nulla da dire. Pieno di colpi di scena e che mi lascia sempre a bocca aperta. Sono contento che fosse solo un calo di ispirazione, non sopporterei che la mia ff preferita fosse interrotta brutalmente. Attendo con ansia i prossimi sviluppi di questo harry sempre più deciso e sanguinario. Muhahah vogliamo vendetta, vendettaaaa. ^^

08/07/14, ore 23:49

Bellissimo non temere e degno di tutti gli altri anche in lunghezza devo dedurre che siamo vicini alla fine? Aspetto il prossimo cap con molta tanta ansia

21/06/14, ore 00:00

Stupendo capitolo come sempre con quel pizzico ti sorpresa che non gusta mai e il mistero per il prossimo capitolo. Molto bella la parte con Sirius che ripeto è veramente ben fatto, per il resto continua cosi e alla prossima *w*/

18/06/14, ore 00:27

Trama semplicemente fantastica, non avevo mai letto una storia con questo pairing e mi sta piacendo molto. Mi dispiace solo per gli orrori, per il resto veramente complimenti e non ti fermare :)

16/06/14, ore 21:55

Un grande cap stupendo come sempre aspetto il prossimoi come sempre con ansia

17/05/14, ore 16:43

Ciao!!
Non so se ti ricordi di me... sono quella che ti ha scritto una lunghissimissima recensione qualche mese fa. Scusa se non ho più recensito ma sono stata all'estero per parecchi mesi e anche se ho letto gli aggiornamenti non ho potuto commntare. Cmq devo farti i miei complimenti!! La storia è sempre più bella, soprattutto da quando Harry ha tirato fuori le palle e ha smesso di essere il cognolino di Fleur. Anche la tua grammatica è molto migliorata tantissimo, anche se continui a non mettere le virgolette nei discorsi diretti. CX
Cmq, ora che sono tornata, se avessi bisogno di una beta che ti correggesse la grammatica, la punteggiature, ecc. della prima stesura, contattami pure. A me farebbe solo piacere farlo, visto che al momento non sto seguendo niente, e a te risparmierebbe molto tempo.

11/05/14, ore 21:47

E una bella storia aspetto il prossimo cap con ansia

20/03/14, ore 19:57

Non vedevo l'ora di leggere il seguito!! :P Scusa se non commento quasi mai ( dire mai e' meglio) ma stavolta un commento era d'obbligo :), adoro questo Harry che fa di tutto pur di proteggere le persone a cui tiene soprattutto questo suo lato un po' scuro :P !!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto :)

15/02/14, ore 18:58

forte ho letto la tua storia, complimenti di tutto non vedo l'ora di leggere ancora ciao

04/02/14, ore 16:24

Bel capitolo come sempre, in particolar modo la riunione dell'ordine e tutto il resto legato ad esso è stato molto esilerante, specie il guercio e il rosso malpelo incollati tra loro XD Di mio posso solo sperare in un Sirius più partecipe della vita del figlioccio, l'ho sempre visto come un grande uomo disposto a tutto se chiesto. PEr il resto ottimo capito e sempre molto piacevole da leggere.

14/01/14, ore 00:09

Fantastica come sempre, anche se non ho avuto molto tempo in questi ultimi mesi è sempre piacevole leggere qualche capitolo nuovo. Good e continua cosi *W*/