Ha conquistato un posto nel suo cuore
di Ila1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/13, ore 13:22

Eccomi! Sì sì! Coem promesso sono tronata a leggere questo bel capitolo (e a recensirlo, ovvio) =3
Allora,allora, allora.. che mi combinano quei due? Ma ma ma ma ma che dolci che sono! Forse Fred è un po' OOC per il fatto che sia appena sdolcinato, ma non so.. dovresti solo metterci qualche battuta, ma questo l'ho già detto xD.
Idee fantastiche e la prof. essa McGranitt è decisamente IC, sono sicura che è un'ottima preside.
C'è solo qualche verbo al tempo sbagliato e alcune ripetizioni. Come, per esempio, "riccia" lo so che lo metti per non ripetere troppo Hermione, ed è un'ottima idea ma a volte stona e finisci per ripetere questo invece del nome.. emh si capisce o mi sono spiegata male? =P
Ho aggiornato la mia e spero passerai a leggerla!
Lavanda mi ha fatto morire e ti confesso che l'avrei strozzata. SUPER IC così come Ginny ed anche Hermione, pure George, sì sì.
Premettendo che dovresti descrivere un po' di più le scene.. capitolo molto bello continua così!!!
BACI

18/06/13, ore 14:54

Be' eccomi di nuovo a recensire.. poi vado che devo studiare la tesina xD
Allora le idee sono sempre buonissime, complimenti, hai davvero molta fantasia.
Mi è piaciuto moltissimo il legame fra George e Hermione e credo che tuparso invece descriva molto bene anche quello fra i gemelli. Mi è parso invece strano che a prendere il controllo della situazione sia stato Fred e non Harry, credo che ciò sia stato abbastanza se non decisamente OOC..
Sono del parere che dovresti migliorare la forma, c'è qualche verbo fuori posto o virgola in meno.. ma nulla di che.. potresti però provare a rileggere..
A prestoooo!
Marty :)

18/06/13, ore 14:47

No.. c'è un pezzo in cui il dialogo non si vede. Ma è solo uno, tranquilla..
Ho trovato alcune ripetizioni, anche se nulla di che, però togliendole potresti rendere migliore la lettura.
Le tue idee mi sono piaciute ed anche come le hai sviluppate, inoltre bello il momento fra Hermione e Fred ed i riferimenti a Ted. E' un po' strano che i gemelli e lei abbiano legato tanto, ma mi è piaciuta come cosa..
Allora, va subito nelle seguite!
Baci :)

18/06/13, ore 14:40

Be' come promesso, eccomi qua.
Direi che non è male, per niente. Le idee sono buone ma credo che dovresti svilupparle emglio magari aggiungendo più particolari..
E poi hai fatto piccoli ma significativi errori come il "gli" ripetuto per alcune volte, quello riferito ad Hermione.. stona, perchè dovrebbe esserci un "le".
Apparte questo ti ho adorata per aver fatto sopravvivere Fred *-* e be'-- la prontezza della super prefetto Hermione è sempre da ammirare..
Quindi vado a leggere il prossimo e spero terrai conto dei miei mini consigli..

11/06/13, ore 21:51

ciao!!
l'idea è molto bella.. soprattutto mi piace il fatto che fred sia ancora vivo: non sono mai riuscita ad accettare la sua morte :( ma purtroppo zia row ha deciso così.. quindi non ci si può fare niente..
l'unica pecca è che alcuni dialoghi non si leggono:
- "<> sospirò la riccia. Fred si sollevò e la tenne stretta a se, come se fosse la cosa più preziosa e fragile che aveva. <> stringendola."
- "<> disse chiudendo il libro e guardando il ragazzo."
- "<> disse Hermione abbracciando l’amico"
un bacio :)
_hunter_

11/06/13, ore 10:51

Hey ciao!
Allora, parto col dirti che l'idea della storia è molto, molto carina, anche perchè la coppia Fred/Hermione è fra le mie preferite. Tutta la storia è ricca di una dolcezza che tocca il cuore.
Ho notato un piccolo errore però, che ti vorrei far notare.
Ad un certo punto dici "Alla riccia gli", in questo modo ripeti due volte il complemento di termine.
Tutto il resto però è molto carino, qundi ti cosiglio di continuare così.
Alla prossima,
S. <3